Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: __Human__    18/02/2014    1 recensioni
Ogni volta che lo vedevo, il mio sistema nervoso impazziva, non voglio mai stare con lui...
Ma ora mi chiedo, questo accade per Amore o per Odio ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Era mattina, il sole entrava dalla finestra di camera mia, facendomi rigirare nel letto ad una piazza e mezzo. Ad un certo punto sento però, sento la porta aprirsi e qualcuno balzare su di me. Apro gli occhi e riesco a scorgere dei capelli castano chiaro e due occhi marroni.
-Liam sei un emerito idiota, non vedi che sto dormendo !
-Grazie sorellina per le tue belle parole, comunque la scuola non aspetta te.
-Oh, cazzo- esclamo. Mi butto giù dal letto e capiscoche mio fratello è già pronto. Prendo così un legghins nero, una maglia grande a righe blu e bianche e le mie amatissime convers rosse. Mi chiudo in bagno e mi vesto alla velocità della luce e passo solo la matita nera e il mascara anch'esso nero. Lascio i capelli sciolti con la riga di lato. Quando esco vado al piano di sotto, senza passare a fare colazione in cucina, poi un dubbio mi attanaglia.
-Liam di solito, quando andiamo a scuola da soli mi urli di sbrigarmi, oggi invece...
-Ecco, ehm...
-Liam non dirmi che...
-Si, ci sono lui e gli altri.
-NO, non voglio che Harry mi accompagni a scuola, non lo voglio vedere.
-Sarà bello.
-No, non lo sarà.
-Basta Alyson, loro verranno con noi, che ti piaccia oppure no.
Sbuffo, in questa storia non mi sono nemmeno presentata. Mi chiamo Alyson Payne e ho 16 anni. Faccio il 3° superiore mentre mio fratello Liam ne ha 18 e fa il 5° superiore. Il fatto è che esce con altri 4 suoi amici. Tra loro c'è questo riccciolino che è un donnaiolo, bellissimo ma terribilmente arrogante. Arrivano finalmemnte questi qui e cominciamo ad andare verso scuola. Sono fra Liam e Zayn. Questo ragazzo ha un' autentica fissazione per i capelli. Interrompe le mie riflessioni quel viziato di Styles.
-Allora Alyson, non ci delizi con le tue figure di merda, oggi ?
-Come prego ?
-Beh, l'altro ieri sei inciampata sul marciapiede, ieri hai sbattuto quasi contro il palo, e oggi ?
-Senti Styles, ssono stati incidenti ,
-Che guarda caso coinvolgono te.
-Fammi indovinare, la troietta di turnmo, non ti ha soddisfatto e ora dai fastidio a me ?
-Cosa ?
-Sei un donnaiolo, ancora non lo hai capito '
Me ne vado dentro il giardino di scuola e vado dalle mie amiche Georgia e Abby. Intanto vedo Harry molto arrabbiato per le mie parole, eun ragazzo molto bello.
-Si chima Tom- dice Abby
-Ah è davvero bello- dico sorridendo.
-Già ed è single proprio come te.
-Sicuro, vado un attimo da Liam.
Lo scorgo con gli altri.
-Posso uscire questo pomeriggio ?
-Si perchè ?
-Vedi quel ragazzo laggiù ?
-Si
-Fai conto che è già MIO




SPAZIO AUTRICE:
Ehi per favore lasciate una piccola recensione, così mi rendo conto se continuare si o no.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__