Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    17/02/2014    3 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXXVI: La confessione delle winx.
 
Le winx atterrarono nei pressi del lago di Rocca Luce, prontamente si guardarono intorno per cercare con lo sguardo Dark Bloom, quando la videro.
 
“Sapevo che sareste venute Winx, n’ero assolutamente certa, almeno un po’ di coraggio c’e l’ avete in quella zucca vuota!”, pronunciò la fata strega rivolgendosi alle winx, le quali guardarono seriamente Dark Bloom, per poi guardarsi con sospetto intorno.
 
“Non perdiamo tempo Bloom. Dove sono nascoste le Trix?!”. Chiese Aisha con un tono di superiorità rivolgendosi alla fata strega, la quale con un sorriso apri le braccia guardando le sue ex compagne winx.
 
“Le Trix non parteciperanno!. Questa faccenda e soltanto tra Me e Voi winx!”. Rispose Dark Bloom rivolgendosi alle fate con gli occhi assottigliati dalla rabbia.
 
“Sei sicura di riuscirci a sconfiggerci Bloom?.  Noi siamo di più di Te e soprattutto, siamo fate Sirenix e tu sei alle prime armi!”. Disse Musa con tono superbo e offensivo, rivolgendosi alla fata strega, la quale perse il sorriso guardando seriamente le winx ad una ventina di metri da Lei.
 
“Chi lo sa!. Forse si!. Ma per Me la cosa più importante e farvela pagare, per ciò che mi avete fatto!”. Rispose la fata strega rivolgendosi alle winx, le quali assottigliarono gli occhi dalla rabbia verso di Lei.
 
“Questo capitolo si chiude qui Bloom!”. Pronunciò Aisha rivolgendosi alla fata strega, la quale guardò la fata dei fluidi e il resto delle winx con serietà, chiuse e riapri alcuni secondi dopo le palpebre.
 
“Prima di iniziare  vorrei sapere una cosa. Voglio almeno saperlo questo winx: Perché!. Perché mi avete voluta uccidere?. Le litigate che abbiamo avuto, Voi mi davate la colpa di tutto!. E’ che meritavo di morire!. Perciò voglio saperlo Perché?!”. Chiese Dark Bloom rivolgendosi alle winx, le quali si scambiarono un’ occhiata per poi guardare la fata strega con un sorriso dipinto sul volto.
 
“Perché lo abbiamo fatto?. Semplicissimo Bloom. Stavi diventando troppo invadente, quante volte insieme abbiamo salvato la dimensione magica, rischiando la vita e tutti i meriti andavano sempre a Te. Ormai stavi rubando anche i meriti che aspettavano a Noi e i nostri ruoli. Perciò Noi quattro, abbiamo deciso di far credere a tutti che le Trix ti avessero ucciso, e nessuno avrebbe minimamente sospettato di Noi!”. Risposerò le winx con un’ inquietante tranquillità e con un sorriso sul volto rivolgendosi a Dark Bloom, la quale chinò lo sguardo, mentre le lacrime scorrevano rigandogli le guance.
 
“Solo per questo?!. Una insulsa gelosia provocata dall’invidia e dalla stupidità?. Pensavate di essere state messe da parte per causa Mia?. Un ragionamento idiota adatto a delle idiote come Voi!. Pronunciò la fata strega tra i singhiozzi a denti stretti, rivolgendosi alle winx, le quali non avevano ancora smesso di sorridere, quando videro Dark Bloom sollevare lo sguardo e guardarle seriamente seppur con le lacrime agli occhi.
 
“E Helia allora?. Perché avete ucciso anche Lui?!. Lui non vi aveva fatto niente perché allora lo avete ucciso eh?!”. Chiese la fata strega rivolgendosi alle quattro fate, le quali persero il sorriso scambiandosi un’ occhiata seria, a parlare fu la fata della musica.
 
“La morte di Helia e stato un’ incidente, Lui aveva scoperto tutto che Noi ti abbiamo uccisa, e stava per avvisare gli specialisti, se non avesse fatto rumore quando stava correndo, non c’e saremmo mai accorte, l’ abbiamo inseguito e quando Tecna ha provato a fermare la sua windrunner, ci fu l’incidente e per Helia non ci fu nulla da fare!”, pronunciò Musa rivolgendosi alla fata strega la quale, strinse i pugni dalla rabbia, il dolore di Flora tutto provocato anche dalle winx che aveva di fronte a se.
 
“Avete la più pallida idea della sofferenza che avete causato a coloro che ci conoscevano e ci volevano bene?!”. Domandò la fata strega rivolgendosi alle winx, le quali la guardarono con un sorriso perfido, Stella la indicò con la mano.
 
“Si. Ma la colpa e anche Tua Bloom!!. Hai avuto la tua vera famiglia indietro!!. Salvato il Tuo regno perduto!. Sembra che tutto ti sia stato dovuto!. Se lo vuoi proprio sapere Bloom. Siamo state contente che ti abbiamo ucciso perché nessuna di Noi, ha mai voluto come amica, una come Te!!”. Rispose la fata del sole e della luna rivolgendosi a Dark Bloom, la quale sgranò gli occhi mentre le lacrime, ricominciarono a scorrergli lungo le guance, rigandogliele, la fata strega chino lo sguardo verso il terreno. Le winx si misero a ridere prima di mettersi sulla difensiva pronte allo scontro.
 
“Ma ora che hai finalmente capito il perché Bloom, potrai abbandonare questo mondo, capendo che razza di insulsa donna che sei tutt’ora!. E’ il bello che nessun’ altro sa di questo, diremmo soltanto che eri un insulsa copia creata dalle Trix, dopotutto sono adatte a Te, siete uguali non trovate ragazze?!”. Chiese Aisha rivolgendosi alle altre winx, le quali con un sorriso annuirono quando.
 
Dark Bloom inizio a singhiozzare in un misto tra un pianto e una risata, prima di mettersi a ridere in modo inquietante, malignamente guardando il cielo, con le lacrime agli occhi. Cosa che lasciò stupite e confuse le winx.
 
“Oh. Ma qui vi sbagliate care ex baldracche conosciute come Winx. Guardatevi intorno, ormai Tutti sanno la verità perché Voi l’avete appena detta davanti a Tutti!”, pronunciò la fata strega rivolgendosi alle winx le quali con un espressione confusa sul volto si guardarono in alto, sgranarono gli occhi quando videro dei pannelli magici che raffiguravano come moltissimi schermi. I regni della dimensione magica, le quattro scuole di Magix, la città di Gardenia.
 
“COSA?!!!”. Dissero all’uniscono le winx con un espressione sgomenta, allibita e sconvolta mentre Dark Bloom stava letteralmente ridendo misto a pianto, con astuzia aveva creato prima del duello, un incantesimo affinché tutti sapessero la verità di cosa le winx avessero fatto a Lei.
 
************
Tutti gli abitanti di Gardenia, della città di Magix, l’intera dimensione magica avevano sentito la confessione delle winx di ciò che avevano fatto, la delusione e lo sconcerto erano visibili come la più fitta delle nebbie.
 
“Le winx hanno fatto questo?!. Non e possibile!”. Pronunciò la direttrice Faragonda allibita da ciò che aveva appena sentito, come tutte le studentesse presenti e i professori.
 
“Le nostre ragazze!. No!. Non ci credo. Non l’avrebbero mai fatto!”, pronunciò Brandon rivolgendosi agli altri specialisti, i quali non sapevano più a cosa credere.
 
Flora sentì le lacrime scorrergli lungo le guance, Lei aveva sofferto cosi tanto della perdita del suo Helia perché Lui, aveva scoperto una triste verità celata. Assottiglio gli occhi con uno sguardo deciso, sapeva benissimo cosa fare prima che la situazione degenerasse.
 
“Allora lo hanno veramente fatto!. Devo fermare subito Dark Bloom, prima che commetta una sciocchezza, e consegnare le winx alla vera giustizia!”, pronunciò la fata della natura tra sé prima di uscire dalla sua stanza, scendere le scale e raggiungere di corsa il cortile, ma dovette muoversi a fatica attraverso le studentesse ammassate nel cortile della scuola di Alfea.
 
*****************
Su Carrideus intanto anche le Trix stavano osservando la sfida finale, ghignarono in un misto di trionfo seppur i loro occhi era ben evidente l’odio bruciante che provavano per le winx, in quel momento ancora di più scoperto il movente della morte di Bloom: Gelosia e Invidia.
 
“Dark Bloom prima di distruggerle a preferito giocare un asso nella manica: L’ arroganza delle fatine contro di Loro, facendo in modo di confessare, astuta!”, pronunciò Icy rivolgendosi alle sue sorelle, Darcy ghigno divertita.
 
“Fargli vedere chi sei Dark Bloom!”, pronunciò la strega delle illusioni esultando, mentre Stormy e Atticus sorrisero, aspettandosi di vedere cosa avrebbe fatto la fata strega in questione.
 
**********************
Alex guardò Aurora, la quale dolcemente prese la mano del ragazzo dai capelli corvini, poggiando la testa sulla spalla di Lui, il quale dolcemente la strinse. Ed entrambi non proferirono alcuna parola. Rimasero solamente a fissare gli schermi come anche gli altri studenti di Fortezza Nera.
 
***********************
 
Le winx guardarono Dark Bloom con rabbia e furia, per poi scagliare una sfera magica verso di lei, la fata strega schivò l’attacco a mezz’aria e scagliò a sua volta una sfera di fuoco, che si divise prima in due, successivamente in quattro e ognuna delle sfere colpirono in pieno le winx facendole sbalzare all’ indietro.
 
“La pagherai molto cara per questo Bloom!”, pronunciarono le winx prima di attaccare nuovamente, due delle sfere scagliate dalle quattro fate, colpirono in pieno la fata strega la quale slittò all’ indietro resistendo seppur dolorante all’ attacco, ma con un sorriso tagliente dipinto sul volto.
 
“Oh sbaglio e il vostro orgoglio che si dispera!. Il solo pensiero mi rende euforica!”, pronunciò Dark Bloom con un risolino divertito e derisorio rivolgendosi alle winx. Le quali attaccarono ancora una volta la fata strega, la quale resistette ad alcuni colpi ma, riuscì a buttare in terra dopo aver scagliato delle sfere magiche a Musa e Tecna.
 
“Tutto qui quello che sapete fare winx?. Lo volete capire che vi distruggerò tutte, dopo tutti questi anni mi vendicherò finalmente di Voi!!”, aggiunse la fata strega prima di muovere la mano, senza neppure pronunciare alcuna parola, creando così all’ improvviso, una sfera turbinante di fuoco e fiamme, la quale si diresse rapidamente verso le winx.
 
Aisha creò uno scudo magico Morfix, resistendo all’attacco ma no, a quello successivo stavolta più potente che spedì in terra tutte e quattro le fate. Le winx giacevano in terra ma cercavano di rialzarsi doloranti quando videro che la fata strega era in difficoltà.
 
Dark Bloom si tocco la testa, i suoi occhi diventarono vitrei come se fosse in trance, rimase completamente immobile, ciò permise alle winx di riprendere fiato, con uno sguardo di trionfo mista a rabbia, si scambiarono un’ occhiata.
 
“Facciamola finita con Lei una volta per sempre!”, pronunciarono le winx all’uniscono per poi mettersi a semicerchio, concentrandosi per preparare i loro attacchi più potenti.
 
********************
Ma la fata strega nella sua mente, avvolta nella completa oscurità, fece la sua comparsa la misteriosa donna mascherata la quale sorrise in modo tagliente con le braccia conserte sotto al seno prosperoso. Dark Bloom la guardò con un espressione di rabbia, mista all’infastidita.
 
“Te l’avevo detto che avremmo avuto modo di incontrarci mia cara!. E’ quel momento e giunto”, pronunciò la donna dalla voce metallica, rivolgendosi alla fata strega, la quale mise le braccia conserte guardandola seriamente.
 
“Hai scelto proprio un brutto momento per presentarti e perché solo nella mia mente ti fai vedere?!”. Chiese Dark Bloom rivolgendosi alla donna mascherata, la quale si mise a ridere divertita con voce metallica per poi guardare la fata strega.
 
“Io e Te ci conosciamo bene, ed e giunto il momento che veda con i tuoi occhi, il risultato della tua vendetta e delle tenebre che dimorano nei nostri cuori!”, pronunciò la misteriosa donna mascherata rivolgendosi a Dark Bloom, la quale inarco un sopraciglio ma una strana idea le balenò nella testa.
 
La donna misteriosa sollevò una mano inguantata per potarsela al viso, con le dita artigliate dei guanti d’arme si sfilo la mascherina dal volto, scoprendo gli occhi bicolori ben contornati da trucco nero ma la cosa che sconvolse di più Dark Bloom era l’identità della donna mascherata altri era: Se stessa.
 
“Scatena la tua nuova natura, per fin troppo tempo era rimasta celata!”, pronunciò la sosia della fata strega, quest’ultima sorrise mentre l’ altra Bloom più evoluta svanì nel nulla.
 
****************
Quando Dark Bloom tornò in sé, vide che le winx stavano per scagliarle addosso un incantesimo di convergenza Sirenix, sorrise separando le labbra in un sorriso inquietante scoprendo i canini acuminati.
 
“Winx convergenza Sirenix!!”, pronunciarono le winx scagliando la sfera verso la fata strega, la quale non si mosse, venendo colpita in pieno, si sollevò per l’ esplosione magica una coltre di fumo, le winx esultarono gioiose all’ uniscono.
 
“Abbiamo sconfitto una volta per tutte Bloom!”, pronunciarono le winx, certo sapevano che ormai la loro bella vita era rovinata per sempre, ma almeno avevano posto fine alla vita della loro ex amica che anche alla fine le aveva rovinate, ma ad un tratto, una risata maligna e metallica, fece balzare il cuore in gola alle quattro fate.
 
“Non mi avete sconfitta Winx!”, pronunciò Dark Bloom, per poi aggiungere con un inquietante voce metallica:
 
“Mi sono evoluta!”.
 
Le winx sgranarono gli occhi mentre la coltre di fumo si diradò e ciò che videro le fece sudare freddo e si sentirono con la bocca secca, e gli occhi spalancati.
 
Nota dell’autore: Dark Bloom con un’ astuto stratagemma ha fatto in modo che tutti potessero sentire la confessione delle winx sul aver cercato di ucciderla e della morte di Helia. L’identità della donna mascherata e stata svelata!. Ma cosa sarà “l’evoluzione di Dark Bloom!”?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Tre capitoli alla conclusione.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999