Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    18/02/2014    1 recensioni
Sheska non era una diventata una talpa, ormai era un topo da biblioteca, un topo da biblioteca dell’esercito al profumo di nicotina.
Raccolta di drabble, flash e one-shot scritte durante le amate serate insonni.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: FinnAndTera
Titolo: Impossibilità nascoste
Fandom: Full Metal Alchemist
Prompt: Obbligo: devono comparire le parole "sempre" e "mai".
Personaggi: Jean Havoc/ Sheska

Impossibilità nascoste


Aveva sempre cercato l'ideale, ma non aveva mai trovato la vera felicità.
Aveva provato ad approcciare una bionda da urlo, aveva corteggiato per tanto tempo la graziosa fioraia in centro, aveva addirittura iniziato una relazione stabile con la sorella di un suo amico, o almeno prima che questa lo lasciasse con una stupida scusa come avevano fatto tutte le altre. Il nome della collega infermiera, poi, era meglio non nominarlo proprio.
«Ancora sotto quell'albero?»
«Sì, un altro due di picche, a quanto pare».
Un altro. Sempre un altro, mai un finalmente.
Il problema del Tenente Havoc stava nel fatto che aveva sempre amato donne impossibili – o che volevano l'impossibile -, senza mai accorgersi che ci sono impossibilità più ideali di altre e che spesso si nascondono dietro impossibilità impensabili, fuori dal mondo, e a volte dietro un paio di occhiali da talpa.
«Il Tenente Havoc non se lo merita».
«Ha ragione, Sheska, ma Havoc è fatto così, si innamora sempre della persona sbagliata».
Il problema del Tenente Havoc, in sostanza, stava nel fatto che era un incommensurabile cretino. Il suo impossibile, impensabile e segreto cretino.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera