Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Bebess    18/02/2014    1 recensioni
Sana e Heric si sono lasciati con una promessa: "Se prenderai la cintura nera sappi che anch'io vorrei parlarti."
Ma che fine avrà fatto questa frase? Heric sarà riuscito a prendere la cintura? E tutto quello che hanno passato, sarà rimasto solo un dolce ricordo?
Dedicata a Tiziano Ferro, il mio idolo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap. 5




 Erano le 2.45. Non riuscivo ad addormentarmi e quindi decisi di prepararmi un panino.
Era già passata una settimana da quando ero arrivato a Osaka e cominciavo a sentire la mancanza della mia famiglia e dei miei amici. In realtà, fin da subito avevo sentito  la loro nostalgia, ma all'inizio non ci feci molto caso.
Mi mancava mio padre e la sua generosa disponibilità nel comprarmi il sushi, mi mancava Nelly con la sua voce isterica, Terence, Funny.. e Sana. 
Non so perchè ma da quando ero partito non avevo più pensato a lei. Forse perchè nell'ultimo periodo ci eravamo allontanati.
Mi mancava tutto di lei. La sua vivacità, la sua risata, il suo essere lei. Sì, perchè lei era unica.
Prima di partire avrei voluto dirgli tante cose  e invece come uno sciocco non uscì nulla dalla mia bocca. 



"Sana, mi hai cambiato la vita. Da quando ti ho conosciuto è come se fossi rinato, come se un'altra persona si fosse impossessata di me. Prima la mia vita era buia e senza speranza, ma poi tu all'improvviso sei entrata e sei diventata la mia luce. Sei la mia voglia di vivere, Rossana."


Avrei dovuto dirgli testuali parole e invece questo, come tanti altri discorsi, marcì in un angolo. Chissà se un giorno le avrei rivelato tutto ciò.

POV Sana.

Quel giorno decisi di non impegnarmi con il lavoro. Sapevo benissimo di non poter decidere a mio piacimento se lavorare o no, ma era talmente una bella giornata che avevo voglia solo di stare con i miei amici. 
D'altronde, era da tanto che non ci vedevamo fuori dalla scuola.
Io, Terence, Alissa, George e Margaret decidemmo di andare alla nostra vecchia scuola elementare. Era il minimo che potessimo fare andare a trovare la signorina Lisa e il signor Zed.
-Ragazzi, mi sembra che sia passata un'eternità dall'ultima volta che ho visto  questa scuola.- affermò Margaret.
-Già. Quanti ricordi.- disse Terence.
Entrammo all'interno della struttura e quelle mura mi fecero rabbrividere.
Quella scuola mi causava molte emozioni. Lì erano successe talmente tante cose che in quel momento non le ricordai nemmeno tutte. Lì conobbi i miei amici. Le persone di cui ormai  non potevo più fare a meno.
-Oh ragazzi, la nostra classe!- intervenne Alissa.
-Che bella! Mi ricordo ancora tutti quei momenti fantastici insieme agli altri maschi. Quando facevamo disperare gli insegnanti.- disse George.
-Già, come dimenticarlo!- disse sarcasticamente Margaret.
In quell'istante mi girai e vidi camminare nel corridoio una ragazza. Ma certo, era la signorina Lisa!
-Signorina Lisa!- la chiamai urlando.
Si girò e appena mi vide metabolizzò un po' per riconoscermi.
-R-Rossana? E voi, ragazzi?- disse sul punto di piangere.
-Signorina Lisaa!- corremmo da lei ad abbracciarla.
-C-come state r-ragazzi?- disse singhiozzando. Era commossa.
-Bene e lei signorina?- chiese Terence.
-Io bene. Quanto siete cresciuti, ormai sono passati due anni. E io che pensavo che vi eravate dimenticati di mee.- disse scoppiando nuovamente in lacrime.
-Ma che dice! Non ci potremmo mai dimenticare di lei. E il signor Zed che fine ha fatto?- chiesi io.
-Lui oggi non c'è. E' da una settimana che sta a casa con la febbre.-
-Senta, signorina. Ma per caso lei e il sig. Zed.. niente?Niente scintille?- chiesi io sghignazzando.
-Ma Rossana!- rispose lei arrossendo.
-Sana sei sempre la solita!- disse Alissa ridendo.
-Bhe, comunque.. io e il sig. Zed abbiamo intenzione di sposarci. Ancora non sappiamo precisamente quando, forse l'anno prossimo.-
-Ma che bella notiziaa! Pretendo di essere invitata! Ahah.- dissi io entusiasta.
-Aspettate, ma manca qualcuno. Heric dov'è?- chiese la signorina.
-Heric è partito  una settimana fa. Sa signorina, sta intraprendendo seriamente il Karate e così è andato in una scuola  a Osaka per poter raggiungere il livello di cintura nera.- rispose Terence.
-Oh, ma che bello. Quando lo vedete salutatemelo tanto. Mi manca pure lui.-
Così ce ne andammo. Osservammo un altro po' quella meravigliosa scuola e tornammo a casa.
Solo in quel momento capì che forse tornare piccola non mi sarebbe dispiaciuto.













 


                     

                                                       










 

Angolo autrice, chi vuole se lo legga.

 Ciaao a tuutti, belli e brutti! ahaha :D eccomi con questo nuovo capitolo, spero che vi piaccia!
Un bacio :*


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bebess