Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miriama73    19/02/2014    1 recensioni
Magia, coraggio, paura, amicizia, è questo che incontreranno i nostri cari protagonisti, Serpeverde e Grifondoro, due facce della stessa medaglia, tutti quanti sono amici, anzi qualcosa di più...
Però Hogwarts è ancora in pericolo quindi stavolta sarà la nuova generazione a salvare il mondo!
Spero di avervi incuriosito, è con delle cose da me inventate.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Magnifici Sei”

 

Note dell'autrice:

Vi avviso che alcuni avvenimenti sono cambiati dalla storia:

  1. Sirius non è morto è ha adottato una bambina (pensate che dolce!).

  2. Remus e Tonks sono vivi pure loro (io almeno ho avuto pena per il piccolo).

  3. Ho messo insieme Luna e Neville, che hanno fatto una figlia.

  4. Harry è il nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure e Neville è il professore d'Erbologia (sennò quando andava in pensione quella povera Sprite?!) e prof di Pozioni è... Draco Malfoy.

 

I pensieri e i sogni dei personaggi sono scritti in corsivo.

 

Adesso vi devo dire una cosa molto importante: quando vedete molto spazio, vuol dire che non sto più parlando di quel personaggio e sto parlando di cosa fa un altro personaggio:

Es.

Neville continuò il discorso sulla mandragola... … … … … …
 

Isabel era appena arrivata in classe, quando... … … … … …

 

Ora... so che questo cap è molto corto, però il prossimo sara più lungo, buona lettura.

 

Uno strano sogno:

 

Isabel si trovava nel negozio delle bacchette magiche di Diagon Alley, insieme a lei c'era un'altra ragazza, sembrava della sua stessa età, le sembrava antipatica. Era piena di cianfrusaglie (non so come si dice) in mano … poi un momento dopo si ritrovò su un treno, il treno per hogwarts, era ancora insieme a quella strana ragazza però con lei c'erano Rose Weasley, Scorpius Malfoy, James Sirius Potter, Albus Severus Potter e tutti parlavano animamente e gesticolavano.

 

Lo stesso sogno lo aveva fatto pure Mary, con lei che vedeva un'altra ragazza, che era Isabel, ma per lei la cosa era diversa, non conosceva il mondo della magia, quindi non capiva bene quel sogno, ma le cose, per lei, stavano cambiando!

 

Rose invece aveva sognato solo il pezzo della locomotiva, lei però conosceva tutti.

Tutte e tre, quando si svegliarono, seppero che quel giorno per loro sarebbe stato speciale …

 

Se continuate a leggere, scoprirete che cosa accade la mattina in cui le tre si sono svegliate, quindi leggete anche il prossimo capitolo...

 

MIRIAMA73

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miriama73