Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MySuperman1D    19/02/2014    1 recensioni
"Pensi davvero di essere mio fratello? Sbaglio o sono stata adottata?"
C'è tanta confusione in testa.. Louis .. Zayn non ci capisco niente
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Taylor Horan e ho 18 anni. Vivo con mia madre, mio padre e il mio adorato fratellone Niall in Mullingar, Irlanda. In verità ho anche un altro fratello Greg, pero oramai lui è andato via di casa e si è formato una famiglia tutta sua infatti ho anche un bel nipotino. Uno dei miei sogni è sempre stato quello di andare a studiare a Londra e visto che ho finito le superiori io e mio fratello ci trasferiremo li! Andremo a trovare i nostri genitori durante le feste. E stato il regalo piu bello che ci potessero fare.
_____________________________________
Mamma: Niall!! Sveglia tua sorella dobbiamo dirvi una cosa! Veloce…
Niall: Ehy sorellina sveglia! La mamma ha da dirci qualcosa…
Taylor: No dai altri cinque minuti.
Mamma: Forza alzati dal letto! Dai…
*Taylor*
Mia madre è sempre stata un po brusca con me ma non ho mai saputo il perché, invece mio padre no, ma nonostante tutto la voglio bene è lei che mi ha messo al mondo no?
___________________________
Papà: Allora ragazzi è arrivato il momento, tra una settimana ricomincerete la scuola e…
Taylor: Papà c’è lo dovevi per forza ricordare, sarebbe una bella scuola come quelle di Londra…
Papà: Ed è di questo che ti volevo parlare, io e vostra madre abbiamo deciso ti mandarmi all’università di Londra a studiare era il vostro sogno no?
Taylor: Oddio davvero? Siii Hai sentito Niall!! (abbracciando il fratello) Grazie mamma grazie papà!! Vi adoriamo!
Niall: Che bello! Ma quando partiamo?
Mamma: Vi porterà vostro cugino Josh vi farà vedere la casa e tutto ed ora andate a prepararvi che domani partirete.
_________________________________
*Il giorno dopo Niall e la sorella partirono insieme al cugino, che gli mostro la casa*
Taylor: Niall la nostra nuova casa è davvero bella…
Niall: Infatti è stupenda, comunque ora vado a consegnare le iscrizioni per la nostra nuova scuola.
*Così Niall consegno le iscrizioni. Arrivò il loro primo giorno di scuola i ragazzi erano molto rilassati e Niall fece subito amicizia, lo stesso Taylor…*
*Taylor*
I miei amici di classe sono tutti molto simpatici e si studia molto meglio qui che in Irlanda
_____________________
Erano passate due settimane dall’inizio della scuola e Taylor doveva andare a comprare dei quaderni che servivano urgentemente sia a lei che a Niall. Scese le scale di corsa e usci dal portone e attraverso la strada correndo, cosa che non si deve mai fare infatti Taylor inciampo in una pietra e cadde col ginocchio a terra urtando un ragazzo…

X: Ehy! Non spingere…
Taylor: Ahi! Oh scusami non lo fatto apposta.
X: Ma tu stai sanguinando…
_____________________________
Taylor alzo lo sguardo per vedere chi fosse il ragazzo che aveva urtato e….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MySuperman1D