Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: intoAlcohol    19/02/2014    0 recensioni
Non ho mai smesso di amarla.
Lei era il mio tutto.
E me la sono lasciata scappare.
Ora, sto per sposarmi,
con una ragazza.. che non amo.
Con una ragazza che non amerò mai.
Ma se Lei dovesse tornare nella mia vita,
Sarò pronto per dirle..
che non ho mai smesso di amarla.
Genere: Drammatico, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao piccole! :)
Mi hanno fatto tanto piacere le recensioni, aw.
Come potrete anche vedere dal titolo questo non è proprio un capitolo, ma un epilogo.
Un qualcosa per chiudere al meglio la ff, perché si, è finita.
Non disperate, pubblicherò altre fanfiction al più presto.
Intanto, vi consiglio "Fall to pieces"


my twitter: IntoAlcohol
 
 Epilogue

Cinque mesi dopo.
 
Justin Drew Bieber
e
Jessica Lynn Miller
Vi invitano a condividere la gioia
dell’inizio della loro nuova vita insieme.
03-03-2018


Il dolce suono del pianoforte riempì la chiesa, gli ospiti si alzarono lentamente, puntando tutti gli occhi verso la grande porta.
Lentamente, le damigelle entrarono, sorridendo alla grande.
Erano tutti così nervosi, ma nessuno tanto quanto lo sposo. Era all’altare in smoking, con gli occhi fissi, pronto ad attendere la ragazza che tra pochi istanti, sarebbe diventata sua moglie.
Entrò la figlia di Jessica , Shiloh , che gettò petali ovunque. Era adorabile, fece sorridere tutti i presenti.
Infine, emerse la sposa, il più bello spettacolo e non per il vestito o per il bouquet di fiori che aveva tra le mani leggermente tremanti, ma per la felicità che brillava attraverso i suoi occhi.
Era nervosa, senza dubbio, ma chiunque poteva dire con certezza che sia lei che Justin erano completamente innamorati l’una dell’altro.
Raggiunse sull’altare il ragazzo.
Il prete iniziò a parlare, e una piccola lacrima scivolò lungo la guancia che lo sposo asciugò subito con il pollice, dicendogli con gli occhi quanto l’amava.
Gli ospiti piansero un po’ tutti, felici per la coppia che si trovava davanti a loro.
- Lo voglio. -
- Lo voglio. -
Con questo, si chinarono baciandosi appassionatamente.
Corsero fuori dalla chiesa, mano nella mano, raggiungendo la carrozza trainata dai cavalli.
Appena i cavalli iniziarono il percorso, si misero a ridere.
Era il primo giorno della loro vita da “signore e signora Bieber”, e chissà chi dei due ne era più felice.

Justin, baciò Jessica di nuovo appassionatamente prima di aprire la bocca per dirgli ciò che lo aveva tormentato da anni.

- Non ho mai smesso di amarti.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: intoAlcohol