Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: piccolaballerina_15    17/02/2014    1 recensioni
le principesse gemelle hanno sedici anni e adesso si trovano in accademia per completare il loro corso di studi...ma qualcosa di strano succederà e si ritroveranno un altra volta a salvare l'universo da una nuova minaccia, ma questa volta anche i loro amici avranno dei poteri e le aiuteranno e per finire coroneranno il loro sogno d' amore diventando regine....e poi qualcuno riuscirà anche a far battere il cuore di Lione e Sophie... assolutamente redmoon e con acceni bluejwels... (il personaggio principale in tutta la storia è Fine,ma anche gli altri non saranno da meno)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ore 4.45 sala musica tutti reali di wonder e la piccola Chiffon sono riuniti per parlare dei duetti e dei terzetti, fino ad ora avevano scelto solo le coppie e gruppi, ma delle canzoni da cantare neanche l'ombra, Fine portò degli spartiti, tranne quelli che avrebbe fatto lei, per farli scegliere ai suoi compagni, ma Rein e Altezza cominciarono a litigare per una canzone fino a che... F:- ADESSO BASTAAAA....DOVE CREDETE DI ESSERE, QUESTO PER ME è UN LUOGO SACRO, è QUI CHE COMPONGO, SE NON VI DECIDETE VOI SCEGLIERò IO LE CANZONI DA AFFIDARVI- R:- ma Fine...- F:- niente ma...allora io e Shade canteremo PODEMOS, tu e Brigth YO SOY A SI, Chiffon e Tio AHI ESTARE, Auler e Altezza TIENES TODO, Sophie e Mirlo JUNTOS SOMOS MAS..... per quanto riguarda i terzetti, io Lione e Mirlo fare CODIGO AMISTAD, Altezza Rein e Sophie JUNTO A TI e i ragazzi VEN CON NOTROS..- S:- ok e fino a qui ci siamo, ma il finale e l'inizio???- F:- all'inizio faremo EUFORIA, e alla fine SER MEJOR- Sop:- tu sei un genio- F:- no Sophie io vivo di musica e non sopporto che si litighi per una canzone- S:- ah quindi tu vivi solo di musica???- F:- e anche del mio principe- detto questo si diedero un bacio che fece schifare Tio e Chiffon e fece emoziona tutti gli altri Alt:- smettetela con le smancerie- S:- poi quando ti fidanzerai non potrai fare a meno dei baci del tuo principe- Sop:- fidati mio fratello glielo chiederà molto presto- Au:- Sophie considerati una principessa morta....- ReB:. bastaaaaaa- F:- dobbiamo provare... non c'è tempo abbiamo una settimana e siamo in alto mare- T:- uffa Fine- F:- caro Tio ti ricordo che ho dovuto cambiare parecchie note nelle canzoni- R:- non è colpa nostra se la tua voce arriva a note allucinanti e la nostra no- Alt:- è vero io per fare quell'acuto mi stavo strozzando- F:- guarda che la tua Altezza è la più bassa...vabbè cominciamo, perchè poi alle 6 per la gioia di Rein sceglieremo i vestiti.... voglio fare una specie di musical e ogni canzone avrà un vestito diverso- R:- Fine io ti adoro- Alt:- io mi occupo degli accessori- M:- io delle scenografie- L:- io delle coreografie- Sop:- io delle acconciature e del trucco- F:- bene ragazze, voi miei adorati principi vi occuperete della regia e delle luci, e poi dovrete spiegare tutto agli altri principi- B:- ai suoi ordini futura regina del regno della Luna- F:- ah ah ah spiritoso Bright, oh meglio dire future Re del regno Solare- S:- questa volta te l'ha fatta amico- B:- non finisce così- tutti scoppiarono a ridere e poi cominciarono le prove visto che Rein e Altezza erano esaltate di poter occuparsi del vestiario... R:- allora sono le 6, Altezza prendi le riviste nella mia borsa- Alt:- eccole.... allora per la canzone di Fine avrei pensato a questo- F:- no è troppo semplice meglio questo- Alt:- hai ragione,magari con questa collana e per Lione e Mirlo questi due- R:- si sono perfetti- questa era la conversazione delle due principesse, poi dopo 2 ore buone scelsero i vestiti per tutti quanti e andarono in mensa... Sop:- chissà cosa ci faranno indossare- L:- ho quasi paura a chiederlo,hai visto Rein aveva le fiamme negli occhi- M:- speriamo solo che non abbiano esagerato- F:- ragazze io mi fido di loro, conoscono i nostri gusti e non ci farebbero indossare qualcosa di poco adatto- M:- hai ragione dovremmo dargli più fiducia- L:- ora è meglio andare in mensa si è fatta l'ora di cena- F:- hai ragione...adesso che mi ci fai pensare non abbiamo mangiato niente a merenda e adesso avrei un certo languorino- S:- tu hai sempre fame amore mio- F:- non è vero mio adorato- Sop,B,Au,T,C,:- la smettete con queste smancerie- L:- perchè dovrebbero smettere, sono così carini- S:- almeno c'è qualcuno con del buon senso- detto questo tutti si avviarono in mensa dove ad attenderli c'era un buonissimo pollo ripieno con le patate, poi presero una bevanda al miele e limone per non perdere la voce durante le prove e per far addolcire la tonalità del suono e infine andarono a dormire tutti felici per lo spettacolo che stavano preparando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: piccolaballerina_15