Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: freya    02/12/2004    9 recensioni
E se Harry, dopo uno scontro infernale con Voldemort, avesse l' opportunità di tornare indietro nel tempo e... rivivere tutto? Harry/Draco
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SECONDA POSSIBILITÀ

UNA SECONDA POSSIBILITÀ

 

di Freya

beta Rowan_MayFair

parte 1/?

pairing Harry/Draco

rating N17

 

prologo

 

I due avversari stavano combattendo ormai da mezza giornata. Attorno a loro, i contendenti di entrambe le parti, erano ormai ridotti al minimo termine, sia come numero che come capacità offensive.

Sia il ragazzo che l’uomo-serpente erano lacerati e contusi, il sangue inzuppava senza tregua i loro vestiti, ma nessuno dei due sembrava farci caso.

In un momento di pausa, il giovane ripensò a ciò che era successo negli ultimi mesi passati.

Hogwarts non esisteva più, distrutta da un assalto dei mangiamorte, e Dumbledor, era perito con esso nel tentativo di salvare i giovani studenti.

Ron ed Hermione....anche loro l’avevano lasciato, morti circa un sei mesi prima nell’assalto ad uno dei principali covi del Signore Oscuro.

Snape...all’inizio dell’anno scolastico, quello avrebbe dovuto essere il suo magnifico 6° anno, venne scoperto, grazie a Malfoy senior. Ciò che ritrovarono di lui non era abbastanza per riempire un barattolino di senape.

Poi, fu la volta di Draco...Draco era morto per salvarlo...Era morto ponendosi tra lui e il padre che gli aveva lanciato un’imperdonabile maledizione.

Morto prima che Harry potesse dirgli che il sentimento di amicizia nato tra loro (infatti il giovane aveva rifiutato di congiungersi al padre nel servizio di Voldemort ed era passato al servizio dell’Ordine della Fenice) era sfociato, almeno da parte sua, in amore.

Sentimento che gli aveva permesso di sopravvivere durante i dolori calatigli addosso nell’ultimo anno. Sentimento che gli aveva fatto amare nuovamente la vita e scacciare il desiderio di morire.

Ormai aveva deciso.

Era stanco di sangue, di dolore...

Troppi erano morti, troppi amici erano rimasti coinvolti...Sirius...Seamus...Dean...Nerville...Fred e George...Molly e Arthur...Malocchio...Tonk e Remus...McGonagal...Hagrid...

Era tempo di concludere. Era Stanco...Infinitamente stanco. Voleva che tutto finisse, che giungesse il tempo del riposo.

Quella, decise, sarebbe stata l’ultima battaglia...Avrebbe distrutto la causa di ogni dolore che lo aveva toccato nella sua pur breve vita.

La vita di Voldemort avrebbe trovato la sua fine in quella giornata. Non aveva importanza se ciò significasse la sua morte. Sarebbe stata la benvenuta...Avrebbe significato il ricongiungimento con le persone che amava.

 

La battaglia riprese con il giovane all’attacco. La rabbia che lo pervadeva lo aveva reso molto potente. E, senza lasciar respiro all’avversario, riuscì a rinchiuderlo con se in una bolla di energia a pura.

La bolla racchiudeva interamente la zona intorno ai due contendenti per un raggio di cinquanta metri.

Harry, iniziò a cantilenare una serie di frasi. Immediatamente, dal corpo di Voldemort iniziò a sgorgare fuori un flusso di energia magica. La magia del più vecchio mago lo stava lasciando, privandolo di ogni possibilità di difesa. Un urlo disumano, fu tutto ciò che riuscì a fare prima di svanire dalla faccia del mondo, e questa volta, per sempre.

L’incantesimo usato da Harry, era antichissimo, e molto potente… poco importava al ragazzo che significasse anche la sua morte.

Ecco, ormai ci siamo. Disse tra sé e sé.  Ancora qualche secondo e potrò raggiungerli...

Ma nel momento in cui stava per abbandonarsi all’oscurità, una voce lo raggiunse.

-  Se potessi rincontrarli vivi...se potessi rivederlo sorridere e prenderti in giro...-

- Chi sei?- Esclamò Harry stupito. Nessuno oltre a lui avrebbe dovuto poter superare tale barriera.

- Se avessi la possibilità di ricongiungerti con tutti loro...Rivedere i litigi di Ron e Hermione...le buffonate di Fred e George...Il sorriso materno di Molly e le asfissianti domande sui manufatti babbani di Arthur...Se avessi la possibilità di dirgli tuoi sentimenti...-

Il giovane trattenne il respiro, aspettando che la voce continuasse.

- Se ti venisse offerta tale possibilità, - continuò la voce, - l’accetteresti? -

- Si! - Esclamò quasi prima che la voce finisse di parlare.

- Anche se ciò significasse il dover nuovamente lottare con Voldemort? -

- Anche se dovessi affrontarlo nuovamente mille, diecimila volte! -  

- Allora, - disse l’immagine di Dumbledore, - te ne darò l’opportunità. -

- Direttore? -

- Harry, Harry...Non ti ho già detto che la morte non è che un passaggio? Ti sei guadagnato tale opportunità, ma attento. Io ti permetterò solo di giungere dove sarà per te possibile ricongiungerti nuovamente con loro. In quel luogo, tu non sei mai esistito, quindi per loro sarai un estraneo...Dovrai riconquistare nuovamente la loro fiducia. Tutto il resto dipenderà da te. -

E con un sorriso e uno sfavillio nei suoi occhi, lo salutò.

Harry avvertì uno strappo simile a quello di una passaporta,  e tutto svanì in un turbinio di colori.

Improvvisamente, si ritrovò d’innanzi al castello di un Hogwarts nuovamente intatta. Circondato da undicenni che stavano aspettando di entrare per la selezione. In mano, una lettera indirizzata al direttore di Hogwarts, Albus Dumbledor.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: freya