Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    18/02/2014    3 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXX VIII: La promessa di due amiche.
 
Dark Bloom guardò con gli occhi assottigliati dalla rabbia verso Flora, la quale d’ altro cantò guardava la fata oscura con serietà e decisione.
 
“Basta cosi Bloom!”. Pronunciò la fata della natura rivolgendosi alla fata oscura, la quale serrò i denti, camminando guardando con un espressione decisa Flora. L’unico rumore che si sentiva in quell’anormale silenzio era il ticchettio sordo degli stivali a tacco alto della fata oscura, prima di fermarsi dopo una dozzina di passi.
 
“Perché mai?!. Hai sentito ciò che Loro hanno fatto a Helia?.  Anche Loro ti hanno fatto soffrire e Tu le proteggi Flora?!”. Chiese Dark Bloom rivolgendosi alla fata della natura, la quale chiuse gli occhi per poi riaprirli, guardando la fata oscura.
 
“Lo sentito benissimo ciò che hanno fatto ad Helia, ma non ti permetterò Bloom di rovinarti la vita un'altra volta a causa Loro, ho chiamato i templari di Rocca Luce per arrestarle e portarle davanti alla giustizia, e avranno una giusta condanna!”. Rispose la fata della natura rivolgendosi alla fata oscura, la quale si mise le braccia conserte sotto al seno, guardandola con aria seria, prima di separare le labbra in un largo sorriso.
 
“Te lo già detto una volta cara Flora. Non intralciare la mia vendetta! Perciò fatti da parte!. Non te lo ripeterò una seconda volta!”, pronunciò Dark Bloom con voce metallica e decisa, rivolgendosi alla fata della natura, la quale per tutta risposta inizio a camminare verso la fata oscura per poi fermarsi a circa una ventina di metri di distanza l’ una dall’altra.
 
“No Bloom!. Non me ne starò in disparte sapendo che hai commesso una pazzia e lo sai anche Tu. Anche se sei cambiata sei sempre la stessa cara ragazza che ho conosciuto!”, pronunciò Flora rivolgendosi alla fata oscura, la quale sollevò un’ angolo della bocca scoprendo i canini acuminati in un bizzarro sorriso.
 
“Quello che farò sarà giustizia Flora!. Ora te lo dirò un’ ultima volta: Fatti da parte!”, disse Dark Bloom scandendo ogni singola parola, rivolgendosi alla fata della natura, la quale serrò i pugni guardandola seriamente.
 
“No Bloom!. Non finché ci sarò Io a fermarti!. Non ti lascerò fare questa pazzia!!. Dovessi anche usare la forza te lo impedirò!”, pronunciò Flora con voce decisa rivolgendosi alla fata oscura, la quale sorrise sollevando le mani con i palmi rivolti in alto e le dita artigliate serrate.
 
“Mi dispiace Flora ma te la sei voluta!. Non ti farò del male sappilo!. Ma farò in modo che Tu non possa intralciarmi!”, pronunciò Dark Bloom prima di scagliarle una sfera di fuoco rossastra, la fata della natura si alzò in volo con rapidità, evitando l’ attacco per poi guardare la fata oscura.
 
“Uragano di petali!”, urlò Flora scagliando diversi petali magici verso la fata oscura, la quale si protesse con le braccia e le ali, quando Dark Bloom scorse la fata della natura soffiare dalla mano, una specie di polline magico.
 
Un rumore attirò l’attenzione della fata oscura, la quale abbassò prontamente lo sguardo e sgranò gli occhi. Spuntarono fuori dal terreno rovi, edere e viticci,  proprio sotto ai piedi di Dark Bloom, quest’ultima però si sollevò in volo per allontanarsi ma Flora sorrise e  potenzio con la magia le piante, che si allungarono a dismisura, per poi avvolgere Dark Bloom a partire dalle gambe in su, strettamente a mo’ di bozzolo, mentre le spine dei rovi, penetrarono nella sua pelle e con un poderoso scatto si schiantarono a terra, una e più volte.
 
“Bloom, non costringermi a farti del male!. Io ti ho promesso che le winx, non l’ avrebbero passata liscia. Ti garantisco che saranno condannate giustamente per le loro azioni!. Ti prego, ti scongiurò Bloom, non commettere questa sciocchezza, non seguire più la via della vendetta!. Tu non sei come Loro!”. Pronunciò Flora rivolgendosi alla fata oscura all’ interno del bozzolo, formato dalle piante intrecciate quando.
 
Le piante che avvolgevano Dark Bloom, si strapparono non riuscendo più a resistere alla forza della fata oscura, la quale seppur con piccoli tagli sulle braccia, vita e sul ventre stavano già guarendo, tranne quella sul dorso del naso, che le arrivava alla guancia destra lunga cinque centimetri che continuava a sanguinare, si alzò in volo a dieci metri di altitudine, guardando in basso Flora con uno sguardo di malinconia.
 
“Si lo hai detto Flora. Io non sono come Loro!. Molto bene: Lascerò perdere la mia vendetta!”. pronunciò Bloom rivolgendosi alla fata della natura, la quale sgranò gli occhi per poi sorridere felicissima, si alzò in volo quasi arrivando vicina alla fata oscura.
 
“Ti farò tornare come eri un tempo, ci sarò sempre per Te cara Bloom. Torna con Me ad Alfea. Cosi ti rifarai una nuova vita!”. Pronunciò Flora con un sorriso dolce, rivolgendosi alla fata oscura, la quale però chiuse gli occhi bicolori.
 
“Ma non tornerò indietro!. Guardarmi: Sono l’ incarnazione della rabbia e dell’ odio, un esempio vivente della Fata caduta!. Sappi però Flora, sei buona, altruista e giusta, cosa che ho sempre apprezzato di Te, per questo ti dico grazie!. Ma voglio darvi un ammonimento: Se le winx evaderanno. Io tornerò a cercarle e finirò ciò che Tu non mi hai permesso di fare!., pronunciò Dark Bloom con malinconia e tristezza seppur avesse ancora la voce metallica rivolgendosi a Flora, la quale sgranò gli occhi ma comprese le parole dette dalla fata oscura.
 
“Non ti dimenticherò Mai Bloom. Ti prometto che ti farò tornare alla normalità!”, pronunciò la fata della natura rivolgendosi alla fata oscura, la quale separò le labbra in un accennato sorriso assottigliando in contemporanea gli occhi bicolori, guardando Flora.
 
“Neppure io mi dimenticherò di Te Flora. Forse un giorno ci rivedremo, sperò in altre circostanze!. Addio!”, pronunciò Dark Bloom, mentre due delle sei ali Enchantix nere, si chiusero avvolgendo le gambe della fata oscura, successivamente le altre quattro ali, avvolsero il torso e infine coprirono la testa della fata oscura per poi sparire in una lampo ad effige del drago bicefalo nel nulla.
 
Nota dell’ Autore: Dark Bloom ha rinunciato alla sua vendetta, ma con un chiaro ammonimento, questo e il penultimo capitolo prima della conclusione della storia. Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito questo capitolo grazie!. Alla prossima!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999