Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sev98lmp    18/02/2014    1 recensioni
Dal prologo:
“Do..dove..sono?” chiedo a bassa voce. “Shh calma..sei in ospedale, ma non è successo niente di grave” mi tranquillizza uno dei cinque ragazzi. “Chi sei? No, anzi chi siete?” “Piacere, io sono Niall.” “Io Zayn” “Louis” “Liam” “Piacere piccola, Harry.”
Quei nomi mi sembrano abbastanza familiari..
“Piacere, noi siamo gli One Direction”.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN INCONTRO INASPETTATO

Prologo.

Dedico questa fanfiction alla mia imbescille preferita 
-Sev98lmp

 

“Non preoccupatevi ragazzi,si riprenderà presto,non è nulla di grave. Potrebbe avere un piccolo vuoto di memoria,ma dopo alcuni giorni di riposo sarà sana come un pesce!”
Qualcuno stava parlando,un uomo, data la voce roca.
“Il Dottor Smith è atteso nella sala operatoria.”, parlò una voce all’altoparlante.
“Con permesso,ho un’operazione urgente da eseguire. Buona giornata,ragazzi!”

Ah,che mal di testa.
Di chi sono tutte queste voci qui intorno?
E che cos’è quest’odore?
E’ tutto buio.
Sto cercando di aprire gli occhi,ma a quanto pare i miei muscoli sono andati in vacanza.
E in più la testa continua a pulsare. Pam pam pam pam.

“Ragazzi,si sta muovendo!” urlò qualcuno.  Poi percepii dei corpi avvicinarsi a me.
Ok,ce la posso fare. I can manage it.
Uno, due, tre.
Apro gli occhi e l’unica cosa che vedo sono cinque volti che mi stanno fissando.
“Do..dove..sono?” chiedo a bassa voce. Cerco di alzarmi a sedere, ma nonostante gli immensi sforzi non ci riesco.
“Shh calma..sei in ospedale, ma non è successo niente di grave” mi tranquillizza uno dei cinque ragazzi, il biondino per la precisione.  Mi volto verso di lui, accenno un sorriso e sto per chiedere cosa è successo quando l’unica domanda che mi esce fuori è “Chi sei? No, anzi chi siete?” e mi rivolgo a tutti e cinque.
Accorgendomi della mia domanda poco cordiale, arrossisco.
“Piacere, io sono Niall.” “Io Zayn” “Louis” “Liam” “Piacere piccola, Harry.”
Quei nomi mi sembrano abbastanza familiari..
“Piacere, noi siamo gli One Direction”.
One Direction? O-N-E  D-I-R-E-C-T-I-O-N?! Loro, i miei idoli, a pochi metri di distanza da me?! Che si sono preoccupati della mia salute?! Che..che..oh mio Dio..sto respirando la loro stessa aria!
Ed è di nuovo buio.


Sev98lmp

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sev98lmp