Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    19/06/2008    8 recensioni
Kagome ha visto per l'ennesima volta Inu yasha e kikyo insieme, il suo cuore questa volta non ha retto! Da quando e' tornata nella sua epoca...molte cose sono cambiatein lei.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Il dolore negli occhi di un Angelo Demoniaco...

Stava correndo sempre piu' veloce, non voleva vedere il suo volto fisso su di lei. Era l'ennesima volta che si ritrovava d'avanti l'abbraccio tra lui e kikyo, non voleva piu' soffrire cosi.

Senza nemmeno salutare i suoi amici, lascio' velocemente lo zaino con i medicinali nella capanna della vecchia kaede e usci' subito fuori, le sue lacrime cadevano sotto gli occhi sorpresi degli amici -cos'e' successo kagome-chan?!- la ragazza non rispose nemmeno alle parole della sterminatrice, non la vide nemmeno in volto.

Stava salendo la scalinata del tempio Shintoista che si trovava in quell'epoca, non un fiato, non una parola, solo i sighiozzi nati dal suo pianto. "Basta" questo era il suo unico pensiero prima di gettarsi nel pozzo.

Di nuovo! Di nuovo si sono rincontrati! Questa volta le parole di Inu yasha, le hanno fatto piu' male di una pugnalata "Non mi interessa quello che pensi! Io sono l'unico che ti puo' proteggere!" Quella frase le rimbombava nella testa, quelle parole erano destinate a kikyo, le pronunciava mentre le sue braccia la circondavano "Sei un bastardo Inu yasha! Avevi detto che evresti protetto me! E invece era solo una bugia! adesso basta! Mi sono stufata e di te e di LEI!" -fai come vuoi!-.

Passarono svariati giorni da quando kagome era tornata nella sua epoca, i frammenti della Shikon erano rimasti ancora con lei, ma non aveva nessuna intenzione di riportarli indietro.

Da quando era tornata il suo carattere cambio', non era piu' la dolce e solare kagome di una volta, anche i suoi famigliari lo avevano notato, non passava il suo tempo a studiare, bensi rimaneva chiusa in camera a scrivere su un quaderno, non voleva che nessuno lo leggesse. Quando andava a scuola, le sue amiche Yuri, Eri e Rika cercavano di capire il suo comportamento, ma niente! Kagome non diceva una parola. La maggior parte del tempo preferiva restare da sola, trascurava le lezioni per rimanere sulla terrazza a pensare, quando tornava a casa rispondeva male il piu' delle volte, e un giorno... decise di non tornare piu'.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara