Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmina93    19/06/2008    2 recensioni
vegeta incontra una bella ragazza e ci fa l'amore... bulma viene a saperlo e si arrabia cn vegeta e pure con yamco,il suo ragazzo, che sta pure con la ragazza di vegeta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MOMENTI CHE NON TORNERANNO…

MOMENTI CHE NON TORNERANNO…

 

 

I giorni nella camera dello spirito e del tempo passavano.

Vegeta e Trunks si allenavano insieme ormai da mesi, ma non avevano mai più parlato di quel giorno.

Si quel giorno in cui Vegeta aveva ammesso la sua paternità e aveva dimostrato, a modo suo, anche l’ affetto per quel figlio che, sembrava, non aveva mai voluto.

Trunks non aveva più accennato a quel giorno… aveva paura che il padre si sarebbe arrabbiato.

D’altra parte Vegeta pensava continuamente a quello che aveva detto cercando di convincersi che non era vero.

 

 

“padre…” disse un giorno Trunks

cosa c’è??”

“devo dirti una cosa…” silenzio

“non è vero che Yamco mi ha fatto da padre… era solo un pretesto per…” abbassò lo sguardo

“per capire se te ne fregava un po’ di me e della mamma oppure no…”

A quelle parole Vegeta sembrò la persona più felice del mondo.

Ma, insomma, era pur sempre il principe dei sayan e non poteva farsi prendere per il naso così.

Voleva urlargli contro ma non ci riuscì.

Era troppo felice che Yamco non avesse preso il suo posto come padre di Trunks.

Si limitò  fare una faccia storta e voltare le spalle al figlio.

Dopo circa cinque minuti di silenzio finalmente Vegeta si decise a parlare

“sei stato fortunato.” Trunks non capì

“se non fossimo qua dentro. E se non dovessi allenarmi con qualcuno… saresti nei guai fino al collo per avermi mentito” e con un sorrisino, nel quale non era rinchiuso odio, fece cenno al proprio figlio di prendere le difese allenarsi con lui.

“sai papà?”

cosa?”

“non sei neanche tanto male come ha detto la mamma…”

e cos’ ha detto la mamma??”

“ha detto che eri solo uno scontroso e che non sarei mai riuscito a parlare con te…”

“ah davvero? Solo questo? Pensavo peggio…”

“no in effetti a detto anche qualcos’ altro…”

e cosa?”

che ti amerà per sempre…”

a quelle parole a Vegeta si illuminarono gli occhi…

ci stava pensando da tanto tempo ormai e ora aveva preso la decisione…

appena la guerra con Cell sarebbe finita avrebbe chiesto scusa a Bulma e se lei l’ avrebbe perdonato sarebbe rimasto con lei per sempre per crescere insieme il piccolo Trunks…

 

******************************************

 

CIAO  A TUTTI SCUSATE SE è UN Po’ CORTO MA DEVO FARE TUTTO DI NASCOSTO perché… MI HANNO RITIRATO IL COMPUTER DI NUOVO…

NON HO TEMPO PER RINGRAZIARVI UNO AD UNO… MA VOGLIO DIRE CHE SONO VERAMENTE FELICE DI VEDERE CHE IN MOLTI LEGGETE E QUALCUNO RECENSISCE ANCHE… DAI CIAO CIAO E ALLA PROSSIMA…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmina93