Serie TV > Hart of Dixie
Segui la storia  |       
Autore: cateperson    18/02/2014    3 recensioni
Sempre e solo Zade! Tanto tanto amore...con una buona dose di complicazioni!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lemon e Annabeth erano chiuse nella camera degli ospiti di casa Tucker da due ore e non erano ancora riuscite a calmare il pianto di Zoe.
"Zoe riesci a raccontarci cosa è successo?"
La dottoressa scosse la testa e affondò di nuovo la faccia nel cuscino del letto matrimoniale su cui era sdraiata.
Le due amiche, sedute ai bordi del letto, si guardarono disperate non sapendo più cosa tentare per farla parlare.
"Io...rimango...la sua...scelta..." Balbettò la donna in lacrime.
"Wade te lo ha detto?" Lemon aveva un tono preoccupato.
"Sì...mollerebbe Vivian per me anche ora!" Zoe si mise a sedere sul letto, asciugandosi un po' le lacrime che le solcavano il viso.
"Io lo uccido!" Lemon scattò in piedi furiosa.
"Tu non farai niente! Siediti e troviamo un modo di risolvere la situazione senza finire dietro le sbarre...Forse Jeremy vorrebbe crescere con una madre!" Cercò di tranquillizzarla Annabeth.
"Zoe, cerchiamo di capire una cosa per volta...Tu che cosa vuoi?" Chiese la moglie del sindaco all'amica.
Lemon alzò gli occhi al cielo.
"Credimi Annabeth, se Zoe sapesse ciò che vuole, non saremmo in questa situazione!"
La dottoressa esclamò
"Punto per Lemon!"
"Bene, allora rimani qui a piangere per due giorni! Forse Robert si chiederà che fine hai fatto prima o poi...E io sarò felice di rispondergli che sei annegata nelle lacrime che hai versato per un altro uomo!" Rispose irritata Annabeth.
Zoe deglutì a fatica
"Punto per Annabeth!"
"Oh smettila Zoe! Impara a essere un po' onesta con te stessa, prendi una decisione e seguila per una buona volta!" Anche Lemon iniziava ad arrabbiarsi. 
"Avete ragione...Ho trovato Robert, sto ricominciando a vivere finalmente...Credo di dovergli concedere almeno una possibilità di rendermi felice...E Vivian è mia cugina, la mia famiglia...Quindi la strada è segnata...Anche se con dolore, devo trovare il coraggio di percorrerla fino in fondo!"
Le due amiche sospirarono all'unisono, la dottoressa si alzò dal letto e si diresse verso la porta.
"Torno nel MIO letto con il MIO fidanzato!"
Guardò le due donne ancora sedute, si avvicinò loro, le abbracciò e poi riprese la via di casa.
Lemon e Annabeth si guardarono preoccupate.
"Che c'è Annabeth?" Chiese la bionda, frustrata.
"Stavo pensando che Wade, in un modo o nell'altro, trova sempre il modo di tornare da lei!"

Erano sull'aereo di ritorno. New York era ormai vicina e Zoe si rilassava sempre di più.
Il weekend era passato velocemente ed era riuscita a evitare Wade per il resto del tempo che aveva trascorso a Bluebell.
"Mi piacciono i tuoi amici!" Disse Robert, distraendola dai suoi pensieri.
"Io li ho odiati per molto tempo...E loro hanno odiato me!" Sorrise la dottoressa.
"Ormai è tutto alle spalle...Ti amano pazzamente adesso! Sono quasi geloso..." Le sussurrò quelle parole all'orecchio prima di posarle una serie di baci delicati sulla guancia, fino all'angolo della bocca.
Zoe si girò verso il suo fidanzato e lo baciò appassionatamente.
"Non ne hai motivo...Io sono a New York con te!"
"Lo so...Ma adesso che conosco tutti, ogni tanto penso che potresti mollarmi e scappare da loro da un momento all'altro...Soprattutto se le cose dovessero farsi complicate..."
"Oh Robert, quello che hai visto è una piccola parte della vita in Alabama! Credimi, è molto più difficile sopravvivere lì che a New York...E poi non ho nessun motivo per voler fuggire da te ora!" Zoe ricominciò a baciarlo con dolcezza, ma in fondo al cuore sentiva di avergli detto solo una verità parziale.
All'improvviso l'immagine di Wade che le accarezzava il viso riempì la sua mente e capì...
Quello era l'unico motivo per cui sarebbe potuta fuggire di nuovo a Bluebell...







Devo smetterla di aggiornare così in fretta...Vi abituo troppo bene :)
Sto aspettando il momento in cui sarò assalita dal blocco dello scrittore (che persona umile...No, considerarmi una scrittrice è davvero troppo!)...Comunque fino a quel momento spero che vi godrete questa storia...Io ne sono sempre più entusiasta...Sta prendendo una piega inaspettata e mi diverte un sacco scriverla!
ok, ora è il vostro momento...Forza, chi legge commenti! Sono pronta davvero a tutto!!!
bacioni
​cateperson
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: cateperson