Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: piccolaballerina_15    18/02/2014    1 recensioni
le principesse gemelle hanno sedici anni e adesso si trovano in accademia per completare il loro corso di studi...ma qualcosa di strano succederà e si ritroveranno un altra volta a salvare l'universo da una nuova minaccia, ma questa volta anche i loro amici avranno dei poteri e le aiuteranno e per finire coroneranno il loro sogno d' amore diventando regine....e poi qualcuno riuscirà anche a far battere il cuore di Lione e Sophie... assolutamente redmoon e con acceni bluejwels... (il personaggio principale in tutta la storia è Fine,ma anche gli altri non saranno da meno)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la settimana passò veloce tra le prove, gli scontri con il potere oscuro e Rein e Altezza che gridavano esaltate e finalmente arrivò il gran giorno...tutti erano indaffaratissimi Fine non smetteva di dare ordini a destra e a manca, Rein e altezza davano le ultime rifiniture ai vestiti, Lione stava uccidendo i ragazzi durante le prove di ballo, Mirlo e Sophie stavano posizionando le luci per dare risalto alle scenografie e Chiffon controllava che tutto andasse per il meglio....la sera arrivò presto e tutti si andarono a preparare....erano bellissime Fine indossava un vestito che arrivava al ginocchio rosso (http://www.zalando.it/fever-london-ivy-abito-da-sera-rosso-fe821c01j-302.html) e i capelli lasciati sciolti tutti ricci, Rein indossava un vestito blu(http://www.zalando.it/little-mistress-vestito-elegante-blu-lm121c058-k11.html) e i capelli raccolti in una coda alta, Altezza indossava un vestito con brillantini bianco e nero (http://www.bonprix.it/prodotto/abito-di-maglina-con-volant-bianco-cremanero-954313/?bundle=4785830) e i capelli tirati indietro da un fermaglio diamantato, Sophie indossava un vestitino verde a bratellina (http://www.bonprix.it/prodotto/abito-giada-921519/?bundle=5177795) e i capelli raccolti in una treccia, Mirlo indossava un vestitino a mezza manica azzurro (http://www.bonprix.it/prodotto/abito-petrolio-scuro-931028/?bundle=5423518#image) e i capelli sciolti, Lione indossava un vestito avorio con del pizzo (http://www.bonprix.it/prodotto/abito-avorio-968315/?bundle=6781543) e i capelli raccolti in una coda alta e Chiffon indossava un vestito bianco con un fiocco sul d'avanti (http://www.bonprix.it/prodotto/abito-in-pizzo-ecru-950276/?bundle=6781666) e i capelli raccolti nei suoi soliti codini, i principi invece erano vestiti con dei pantaloni scuri, una maglietta a mezza manica di diversi colori e sopra una camicia dello stesso colore della maglietta e infine scarpe da ginnastica... e tutto questo era solo per la prima esibizione, si erano preparati al meglio visto che il vicepreside aveva invitato tutti i re e le regine dell'universo e mentre quest'ultimi di riunivano nel salone delle cerimonie insieme agli studenti, nel camerino Mirlo e Rein gridavano dal terrore....S:- la volete piantare....dovete solo cantare delle canzoni- R:- la fai facile tu.... io sono iper nervosa- F:- Dai Rein io ho cantato di fronte tutta wonder la sera della festa delle stelle e tuti spaventi di 450 persone misti tra re e regine, ma fammi un piacere- L:- amica così non l'aiuti- R:-infatti, e se sbagliassi e facessi brutta figura?! Ah non ci voglio pensare...- Alt:- infatti non pensarci che stiamo per entrare- B:- tutti ai posti- T:- si va in scena- Au:- non vedevo l'ora- ad un certo punto si apre il sipario e Fine comincia a cantare (http://www.youtube.com/watch?v=4q700WXtdeY) alla fine della canzone Brigth e Shade prendono i microfoni...S:-siamo molto felici che siate qui oggi- B:- ci siamo preparati tanto e abbiamo lavorato molto soprattutto la principessa Fine che adesso dovrebbe andare a cambiarsi per la prossima esibizione- F:- hai ragione Brigth... bene spero vi divertiate- quando Fine tornò le luci si erano abbassate e poi cominciò una bellissima musica e tutto si animò (http://www.youtube.com/watch?v=4q700WXtdeY) alla fine F:- ora che ci siamo animati un po' vi lascio ad una canzone romantica con la mia adorata sorellina a dopo- detto questo comparve Rein che cominciò la sua esibizione, e fu molto brava (http://www.youtube.com/watch?v=u0_aqcQLO3w) dopo di lei altezza che non si fece mettere in secondo piano e fu anche lei molto brava (http://www.youtube.com/watch?v=g51p0lKCZg4) dopo di lei Shade che fu molto acclamato (http://www.youtube.com/watch?v=AVNnQPljETU), dopo di lui Auler (http://www.youtube.com/watch?v=VJrCMMKDp4M) e così tutti gli altri fino a quando non arrivò la fine dello show e nel buio comparve Fine che splendeva sotto la luce di un riflettore e così cominciò la canzone (http://www.youtube.com/watch?v=1I7fFx33-tw),il finale fu quello che ebbe più successo e tutti i re,regine e principi urlarono e acclamarono i principi di wonder... Alt:- grazie a tutti siamo contenti che vi sia piaciuto- T:- speriamo di rifare molto presto un altro spettacolo e di rincontrarvi tutti- C:- ora vorrei fare dei ringraziamenti speciali a Rein e Altezza per aver pensato al vestiario, a Lione per le sue splendide coreografie, hai 4 principi per l'aiuto tecnico e la scelta delle luci, a Sophie per le acconciature e il trucco, a Mirlo per le coloratissime scenografie e un ringraziamento più grande va a Fine che ha cambiato e composto tutte le canzoni che oggi abbiamo cantato, ora che continui la festa- i reali di wonder andarono dai loro genitori che li stavano aspettando tutti insieme... Elza:- ragazzi siete stati meravigliosi- MoonMaria:- Elza ha ragione, comunque i duetti erano fantastici, soprattutto le coreografie- S:-mamma basta- Elza:- una domanda, ma chi ha scelto le coppie e le canzoni da cantare??- R:- le coppie le abbiamo scelte tutti insieme, mentre le canzoni le ha scelte Fine presa da un attacco di ira- Touluse:- adesso ci è tutto chiaro, ma come mai i duetti erano così romantici?? soprattutto i vostri mie care, che non succeda più- S:- ah proposito di romanticismo, Re Touluse vorrei parlarvi- Touluse:- dica principe...- F:- in realtà vorremmo parlarvi, anche a voi regina Maria- MoonMaria:- ma io so già cosa dovete dirmi e ne sono molto felice- S:- vorremmo dirvi che noi stiamo insieme ed entro la fine dell'anno vorremmo ufficializzare il fidanzamento- Elza:- che bello la mia piccolina si è già fidanzata.... per me va benissimo soprattutto perché so che il principe Shade è un ragazzo responsabile, e poi io e Maria potremmo organizzare il matrimonio- F:-mamma non abbiamo ufficializzato il fidanzamento e tu pensi già al matrimonio?! io non ti capirò mai- Touluse:- si pure per me va bene, l'importante e che Fine sia felice- MoonMaria:- e poi Fine è diventata molto responsabile, certo sempre molto golosa, e sono contenta di lasciare il regno della luna nelle mani sue e di Shade, Milki avrebbe combinato solo pasticci- Milki:- chi è che avrebbe combinato pasticci???- S:- Milki non si ascoltano le conversazioni degli altri- Milki:- ma io non volevo- F:- piccola ti è piaciuto lo spettacolo??- Milki:- si è non smetterò mai di dirti che hai una voce fantastica e che le tue canzoni mi fanno sempre sognare soprattutto universo- F:- e si quella è la nostra canzone- R:- scusate se mi intrometto, ma che significa la vostra??- F:- significa che questa è stata la prima canzone che ho dedicato a qualcuno e questo qualcuno è proprio Milki- Tutti:- COSAAAAAAA?!?!- Alt:- questa fantastica canzone l'hai dedicata a Milki???- L:- perché proprio a lei- F:- perché mi ha fatto capire di amare un certo principe più di quanto credessi-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: piccolaballerina_15