Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    19/02/2014    1 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tanto amore (cof cof) fraterno

 

 

 

Cioè boh.

Sono un essere infame, ma ho capito che scriverò circa un capitolo al mese.

Sto sclerando, sì, boh, gn (ovvio che si comprende cosa penso, ovvio).

Sorry, sono un essere infame ç-ç

Scusate se i tempi verbali sono ambigui a volte, ma non riesco a mantenere un tempo in modo coerente.

Questo capitolo non serve praticamente a niente, ma visto che non ho tempo di continuare lo lascio così. Sorry T-T

 

 

 

 

 

-Aspetta Shelly!

S: -Uh? Ah salve.

-Posso venire con te?

S: -Prego. Alla stazione!

 

***

 

V: -Filomena, dov'è Ago?

F: -Non lo so.

V: -Le è successo qualcosa?

F: -...

V: -Ehm...

V: -C'è qualcosa che non va?

F: -No...

V: -Oook...

 

Filomena, sorella di Agostina, è una loquace (moooolto) istrice/porcospina/non lo so, che si trova alla sartoria. Lei è sempre intenta a cucire, non distoglie lo sguardo dal suo quadrato (perché è sempre un quadrato, non capisco come può cucire un vestito fatto a quadrati...) di stoffa neanche un secondo.

 

Vaniglia decise di osservare Filo mentre cuciva, guardava attentamente mentre girava il suo quadrato e come questo diventava stranamente un vestito.

Restò ad aspettare fino all'ora di chiusura (visto che un sindaco non ha mai niente da fare) e guardò la porcospina portarsi dietro la macchina da cucire. Passò sotto l'arco ed arrivò nel Quartiere Sbircia Case (non mi ricordo se si chiama così .-.), sempre seguita da Vaniglia e senza mai proferire parola.

Arrivò davanti alla sua casetta, mentre fissa Vaniglia chiuse la porta.

Vaniglia, grazie alle sue mistiche abilità da stalker, fece credere a Filo di essersene andata. L'istrice (facciamo che è fifty fifty, come in “Chi vuol essere milionario?”) si mise a piangere, fino a che suonò una sveglia. Destata dal suono della sveglia, si ricordò di accendere la TV e il registratore, per vedere Un aculeo nel cuore. Precisamente il ventisettesimo episodio della tredicesima stagione.

 

Visto che stava iniziando a piovere, Vaniglia decise di tornare a casa. Non poteva lasciare che i suoi fiori sul davanzale si bagnassero.

 

 

***

 

S: -Perché devi andare nella grande città?

A: -Affari di famiglia.

S: -Uhh stai organizzando una festa a sorpresa per tua sorella?

A: -... non proprio.

S: -Ah devi comprare qualcosa?

A: -Circa...

S: -Vai a comprare vestiti? Sai, ho sentito che c'è un negozio di vestiti molto famoso!

A: -Ah...

 

 

***

 

Come è bene fare, dopo che smise di piovere, Vaniglia tornò da Filomena e cominciò a suonare ripetutamente il campanello fino a che colei all'interno tentò di fuggire dalla finestra. Vaniglia se ne accorse e la inseguì fino a sbatterono entrambe contro il povero fratello di Fuffi.

-Ehi!

V: -Scusa, sono in un inseguimento, devo andare addosso alle persone, è scritto nel secondo paragrafo della regola n°28.

-?

F: -...*se ne va*

V: -Ehi aspetta!

F: -... *corre*

V: -Uffa... perché se ne va!

 

 

***

 

S: -Ehm, allora, ti piace il gelato?

A: -Sì...

S: -Bene, perché se tu avessi risposto che non ti piaceva credo che mi sarei buttata dalla finestra.

A: -Allora non dirò mai che non mi piace!

S: -Beh io sto andando a reclamare il mio gelato! Non possono togliermi la mia unica ragione di vita.

A: -Addirittura.

S: -Ecco, sono in astinenza, ho bisogno del gelato!

A: -?

S: -Ho bisogno del gelato!!!!!! gridò fuori dal finestrino.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker