Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: ily95    17/02/2014    6 recensioni
Una piccola long su alcuni momenti della storia tra Jack ed Elsa, vista da me.
Un po' angst, un po' fluff. 100% Jelsa.
Dal capitolo 2:
Le sue labbra perfette si incurvarono in un sorriso.
«E’ bello rivederti.» disse.
Jack si guardò intorno, certo di non essere il destinatario di quelle parole. Ma non c’era nessun altro lì.

[Jelsa/ FrostQueen]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2- Drown in you again
 
High dive into frozen waves where the past comes back to life
Fight fear for the selfish pain, it was worth it every time
Hold still right before we crash 'cause we both know how this ends
A clock ticks 'til it breaks your glass and I drown in you again


In realtà, Jack non si era mai arreso: ogni inverno tornava ad Arendelle ed osservava Elsa. La vedeva crescere, la vedeva soffrire, respingere sua sorella, nascondersi, avere paura.
Ma lei non poteva mai vedere lui.

Era tornato anche quell’anno, l’inverno dopo l’incoronazione di Elsa.
Si appollaiò sul davanzale e la guardò attraverso il vetro: la ragazza gli dava le spalle, ma Jack poteva dire che qualcosa in lei era diverso. Si muoveva con più sicurezza e i suoi vestiti erano meno austeri.
Quando si girò verso di lui, Jack rimase senza parole.
Certo, era sempre stata bella, ma ora era eterea. Affascinante e lucente quanto il ghiaccio stesso.
Le sue labbra perfette si incurvarono in un sorriso.

«E’ bello rivederti.» disse.
Jack si guardò intorno, certo di non essere il destinatario di quelle parole. Ma non c’era nessun altro lì.
Prima che potesse raccogliere i pensieri, Elsa lo precedette, fugando ogni dubbio:
«Ciao, Jack.»
Lo spirito dell’inverno balzò in piedi e le corse incontro. Solo quando era a meno di una spanna da lei si arrestò, considerando che forse non era consono abbracciare una regina.
Così, lievemente imbarazzato, si mise in ginocchio di fronte a lei.

«Vostra Maestà.» la salutò.
Elsa proruppe in una risata sincera e cristallina.

«Che stai facendo?» domandò divertita. «Alzati.»
Jack obbedì e si ritrovò stretto in un dolce abbraccio.
«Mi sei mancato da morire.» gli confidò la regina. «Pensavo di averti immaginavo, pensavo che non fossi vero.»
Jack, allarmato, la allontanò tenendola per le spalle e le posò un dito sulle labbra.
«Non dirlo!» la pregò. «Io sono reale!»
Elsa sorrise. «Ora lo so. Non preoccuparti, non farò di nuovo lo stesso errore.»
Jack sorrise di rimando e la strinse di nuovo a sé. Non riusciva a credere di poterla toccare di nuovo, dopo tutti quegli anni passati ad osservarla da lontano.
«Non mi hai mai abbandonata, vero?» domandò Elsa, passandogli le dita nei capelli candidi. «Sei sempre stato con me…»
Jack annuì, inspirando il suo dolce profumo.
«Mi dispiace così tanto, Jack. Potrai perdonarmi?»
Lui fissò quei bellissimi occhi azzurro ghiaccio e sfoderò il suo sorriso sghembo.
«Vedremo.» disse, facendo il finto offeso e voltandosi.
Con un movimento del bastone creò della neve nella sua mano e la modellò.

«Intanto beccati questa!» esclamò, lanciando la palla di neve contro la ragazza.
«Jack!» lo riprese lei, ridendo, subìto il colpo a tradimento.
Iniziarono una battaglia a palle di neve, sul terrazzo e per la camera da letto, correndo di qua e di là, accucciandosi dietro ai mobili e lasciando esplodere fiocchi di neve ovunque, ridendo e divertendosi da matti.
Sembrava un buon modo per recuperare il tempo perso.


Spazio autrice
Come promesso, ecco un capitolo un po' più allegro! So che è corto, ma serve un po' da introduzione, il prossimo sarà più lungo :) Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno letto il primo capitolo! Aspetto i vostri pareri, non siate timidi!
La citazione iniziale viene da Clarity di Zedd.
ily
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: ily95