Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: 8Kanemi8    20/06/2008    7 recensioni
storia ambientata nel ventunesimo secolo..questa storia parla di una storia d' amore tra il capo di una banda di teppisti e una ragazza che dopo 12 anni ritorna nella sua terra!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8

 

(8) Gatta in calore! Prima parte

 

 

 

-Kaaaaaaaagoooooooooomeeeee!-

-mmmmmmmmmmmh- piagnucolò Kagome mettendosi la coperta in faccia.

-KAGOME!-urlò infine un Shota alquanto scocciato.

A quell’ urlo Kagome scattò in piedi, ma inciampò nelle coperte e cadde rovinosamente a terra.

-Agliooo! Shota ma che ti urli?-chiese Kagome massaggiandosi un ginocchio.

-che mi urlo? Ma se sono 3 minuti che ti stò chiamando e tu non ti svegli!-si infuriò lui.

-bhè adesso sono sveglia cosa vuoi?- chiese guardandolo in malo modo.

Shota non rispose, ma indicò la sveglia sul comodino che segnava le 7 e 45.

-COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?-urlò dopo Kagome resasi conto di che ore erano.

-SONO IN RITARDO! MA SHOTA NON MI POTEVISVEGLAIRE PRIMA? E PERCHé LA SVEGLIA NON HA SUONATO?-

Kagome urlava mentre prendeva tutto il necessario e si rinchiudeva in bagno.

-EHI STAI DANDO LA COLPA A ME? LA SVEGLIA HA SUONATO SEI TU CHE L’ HAI BUTTATA CONTRO IL MURO… E SE NON VENIVO IO TU NON TI SARESTI ALZATA!BRUTTA OCA DAI SEMPRE LA COLPA AGLI ALTRI!-la rimproverò Shota dal corridoio.

A quell’ ultima affermazione uscì Kagome con un aria minacciosa e aveva come una specie di aura rossa intorno a se.

-BRUTTA OCA A ME? COME OSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!-gli urlò correndogli dietro per tutta la casa.

Shota appena l’ aveva vista si era fatto piccolo piccolo e tremava dal terrore, si era dimenticato che la sorella diventava cattivissima se veniva offesa.

-scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!-urlava mentre correva per non essere preso.

-SHOTA!KAGOME! BASTA!-urlò infine la madre.

- Shota non sei un po’ cresciuto per giocare? E tu Kagome non sei in ritardo? Forza!-ordinò la madre.

-Si mamma corro….ciao!- salutò Kagome uscendo di corsa.

- ma mamma ha incominciato lei!- piagnucolò Shota indicando la sorella che usciva dalla porta.

- Shota smetti di fare il bambino e aiutami a lavare i piatti!- ordinò ancora la madre.

- ma mamma io…- Shota cercò di dire qualcosa ma la madre lo interruppe ghiacciandolo con lo sguardo.

- o-ok v-vengo…certe volte mi chiedo come ho fatto a sopportarle, sono impossibili…sono due streghe ecco!- disse tra se se.

-ti ho sentito muoviti!-urlò la madre dalla cucina.

-arrivo! O kami non posso parlare neanche più con me stesso, qui anche i muri hanno le orecchie!streghe!-disse con voce più bassa guardandosi in giro e raggiungendo la cucina, dove una pentola lo colpì in faccia!

-ti ho sentito ancora!-

 

Nel frattempo…

Kagome aveva corso più veloce che poteva per arrivare in tempo per la prima ora di lezione e c’ era riuscita. Arrivata davanti alla classe si fermò a prendere un po’ d’ aria poi entro. La classe era semi piena, si guardò in giro e vide che mancava anche Sango allora provò a chiedere a qualcuno se conoscevano il motivo per cui mezza classe non c’ era.

-ciao Eri senti hai visto per caso Sango? E perché mezza classe non c’ è?-chiese guardandosi intorno.

-si ho visto Sango, salterà la prima ora… E anche il resto della classe lo farà perché un professore ci ha avvertito di un interrogazione a sorpresa di storia! Ah Sango mi ha detto di dirti che se vuoi la puoi raggiungere!- le spiegò Eri.

- i-interrogazione? cavolo ieri non ho ripetuto…corro prima che arrivi la prof.- Kagome recuperò la sua cartella e uscì di corsa, ancora una volta, ma sta volta la direzione era il terrazzo.

Arrivata aprì lentamente la porta e dopo aver visto Sango appoggiata alla ringhiera uscì fuori raggiungendola.

- Sango!-la chiamò.

- Kagome alla buonora ma si può sapere che fine avevi fatto?meno male che sei arrivata in tempo e hai saputo dell’ interrogazione!-

-scusa ma stamattina non mi volevo proprio alzare sono stanca per l’allenamento di ieri!-

- a chi lo dici!-esclamò poi Sango ritornando a guardare il panorama.

-i ragazzi sono venuti?-chiese poi Kagome.

-si!- rispose Sango con un sorrisetto sghembo.

-e come mai Miroku non è qui con te?-chiese Kagome con lo stesso sorrisetto sghembo di Sango.

-perché non sa che ho saltato la prima ora e poi perché abbiamo litigato- concluse Sango con tristezza.

- e perché?- Kagome era sorpresa… stavano insieme solo da un giorno e già litigavano?

-perché ha palpato il sedere a una del suo fan club e lei ci stava!se lo prendo lo strozzo- disse cattiva Sango.

Kagome si allontanò di parecchio spaventata dalla reazione della sua amica.

- S-Sango che ne dici se li chiamiamo così tu e Miroku fate pace!- propose lei terrorizzata.

- per quanto mi riguarda io non lo perdono neanche se si inginocchia ai miei piedi…oh me ne ero dimenticata allora con Inuyasha come va?-domandò curiosa.

Kagome si stupì della velocità con cui Sango aveva cambiato umore, ma dopo le sorrise e le raccontò tutto.

-quindi adesso state insieme?-chiese con gli occhioni lucidi

-siiiiii!- rispose  Kagome con un sorrisone!

-sono contenta per te…io e Miroku non c’ è la facevamo più ad aspettarvi!- l’ abbracciò Sango.

Kagome ricambiò l’ abbraccio.

-hahahah…ma che dici li chiamiamo?-propose poi

-si!- rispose Sango staccandosi.

-ok adesso mando un messaggio a Inuyasha- Kagome tirò fuori il suo telefonino e digitò il messaggio.

 

V DL

-uffa sono un deficiente- ripeté per la centesima volta Miroku che aveva il capo chino sul banco.

-Miroku se non la smetti ti ammazzo!-esclamò Inuyasha infuriato.

Inuyasha era seduto in modo scomposto sulla sedia. Aveva le mani in tasca e guardava distrattamente fuori dalla finestra il cielo grigio,probabilmente avrebbe piovuto, poi un qualcosa vibrò e Inuyasha afferrò frettolosamente il suo telefonino e notò che c’ era un messaggio.

 

*Ciao Inuyasha scusa se non mi sono fatta vedere stamattina, ma sono arrivata in ritardo. Io e Sango stiamo su in terrazza …vieni e porta anche Miroku , Sango vuole fare pace! Ti aspetto un bacio.*

 

Inuyasha sorrise leggendo quel messaggio.

-Miroku vieni con me Sango e Kagome ci stanno aspettando in terrazza- lo chiamò alzandosi e dirigendosi alla porta.

Miroku scattò dalla sedia e lo raggiunse, uscirono senza il permesso del professore che li minacciava di una nota sul registro se non fossero rientrati subito, ma a Miroku e Inuyasha non importava.

Arrivati aprirono la porta e risero di gusto, divertiti dalla scena che videro: Sango e Kagome facevano a gara a chi faceva la faccia più buffa…ed era uno spettacolo buffissimo.

 

Kagome e Sango sentendo quelle risate si girarono immediatamente e arrossirono di vergogna.

Kagome sorrise nel sentire, per la prima volta, la risata cristallina di Inuyasha e senza pensarci gli corse incontro abbracciandolo. Inuyasha la vide arrivare così smise di ridere e la strinse appena a sua volta.

-ciao piccola tutto bene?- le chiese sorridendo.

-si- Kagome si staccò leggermente da lui e lo guardò negli occhi, perdendosi in quelle pozze d’ ambra.

Lui si sporse un po’ e la baciò leggermente.

-allora mi spieghi come mai in ritardo? E perché siete qui?- le chiese poi sciogliendo l’abbraccio e spingendola verso gli altri due amici, che avevano fatto pace e adesso ridevano.

Kagome gli spiegò il motivo, poi incominciarono a ridere perché Miroku aveva preso un pugno in testa da parte di Sango poiché, per l’ ennesima volta, le aveva palpato il sedere. In quell’ ora si divertirono molto, ma poi suonò la campanella .

-Kagome dobbiamo andare!- la informò Sango.

-si…andiamo.-disse lei.

-bhè allora ci vediamo all’ intervallo?-chiese Sango ai due ragazzi.

-si, sempre qui in terrazza va bene?- chiese Miroku baciandola dolcemente.

- sperando che non piova il tempo non mi piace!- disse Sango guardando il cielo.

-ho un idea se piove ci incontriamo in palestra…nell’ intervallo non c’ è mai nessuno!- Miroku era entusiasta per l’ idea che aveva avuto.

- vedi che se ti impegni, sai anche trovare buone idee?- rise divertita Sango .

Anche Inuyasha e Kagome si misero a ridere.

-a si? Te la faccio pagare dopo!- sorrise Miroku.

-ok!- esclamò Sango guardandolo curiosa.

-dai Sango andiamo!- esclamò Kagome.

- ci vediamo dopo piccola- Inuyasha le stampò un bacio in fronte e la lasciò.

Kagome annuì sorridendo e prendendo l’ amica per mano corsero verso la loro aula.

Inuyasha e Miroku le guardarono mentre scomparivano dietro la porta, poi il telefonino di Inuyasha vibrò di nuovo e quando lesse il numero sbuffò.

 

-cosa vuoi?-rispose brusco.

-ciao amore…senti oggi vengo in palestra con te!-

-e perché?-

-ma perché voglio vederti amore!-

-fa come vuoi, ma fatti accompagnare perché io non torno a casa !-

-ok a dopo amore baci-

 

- Kikyo?-chiese Miroku

-esatto!- sbuffo ancora Inuyasha, mentre scendeva le scale.

-cosa voleva?-

-oggi viene in palestra a vedermi-

-aglio! Come farai con Kagome?- chiese ancora Miroku

-non lo so, ma le dirò tutto.-

-fai bene amico! Però stai tranquillo!-

-si! Senti ti dispiace se mi presti una tua tuta e mangio da te? non ho voglia di tornare a casa!-chiese Inuyasha arrivando davanti  alla porta della loro classe.

-certo…mi casa es tu casa!ricordalo sempre !- gli rispose Miroku facendogli l’ occhiolino poi entrarono in classe.

 

Di solito le ore passavano velocemente, ma quel giorno quelle ore sembravano eternità, soprattutto per Kagome che era stata interrogata in geografia e in inglese, ma andò egregiamente, avendo come voti 8 in geografia e 9 in inglese. E in più incominciò a piovere.

 

Kagome era ritornata a posto e il professore stava ricominciando a interrogare un’ altro ragazzo, quando improvvisamente uno schianto, proveniente dal cortile, attirò l’ attenzione di tutti gli alunni e professori. Sango e Kagome si guardarono in faccia poi corsero alle finestre immaginando di trovare Inuyasha e  Seshomaru a litigare e invece no! Questa volta chi stava litigando erano Naraku e Kouga!

-ma quello non è Naraku?-chiese Kagome.

-e quello non è Kouga?-chiese Sango.

-Ragazzi tornate tutti a posto! E state calmi !-ordinò il professore, ma senza successo.

Infatti i ragazzi erano rimasti alle finestre discutendo qual’ era la causa di quel litigio.

Improvvisamente, come accadeva con Inuyasha, arrivò il preside che fermò i due ragazzi e ordinò agli altri alunni, spettatori del litigio, di andare a fare l’ intervallo!

E come al solito tutti gli alunni si diressero nei corridoi borbottando e lamentandosi per non aver visto la fine della “lotta”.

Kagome e Sango si avviarono verso il luogo dell’ appuntamento parlando, anche loro, delle possibili cause del litigio.

-io credo per una ragazza!- esordì Sango.

- si è probabile, però ripensando al comportamento di Inuyasha e Miroku che si sono fatti mezza scuola, come mi hai detto tu, non credo che sia motivo di litigio una ragazza!- espose la sua riflessione Kagome.

-di chi parlate dolci donzelle?- domando Miroku abbracciando da dietro Sango.

-di Kouga e Naraku- disse Sango baciandolo sulla guancia.

-emh Miroku dov’ è Inuyasha?- domando Kagome guardandosi intorno.

-vai sta nello spogliatoio sta fumando, ti aspetta lì- le indicò la porta con il pollice, sussurrando poi qualcosa nell’ orecchio di Sango e iniziandole a fare il solletico!

-ok grazie- Kagome li guardo e si mise a ridere anche lei poi si avviò allo spogliatoio. Arrivata lì busso.

-sei presentabile?-domando infilando la testa all’ interno.

-vieni entra!-rispose Inuyasha facendo un’ altro tiro dalla sua sigaretta.

-che schifo! Puzza di fumo qua dentro!-esclamò Kagome mettendosi le mani davanti alla bocca e al naso.

- mmm strano io non sento niente- rispose Inuyasha con tono piatto.

Kagome lo guardò era seduto su una panca contro il muro, la testa alzata appoggiata anch’ella al muro…Sembrava pensieroso, nervoso?!

- Inuyasha è successo qualcosa?mi preoccupi se fai così!-chiese lei preoccupata.

Inuyasha non rispose, ma fece l’ ultimo tiro alla sigaretta poi la gettò a terra.

-forse vuoi restare solo! Ci vediamo allora in palestra oggi…Ciao!-disse Kagome abbassando lo sguardo.Ma appena mise la mano sulla maniglia della porta, Inuyasha la bloccò.

-no scusa! Ti devo parlare non ti preoccupare! Sono io quello preoccupato della tua reazione dopo averti parlato- disse lui facendola girare.

-già ti sei scocciato di me?-chiese lei tenendo sempre lo sguardo basso.

-COSA? No! Ma che dici, assolutamente no!-rispose lui sollevandole la testa e facendo in modo che lei lo guardasse negli occhi.

Come sempre Kagome si perse in quegli occhi.

-allora cosa?-

-vedi quando tu e Sango siete andate via stamattina, ha chiamato Kikyo…-incominciò lui.

Kagome a quel nome abbassò nuovamente gli occhi.

-…no Kagome ti prego guardami…Senti mi ha chiamato e mi ha detto che oggi verrà in palestra a vedere come mi alleno…Come CI alleniamo-

-cosaaaaaa?-chiese arrabbiandosi Kagome.

-senti Kagome non ti arrabbiare, lo so sarà dura ma…-

-ma? Cosa ma? Che dovrei fare ? vi dovrei guardare mentre vi baciate? O mentre quella gatta in calore ti fa le fusa?-chiese allontanandosi bruscamente.

Dire che Kagome era furiosa era un eufemismo.

-ecco lo sapevo! No Kagome tu non assisterai a quelle scene perché non ci saranno!-rispose con tono duro, cercando di avvicinarsi, ma lei indietreggiò.

-si certo! Ma come lo puoi dire? E se lei ti baciasse improvvisamente?... Sono furiosa Inuyasha… i-io non so se c’ è la farò a non picchiarla…-disse Kagome guardandolo negli occhi mentre della goccioline salate cercavano di uscire, ma lei riuscì a reprimerle.

- Kagome cosa credi che sei tu l’ unica furiosa qui in mezzo? Se è si ti sbagli di grosso! Secondo te non ho pensato a queste cose anche io?...ti prego Kagome ascoltami, dobbiamo essere forti entrambi!lo so che sarà doloroso, ma ieri ci siamo promessi di resistere. E poi adesso mancano solo 3 giorni- Kagome questa volta non si allontanò quando Inuyasha fece un passo per avvicinarsi.

- m-mi prometti almeno che se lei ti bacia tu non ricambi?!-chiese lei mentre le sue lacrime tornavano a premere contro le sue palpebre.

Inuyasha se ne accorse e la strinse a se possessivo.

-come potrei…sei tu quella che voglio baciare non lei- le accarezzo i capelli, mentre Kagome si abbandonava contro il suo petto ascoltando il sua battito.

-meglio adesso? Ti sei calmata?-chiese lei senza smettere di accarezzarle i capelli e baciandola in testa.

- si…-sorrise lei.

-senti ti dispiace se ti accompagno io a casa oggi?-le chiese poi.

Kagome si staccò guardandolo ancora una volta negli occhi.

-e perché dovrebbe dispiacermi!speriamo solo che smetta di piovere-gli sorrise.

-già- rispose Inuyasha sorridendole a sua volta.

Inuyasha la guardò sorridere, era bellissima e i suoi occhi lo stregavano sempre.

-sei bellissima quando sorridi!-disse serio guardandola negli occhi.

-g-grazie- Kagome arrossì e questo fece ridere Inuyasha.

-senti Inuyasha, tu sai il motivo per cui Kouga e Naraku hanno litigato?-chiese poi ricordandosi dell’ episodio di quella mattina!

-si….per nessun motivo!-rispose lui guardandola.

-come per nessun motivo?! Ci deve essere per forza!- Kagome spalancò gli occhi a quella risposta.

-bhè  volevano vedere chi fosse il più forte fra i due-

-m-ma….uff uomini chi li capisce è brava-sbuffo lei.

-piccola?-la chiamò Inuyasha.

-dimmi!- rispose lei

- la campanella è suonata più di 5 minuti fa, ma tu non hai lezione?-chiese Inuyasha

-COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?-urlò Kagome disperata.

Inuyasha si otturò le orecchi il più possibile.

-hei abbassa la voce così mi uccidi!-esclamò Yasha.

-scusa ma tu non me lo potevi dire?-esclamò uscendo di corsa dallo spogliatoio.

-scusa ma stavo così bene!-la seguì Inuyasha.

-Ma Sango e Miroku?-chiese poi bloccandosi di botto.

 -credo che siano già tornati in classe!-disse guardandosi in torno anche lui.

-noooooooo e adesso come faccio? Per la seconda volta in ritardo, uffa- sbuffo disperata.

-andiamo ho io la soluzione!- disse Inuyasha prendendola per mano e dirigendosi verso la sua classe. Arrivati posò un veloce bacio sulle labbra di Kagome, lasciandola di stucco e poi busso.

-oh la signorina Higurashi ci ha degnato della sua presenza finalmente…oh signor Higurashi lei che ci fa qui? -Chiese la professoressa con il suo sguardo da serpe.

-oh accompagnato Higurashi su richiesta del preside…che ci voleva parlare…se non mi crede lo vado a chiamare!-disse Inuyasha guardandola in malo modo.

-no! le credo…Higurashi si accomodi pure…lei può andare- lo congedò la professore che in primo momento sembrava tranquilla ma in realtà era terrorizzata da quel ragazzo. Per colpa sua aveva cambiato sezione!

Inuyasha sorrise soddisfatto e lanciò un ultimo sguardo a Kagome che gli sorrise grata.

 

Fineeeeeeeeeeeeeeeeee!

Giuro solennemente che domani aggiornerò! u_u

Spero cha anche questo capitolo vi piaccia e sapete? vi faccio anche un piccolissimo anticipo.

Dopo la seconda parte di questo capito, ci sarà la notizia dell’ anticipazione del saggio di Inuyasha!

Basta non dico più niente!(sai quanto ce ne frega ndvoi…T-T ndme)

 

ANGOLETTO DEI RINGRAZIAMENTI

Ringrazio:

Ka chan: mi dispiace averti deluso…ma quella gatta morta di Kikyo c’ è sempre!cmq grazie di continuare a seguire la mia ff e di recensire :D. un kizzulo.

 

Bchan: hai assolutamente ragione sono troppo zuccherosi… ma io sono molto zuccherosa sulle storie d’ amore. E poi fai conto che a Inuyasha Kagome piaceva molto…comunque hai ragione. Grazie anche a te che continui a seguire la mia ff (  anche se sta diventando noiosa T-T). un kizzulo.

 

Ryanforever: tadaaaaaaaaaaaaaaaan ecco il seguito! Siiiiiiiiii lo so per me Shota è sempre stato un genio (anche se nella realta dell’ anime è un bambino!), e siiiiiiiiiiiiiiiii quanto sono picciuli Sango e Miroku. Spero che anche questo ti sia piaciuto come capitolo e chi sa cosa gli avrà sussurrato Miroku a Sango prima di fargli il solletico ….heheheh. Un kizzulo anche a te!

 

Jessy101: ma ciaaaaaaaaaaaaaaao! Mi fa super piacere che ti piaccia la mia storia!si è vero è bello vedere Inuyasha felice. È vero non ti sbagli, ma come ho detto Kikyo è sempre presente! Un kizzulo!

 

Mikamey: ciaooooo! Sono contentissima ( tra poco piango dalla gioia che il cap è piaciuto tantissimo) che ti sia piaciuto il capitolo! Mmm vedremo se Shota farà il suo discorsetto a Inuyasha hehehehe, non anticipo niente! Un kizzulooooooooo.

 

Kaname1407: ciao Pisyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, sono contenta che tu abbia letto la mia storia e che ti sia piaciuta…anche se tu già la sapevi però hai visto ho cambiato molte cose!!!! Ci sentiamo un kizzulo ciao Pisy!

 

E inoltre ringrazio anche chi legge solamente la mia storia….spero che vi piaccia!un kizzulo a tutti.

 

Ps:non mi offendo se qualcuno recensisce negativamente la mia storia, e anche se trovate errori don’t worry!  Ditemelo :D un kizzulo!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: 8Kanemi8