Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlueSkyG    17/02/2014    2 recensioni
Ciao!
Questa è una raccolta di Flash incentrate su tutte le coppie di Dragon Ball, spero vi piaceranno e che mi lascerete un vostro parere..!
#I Kiss You = '...ma venne fermato da un’ inaspettato bacio che si posò sulle sue labbra. Il ragazzo spalancò gli occhi profondi e, d’istinto, incominciò a stringerla forte ricambiando il bacio...'
#2 I know you love Me = '...Come era cambiato il suo Crilin… ora sembrava più coraggioso e sicuro di sé da quando era arrivata lei. Sorrise debolmente e si avvicinò discretamente alle sue labbra..."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 = I know you love me
 



Image and video hosting by TinyPic






C18 continuava a fissarlo, incredula.
Aveva in braccio la piccola Marron che, da peste qual era, tirava calci e strillava disperata perché voleva essere messa sul tappetino a giocare con i suoi pupazzi e le costruzioni. Quindi la donna pensò di aver capito male, data tutta quella confusione.
Ma Crilin sembrò negare l’evidenza.
Arrossì di colpo e annuì chiudendo dolcemente gli occhi neri.
«Sì cara, la mia proposta è… mi vuoi sposare?» aprì gli occhi e sorrise imbarazzato.
La ragazza, dapprima sbigottita, assunse un’aria seria. Com’era cambiato il suo Crilin… ora sembrava più coraggioso e sicuro di sé da quando era arrivata lei. Sorrise debolmente e si avvicinò discretamente alle sue labbra.
«Sì...» fu l’unico sussurro, prima che lo baciò lievemente.
 
Angolo Mio: Ehi grazie mille a StarDoll95! <3<3<3 e anche a tutti gli altyri! Un bacione spero recensirete in tanti! C:

BlueSkyG
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlueSkyG