Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuls    19/06/2008    12 recensioni
Da piccoli Bulma e Vegeta erano grandi amici, ma un giorno Bulma dovette trasferirsi con la sua famiglia, ma cosa succederebbe se, a distanza di molti anni, si rincontrassero?
Si ricordò di lei. Era la bambina con cui giocava da piccolo. Era la sua migliore amica. Ora era diventata una donna. La guardò dall’alto in basso. Non c’è che dire. È diventata davvero una bellissima donna. Che forme! Pensò il ragazzo muscoloso. Ghignò divertito da quella situazione, e si meravigliò che lei ancora non si fosse ricordata di lui. «Perché mi fissi?» chiese lei imbarazzata. «Posso fare quello che voglio…con quello che voglio» disse malizioso.
Spero di avervi incuriosito...leggete e recensite. Bacio ciao!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!

Ho aggiornato il prima possibile. Spero ne siete felici.

Buona lettura!

 

Amici d’infanzia

Vecchi ricordi

 

Erano passati all’incirca vent’anni da quando Bulma si era trasferita nella Città dell’Ovest con la sua famiglia, e alloggiava nelle Capsule Corporation, dove si dedicava a proseguire il lavoro del padre come scienziata. Costruiva nuove tecnologie e prodotti, che molti cittadini utilizzavano e ben volentieri compravano.

Ora poteva capire come i genitori hanno sempre potuto permettersi di comprarle determinate cose, che altri bambini non avevano.

Ed erano cambiate molte cose da quando era piccola, quando ancora, sapeva poco del mondo che la circondava.

Era felicemente, o quasi, fidanzata con Yamcha dalla scuola superiore, quindi quasi da cinque anni.

Lui si dedicava al Karate, ogni giorno si dedicava ai suoi allenamenti, o così almeno diceva a Bulma. Ormai lei non faceva più caso se erano scuse o era la verità, la fiducia lui se l’era giocata da quando un anno prima l’aveva tradita…più volte.

Quella mattina la madre aveva tirato fuori un vecchio album fotografico, e gliel’aveva messo sotto il naso. Ad ogni foto sorrideva nostalgica, e Bulma non poteva far altro che sorridere guardando le foto.

«Ti ricordi questa? Ti avevamo portato su un pony. Eri entusiasta»

«Sì, la mia prima volta, e ultima»

«Già,perché eri stata così sfortunata che eri caduta, e non hai più voluto salirci-»

«Grazie, per avermi ricordato le mie famose gesta mamma» disse sarcastica.

«Oh, che teneri!» esclamò la madre ad un tratto.

«Chi?»chiese curiosa, e dopo aver visto la foto si rattristì.

«Era il giorno prima che ci trasferimmo. Eravate in giardino» le disse dandole la foto in mano.

Non rispose.

Nella foto si abbracciavano. Non ricordava bene quel momento, ma ricordava perfettamente che non aveva mai ricevuto un abbraccio da Vegeta, e non poté dimenticare la loro promessa. Le sarebbe piaciuto ricevere quel bacio, anche in quel preciso istante. Ora che guardava meglio la foto, poteva notare quei capelli strani che lui portava. Sorrise. Le mancava, le era sempre mancato.

Ad un tratto bussarono alla porta.

«Sarà Yamcha, vado io» disse Bulma, avviandosi alla porta.

«Ciao Tesoro» disse Yamcha baciandola.

«Ciao» disse senza entusiasmo.

Da un anno non aveva più entusiasmo di vederlo. Non le faceva né caldo né freddo… ma si era sempre convinta che le serviva come passatempo.

«Allora?Sei pronta?»

Bulma lo guardò non capendo.

«Te ne sei dimenticata?Oggi ho il torneo di karate!» disse eccitato.

«Oh, è vero!Me n’ero dimenticata. Vai tu, se no farai tardi!»

«No no, voglio che venga anche tu. Così potrai essere orgogliosa del tuo ragazzo. Ti prego!E almeno fai qualcosa di diverso»

«Su cara vai. Yamcha ha ragione. Sei sempre a casa. O su lavoro o a letto. Magari ti diverti» disse sorridendole, e stranamente, la convinse.

«D’accordo. Dammi un minuto soltanto» disse, salendo in camera, e si cambiò molto rapidamente.

Poi lo raggiunse.

«Eccomi, sono pronta. Andiamo!» disse, chiudendo la porta alle sue spalle.

«Spero di arrivare in orario. Ma non ci vorrà molto per raggiungere il campo»

«Meno male, perché non vedo l’ora di sedermi»

«Veramente, vorrei che tu stessi vicino agli spogliatoi, così avrai la visuale più comoda per vedere il tuo tesorino» disse, avvicinando il viso a quello dell’azzurro, enfatizzando il “tesorino”.

«Certo» disse scettica, e alzando gli occhi al cielo.

 

Dopo pochi minuti furono arrivati al campo. C’era moltissima gente. E la fila per le iscrizioni erano lunghissime.

Bulma si fermò per fare la fila.

«Tesoro, ma che fai?Non c’è bisogno che noi facciamo la fila. Vieni» disse, prendendola dal polso e conducendola, oltrepassando tutta la fila. Sentirono degli insulti provenire dalle persone, che chissà da quanti minuti, stavano aspettando.

«Nome d’iscrizione?» chiese un uomo piuttosto basso.

«Yamcha» disse.

Poi l’uomo scrisse qualcosa su un pezzo di carta, ne staccò un pezzo e  prese un numero.

«Ecco, prenda questo. Quando le sfide verranno smistate, questo è il suo numero di riferimento. Accomodatevi negli spogliatoi» disse.

«Yamcha, ti sembra il modo?»

«Dici che dovevo dare un altro nome?Tipo “Il grande Yamcha”» disse.

Ma quanto è idiota! Pensò Bulma.

«No!Cretino!Hai superato tutta quella gente così, senza neanche un po’ di ritegno!»

«Quando vincerò il torneo vedrai che mi chiederanno scusa per quegli insulti»

«Ok, ci rinuncio» disse rassegnata l’azzurra.

 

Una volta arrivati negli spogliatoi, Bulma aspettò fuori. Di certo non voleva avere qualche sorpresa non gradita.

«Bulma?»

Una voce la risvegliò dai quei imbarazzanti pensieri. Voltandosi, non fece a meno di sorridere.

«Goku!» disse, andandogli incontro, e l’abbracciò «Che ci fai tu qui?» ma si diede della stupida.

Goku, era stato uno dei suoi amici che alla scuola superiore, le era stato vicino. Ed era stato nello stesso club di karate insieme a Yamcha,Crilin e Chichi.

Quest’ultima era la ragazza di Goku, anche loro fidanzati da quasi cinque anni. Mentre Crilin era un amico stretto di Goku.

«Voglio partecipare anch’io a questo torneo, magari ci sarà qualche forte avversario. Almeno mi divertirò un po’»

Bulma sorrise, intanto si sentirono degli schiamazzi dall’entrata.

Yamcha due la vendetta pensò.

«Qualche altro maleducato» Bulma diede voce ai suoi pensieri.

«Lasciatemi passare» urlò una voce furiosa.

«Gli vado a dare una sistemata» disse adirata Bulma «Gli farò passare la voglia di fare lo sbruffone» disse avviandosi verso l’entrata.

«Non cambi mai, eh Bulma?» disse Goku,sorridendo.

«Ehi tu!» disse Bulma, che si piazzò dietro all’uomo che faceva così tanto caos. Ma appena lo vide di spalle, si pentì di esser andata lì.

Aveva dei muscoli ben allenati, che fecero paura alla sua bocca. Non riuscì più a pronunciare neanche una parola.

Lui si girò «Che cosa vuoi donna?» chiese adirato, ma appena vide il volto della ragazza che aveva di fronte, gli mancò un battito.

Si ricordò di lei. Era la bambina con cui giocava da piccolo. Era la sua migliore amica. Ora era diventata una donna. La guardò dall’alto in basso.

Non c’è che dire. È diventata davvero una bellissima donna. Che forme! Pensò il ragazzo muscoloso.

Ghignò divertito da quella situazione, e si meravigliò che lei ancora non si fosse ricordata di lui.

«Perché mi fissi?» chiese lei imbarazzata.

«Posso fare quello che voglio…con quello che voglio» disse malizioso.

Fece adirare Bulma, e allo stesso tempo intimorire.

«Come ti permetti!» disse, cercando di tirargli uno schiaffo, ma prima di raggiungere la meta, venne bloccata da una mano possente.

«Non osare mai più, sono stato chiaro?» disse, stringendo la presa e avvicinando il viso dell’azzurra al suo.

Non ricevette una risposta. Bulma aspettò pazientemente che la presa divenne più lenta, mentre soffriva in silenzio.

«Sono stato chiaro?» ripeté ad alta voce, stringendo ancor più la presa.

Bulma strinse i denti.

«Ehi, lascia subito la mia amica» intervenne Goku, seguito da Yamcha, troppo codardo per affrontare quell’ammasso di muscoli.

«Vegeta, lasciala» un'altra voce, diversa, più rigida, lo fece rinvenire, e obbedì.

L’azzurra, sentendo quel nome, sussultò sorpresa, e pensò immediatamente alla promessa che fecero da piccoli, arrossì. Quello sicuramente era il momento poco opportuno per soffermarsi a certi pensieri.

Dio!Non l’ho riconosciuto!E’ davvero…cambiato. Ora che lo guardo meglio, la sua espressione si è indurita ancor di più. Ma si sarà accorto che sono io?

Vegeta si avvicinò al viso di Bulma.

«Ci rivedremo, stanne certa…Bulma» le sussurrò sul viso, facendole sentire il suo respiro caldo.

Mi ha riconosciuta.

Vegeta, si avviò insieme ai suoi amici, verso gli spogliatoi. E prima di scomparire, Bulma riuscì a sentire poche parole.

«Freezer si può sapere perché mi hai fermato?»

«Non ti devi far riconoscere da tutti, attiravi troppo l’attenzione. Bisogna concentrarsi sul torneo, non sulle ragazze. Comunque, bella donna» ghignò divertito, e lanciò uno sguardo malizioso a Bulma, che si girò imbarazzata.

«Non farti pensieri. È mia» disse di rimando Vegeta, non sapendo che l’azzurra lo stesse sentendo.

 

Continua solo se recensite…

 

Eccoci con un nuovo capitolo. Come vi è sembrato? Vi ha deluso? Insomma fatemi sapere!

Intanto vi faccio i miei ringraziamenti sia a chi recensisce, sia a chi solo si sofferma a leggere la mia storia.

Ringrazio:

sonietta87: Sono felice che ti piaccia. E spero vivamente che lascerai una tua considerazione anche su questo chappy. Un bacio.

Umpa_lumpa: Bene!Sei ancora curiosa? Lo spero!Un bacio

Nico22:Weiii!Sono felice che mi segui ancora! Bene bene!Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto! Bacioni vivissimi!

stezietta:ihih ho visto che hai recensito e io ho aggiornato!Spero che ti sia piaciuto anche questo chappy. Mi spiace che io non abbia continuato la storia quando sono ancora piccoli, ma spero di non averti deluso. Fammi sapere. Bacio

kutai: sono molto felice che ti piaccia. Spero che continuerai a seguirmi e anche che questo chappy ti sia piaciuto. Bacio!

Saku_chan: Ho cercato di aggiornare il prima possibile. Spero anche che non ti abbia deluso il fatto che io non abbia continuato la storia quando ancora sono piccoli. Aspetto una tua recensione. Un bacio.

ilachan89yamapi: Spero che ti abbia incuriosito ancora. Fammi sapere!!!Un bacio!

 

 

Al prossimo capitolo. Spero di aggiornare presto.

Bacioni e grazie anche le tre persone che hanno messo la mia ff nelle loro preferite:

1 - miettajessica
2 -
Nico22
3 -
sonietta87

 

Ciaooooo!

 

 

Giuly

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls