Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra CupcakeStyles    19/02/2014    3 recensioni
Harry saved me...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei parlarvi di una ragazza di nome Alex, che non ha una vita tanto facile. Alex odia se stessa, soffre di depressione ed è autolesionista. Lei vorrebbe Tanto cambiare e diventare più bella, più raggiante, più sorridente.... Ma non ce la fa. E' troppo debole. Si odia così tanto. Si vede orrenda, brutta... Non vuole mai guardarsi allo specchio. Si sente un peso per i suoi genitori e vorrebbe tanto poterli aiutare, ma purtroppo non ci riesce. Questa ragazza passa ore e ore in bagno, con una lametta presa da uno stupido temperino, a punirsi, a punire il suo corpo, riempiendolo di tagli, lividi e segni di sofferenza. Ha già provato a smettere di tagliarsi, ma non ce la fa. E' più forte di lei, è la sua droga e lei non può farne a meno. Alex passa le notti piangendo, bagnando il cuscino e immaginando una vita migliore, che purtroppo, non sarà mai reale. Non ha nessuno. Il suo rapporto con la madre è freddo e distante. A volte neanche si salutano. Sta sempre sola. A scuola viene spesso presa in giro, e anche se lei ride e ci scherza su, dentro di lei, muore. Non ha nessuno, solo la sua migliore amica, Francesca e i suoi cinque idoli, i One Direction, i suoi angeli che la hanno rubato il cuore. Zayn, con il so sguardo profondo e la sua voce così dura da farti venire i brividi, Liam con il suo sorriso e il suo modo di essere, Louis con i suoi occhi celesti in cui vedi l'oceano e la sua voce angelica e tranquillizzante, Niall con i suoi occhi celesti e suoi capelli biondi. Il principe azzurro con una risata contagiosa. E poi c'è Harry, quel riccio è il suo sorriso. Appena lo ha visto si è persa nei suoi occhi color verde smeraldo. Passa ore e ore a parlare di lui con le sue amiche, e anche se sa che a volte è fastidiosa, non sa controllarsi. Parlare di lui le ingrandisce il suo piccolo cuore spezzato. Solo a sentire il suo nome le vengono i brividi e inizia a sorridere. Quando è triste, le basta lui. Le basta sentire la sua voce roca oppure la sua risata per farla alzare da terra e andare avanti con la sua vita depressa. Non riuscirà mai a ringraziargli abbastanza per averla fermata dal suicidio così tante volte. Lui non lo sa, ma per lei, lui è tutta la sua vita. Lui ha il suo cuore in mano, anche se sono così lontani l'uno dall'altro, e ad Alex fa male sapere che vivono a migliaia di kilometri di distanza, ma quel dolore, per lei, è il dolore più bello che possa mai esistere. Adesso, scrivendo queste parole, le lacrime stanno bagnando le sue guance e il suo cuore sta battendo fortissimo e tutto questo, grazie ad Harry. Come faccio a sapre tutte queste cose su Alex ? Beh, perchè io ed Alex ci conosciamo benissimo. Alex è.... ME !
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra CupcakeStyles