Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Urahara_Kisuke    17/02/2014    2 recensioni
Non sempre tutto è come sembra... un caso nè può nascondere un altro, che costringerà il nostro eroe ad uscire allo scoperto...
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 34 – FOLLIA 


Akai:” Ho sentito bene… hai detto capo?? Finalmente potrò dare un volto a quel bastardo!!”
Ai:” Maledizione… si mette male!! Avanti Shinichi… vedi di rimetterti in piedi!! Abbiamo bisogno anche di te!!”
Heiji:” Ehi Shuichi!!! Hai bisogno di aiuto??”
Shuichi:” No Hattori… resta pure lì… cerca di mettere fuori uso quella specie di cannone a raggi!!”
Heiji:” Ricevuto!”

Gin era in piedi davanti ad Akai. Aveva il telefono poggiato all’orecchio ed era in attesa della risposta dall’altra parte della cornetta. Quello che però avvenne dopo non se lo aspettava nessuno.

L’espressione di Gin cambiò. L’angolo del labbro destro si alzò, quello sinistro si abbassò. La stessa cosa avvenne per le sopracciglia. L’occhio destro cambiò colore. Divenne color ambra. Della sua postura retta e fiera rimase solo un ricordo. Si incurvò su sè stesso. Ricordava vagamente Quasimodo ne “”Il gobbo si Notre Dame”. Se la spregevolezza avesse una forma, sarebbe stata quella che incarnava Gin in quel momento.

Gin(deforme):“Brutto babbeo… che cosa è successo per disturbarmi ora!!”
Gin:” Capo mi perdoni se la disturbo ma abbiamo problemi con il rituale del Bloody dog… degli intrusi si sono intromessi e siamo in grave ritardo…”

I presenti erano sbigottiti di fronte a quello che stavano vedendo. Gin stava parlando da solo, ma lo faceva con due diverse tonalità di voce. Quando si rivolgeva al capo, la voce dell'uomo in nero era la solita, quella che tutti conoscevano. Quando invece era il capo a rispondere, aveva una voce bassa e gutturale, le parole uscivano a fatica dalla sua bocca, e i suoi occhi erano vacui, vuoti, come se non fosse lui a parlare.

Ai:” Allora era vero… non ci voglio credere…”
Conan:” Cosa…cosa sta succedendo?”
Ai:” Finalmente ti sei ripreso!! Quella roba che mi ha dato Akai era davvero forte allora!!”
Conan:” Akai?? Ma cosa è successo?? Dove sono gli altri??”
Ai:” Calmati…sei stato messo KO da Bourbon con un taser… fortunatamente gli altri sono venuti in tuo soccorso … Hai appena ripreso i sensi… tra poco potrai di nuovo aiutarli…”
Conan:” Hai detto che era vero.. ma cosa?”
Ai:” Guardalo con i tuoi occhi..”

Ai aiutò Conan a mettersi seduto e a rivolgere lo sguardo verso Gin.

Conan:” Mentre ero svenuto è iniziato l’esorcista???”
Ai:” Se fai lo scemo significa che stai anche meglio di quello che pensavo… comunque no… era una voce che girava da sempre dentro l’organizzazione.. ma non ci avevo mai dato tanto peso… invece a quanto pare era veritiera…”
Conan: “Di che storia parli?”
Ai:” Nell’organizzazione girava una voce. Era strano che nessuno avesse mai visto il capo.. e che l’unico che finora gli avesse parlato fosse Gin. In ogni sede dell’organizzazione c’era un ufficio per il boss. Non si poteva entrare se non quando sulla porta fosse esposto il simbolo del cane nero… Inutile dire che non era praticamente mai esposto, e quando lo era l’unico che vi poteva accedere era proprio Gin. Una volta c’era un membro, un tale Jack. Disse che aveva visto Gin entrare nell’ufficio. Poi aveva sentito due persone parlare. Ma dal vetro della porta vedeva solo un’ombra nella stanza. Lo spifferò a qualcuno… Da quel giorno nessuno ha avuto più sue notizie..”
Conan:” Vuoi dire che..”
Ai:” Sì… il capo dell’organizzazione in realtà è Gin, anche se non ne è conscio… probabilmente soffre di personalità multipla.. il suo secondo io si manifesta così… lo deve interpellare tramite il telefono.. a quel punto viene fuori… funziona come con un richiamo…”
Conan:” Ma allora la melodia del corvo che ho sentito da Vermouth…”
Ai:” Sì è probabile che fosse proprio quella a scatenare il mutamento di personalità.. Ora non so cosa potrà succedere… prepariamoci al peggio...”

Gin:” Capo mi aiuti… sono rimasto da solo… non so cosa fare… e sono ferito!!”
Gin(deforme):”Lo sapevo che non dovevo fidarmi di un debole come te… devo fare tutto da solo.. hai portato con te la pillola viola?”
Gin:” Non vorrà mica..”
Gin(deforme): “Prendila subito inetto!! Sarò io a sistemare questa faccenda!!”
Gin:” Ma così io… io…”
Gin:” Ti ho detto di prenderla!!”

I presenti restarono ancora più sbigottiti. Gin estrasse dalla tasca destra del suo impermeabile una pillola con la mano del braccio ancora sano, e lentamente l’avvicinò alla bocca. Il collo cercava invece di ritrarsi in direzione opposta a quella della mano, come a voler evitare di ingerire quel farmaco.

Gin(deforme): Levati di mezzo… ho detto che sistemerò tutto io….”
Gin: Ma io non voglio sparire…non voglio morire!!”
Gin(deforme): Razza di inetto, mi vuoi intralciare fino a questo punto??”

Akai che stava assistendo alla scena era interdetto. Aveva lavorato anni per smascherare l’organizzazione, vi si era infiltrato, vi aveva lavorato rinunciando a vivere… per scoprire che poi era tutto frutto di una persona profondamente disturbata.. la più grande organizzazione criminale del mondo era solo il frutto di un pazzo, di un malato. Di un maledetto uomo che soffriva di bipolarismo.

Heij:” Ehi Shuichi!! Ti sei imbambolato?? Fermalo!!”
Shuichi:”Hai ragione… non so che potrebbe succedere!!”

Akai iniziò a correre verso Gin e nel tragitto recuperò da terra il coltello a serramanico che voleva affidare a Heiji.
La mano di Gin intanto era ormai all’altezza delle labbra.

Gin(deforme):” Prendila e fai poche storie!”
Gin:”AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!”

Akai era arrivato addosso a Gin e lo aveva trafitto al fegato. Nello stesso istante, per il dolore, Gin spalancò la bocca, e la mano destra riuscì a far ingerire all’uomo in nero la pillola viola.
Gin cadde inerme a terra, in una pozza di sangue che andava via via allargandosi.

Shuichi:” Stavolta è finita…finita per davvero… Ehi Hattori… ora vengo ad aiutarti per disattivare quell’arnese…”

Akai si girò su sè stesso e si diresse verso il cannone.

Heiji:” Shuichi voltati!!!!”
Shuichi”ARRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHH!!”

Akai abbassò lo sguardo verso la spalla destra. La punta di una lama lo aveva trafitto da parte a parte.

Gin(deforme):” Fuori uno…”

Heiji era incredulo… aveva visto tutta la scena. Una volta che Akai si era voltato, Gin si era rialzato, aveva estratto il coltello dal suo corpo e con un balzo fulmineo aveva trafitto Shuichi.

Heiji:” E’….E’…. un mostro!!”
Gin(deforme): Il prossimo sei tu….”

Nonostante il corpo deforme, Gin era veloce. Forse anche più veloce di Conan con la tuta del professore. In un attimo fu su Heiji. Lo colpì due volte, una per coscia, in modo da immobilizzarlo. Con un calcio poi lo allontanò dalla console di controllo del raggio.

Gin(deforme): “E due… ora proseguiamo con il piano…”

Armeggiò con la console. Poi Prese Heiji e lo trascinò verso il secondo tavolo sacrificale, quello opposto rispetto a dove era ancora legata Artemis. Lo posizionò sopra l’altare e lo legò.

Heiji:” Ehi cretino… se non sono una donna non funzionerà di certo il rituale…”
Gin(deforme): “Il rituale no… ma il raggio sì… puoi scommetterci…ho riconfigurato tutto…è sufficiente che vi leghi agli altari e che il vostro sangue confluisca… sai la tecnologia non fa differenze di sesso..”
Heiji:” Verme schifoso!!”
Gin(deforme):” Taci!!”

Gin colpì con violenza Heiji all’altezza della tempia. Per lui divenne subito buio.

Gin(deforme):” AH AH AH AH AH AH AH AH AH…… ormai è fatta…. HO VINTO!!”

“….sottospecie di Zombie andato a male… non ti sarai mica dimenticato di me vero??”

Gin si voltò verso la direzione da cui era arrivata quella voce. Un pallone da calcio colpì con violenza la console dei comandi, distruggendola. Ora c’erano solo chip sparsi a terra. Il raggio non era più attivabile.

Conan:” Ops… credo di avere rotto un vetro…ma se vuole glielo posso ripagare Mr Hyde….”
 

Gin_Screenshot__by_KiteoftheAzureFlame

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Urahara_Kisuke