Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Kakashi_Lover    18/02/2014    4 recensioni
Chi può essere l'ombra misteriosa dietro a Sasuke? È un amico o un nemico? ~ Questa è la mia personale interpretazione della continuazione del manga (capitolo 665)
Genere: Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Minato Namikaze, Obito Uchiha, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver letto gli ultimo due capitoli di Naruto la mia mente ha iniziato ad elaborare una sua teoria su chi sia l'ombra misteriosa. Così ho scritto questa Fanfiction. Spero vi piaccia. Sarà lunga due capitoli, non di più. Ringrazio chi recensisce, mette tra le preferite/ricordate/seguite. Vi auguro buona lettura e alla prossima.
Kakashi_Lover

Chi sei tu?

-Chi può essere quel l'ombra vicino all'Uchiha?- questo pensava il Secondo Hokage, Tobirama Senju, disteso, senza possibilità di movimento, sull'arido terreno che aveva visto Madara Uchiha trionfare. A pochi metri da lui Sasuke Uchiha stava lentamente morendo, dopo essere stato trafitto al cuore dalla maledetta spada del suo crudele antenato. Quando, dopo alcuni secondi, la polvere si posò completamente sul terreno l'ombra misteriosa si poté finalmente identificare. Una donna dai corti capelli castani, gli occhi marroni e delle strisce viola sulle guance stava davanti all'Uchiha con uno sguardo preoccupato. 
"Ehi, tu! Chi diavolo sei!?" urlò in direzione della donna l'Hokage. Lei ignorò la domanda e si mise ad analizzare le condizioni del ragazzo moro che aveva davanti. 
-Non c'è molto tempo, questo ragazzo presto morirà se non faccio qualcosa- pensò. 
"Cos'è successo qui?"domandò a Tobirama.
"Il ragazzo è stato ferito da Madara. Non credo ci sia molto da fare per lui. Ma tu che ci fai qui? E soprattutto chi sei?"
"Sono un ninja medico del villaggio della foglia, non so perché sono qui, stavo vagando alla ricerca di ristoro e mi sono ritrovata in un campo di battaglia. Sono rimasta nascosta per un po' finché non è tornata la calma e poi ho visto lui."spiegò il medico iniziando a curare Sasuke. 
"Sei sicura di poter fare qualcosa per lui?"chiese il Secondo.
"Finché il suo cuore non smette di battere si può sempre fare qualcosa."sorrise rassicurante.
Mentre il chakra verde circondava la mortale ferita dell'Uchiha, il ragazzo riprendeva pian piano colorito e ricominciava a respirare abbastanza regolarmente. In quel momento Karin, Suigetsu, Juugo e Orochimaru arrivarono sul posto e la rossa si catapultò sul moro che stava riprendendo lentamente conoscenza. 
"Oh, Sasuke credevo che saresti morto! Non sentivo più il tuo chakra! Ero disperata! Grazie! Grazie! Grazie! Non so proprio come ringraziarti! Hai salvato il mio Sasuke!"pianse rivolgendosi al ninja medico. 
"Che succede?"chiese Sasuke ancora stordito.
"Questa ninja ti ha salvato la vita"rispose Suigetsu 
"Dov'è Madara?"domandò ancora
"Si trova a pochi chilometri da qui insieme a dei ninja alleati."disse Karin che aveva percepito il suo chakra.
"Andiamo a distruggerlo!"esclamò l'Uchiha.
I ragazzi del Team Taka insieme a Orochimaru e la misteriosa ninja partirono verso la loro meta. Nel frattempo, Madara stava fronteggiando il Kazekage, Gaara e Kakashi. Sakura e il Quarto Hokage, Minato Namikaze, stavano cercando di salvare un Naruto in fin di vita, continuamente ostacolati dallo Zetsu Nero. Obito stava lentamente perdendo conoscenza dopo aver usato la sua tecnica suicida. In quel momento arrivarono Sasuke e gli altri. Un secondo dopo tutti gli occhi erano puntati sulla sconosciuta. I più stupiti erano Kakashi, Minato e l'ancora minimamente cosciente Obito. Il Quarto era rimasto a bocca aperta, Obito aveva gli occhi fuori dalle orbite e Kakashi stava tremando come una foglia. 
"Rin..."fu l'unica cosa che riuscì a dire.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_Lover