Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: RedDisposition    19/02/2014    1 recensioni
- Hei, Demetria mi passeresti la mia penna?- mi girai e guardai Abbie, quasi mi ero dimenticata che era li -S-si- gli passai la penna, perchè ha voluto farmi sedere vicino a lei? non so, forse per prendermi in giro. è la prima persona nella mattinata che mi chiama con il mio nome e non con i stupidi soprannomi, cos'ha ? forse non sa che io sono nella zona degli "intoccabili" ? no è impossibile, del resto è l'ex capo delle chearleaders. La ammiro sin dal primo anno, non mi ha mai preso in giro ne altro, ma mi chiedo perchè sia cosi? - Hei, tu ci hai capito qualcosa di quello che sta dicendo?- mi risveglió dinuovo- Eh?- sembravo una stupida, ecco lo sapevo ora mi sputtana - hai capito qualcosa di quello che sta dicendo la prof?- mi lanció un lungo sorriso, non era come pensavo; una smorfiosa, vanitosa e prepotente. - Ehm... no- iniziò a ridere - neanche io- mi sorrise dinuovo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Demi's Pov)
Ieri sono stata da Abbie tutto il pomeriggio, abbiamo studiato e credo che lei abbia capito il mio segreto, o meglio i miei segreti. Speravo proprio di non vederla.

(Abbie's POV)
erano le otto e mezza e avevo un sonno tremendo, se poi penso che avevo algebra la voglia non mi arrivava proprio, però sapevo che il corso di Algebra era lo stesso di Demi e quindi ci andai con piacere. appena entrata in classe la vidi, all'ultimo banco quasi per non farsi notare. - Hey ciao- la salutai, ma lei ricambiò con un semplice gesto della mano.

(Demi's POV)
Non posso resistere altre ore con lei senza dirle niente, non ce la faccio, devo resistere. Arrivò il momento dell'appello e la prof arrivò al mio nome -Demetria Devonne Lovato- alzai la mano ma non dissi niente, perchè non volevo farmi notare. - forse voleva dire Demetria grassona Lovato- tutta la classe scoppiò a ridere e io corsi in bagno, dove ormai andavo sempre, per piangere, per vomitare o per tagliarmi. Non sopportavo piú la mia vita, la odiavo ma non sapevo come cambiarla. -Demi dove sei?- abbie era venuta a cercarmi, ultimamente non faceva altro che rincorrermi.- sono nel bagno al centro- Arrivò fuori la porta e bussò - Va tutto bene? - mi disse con tono dolce - non va tutto bene dalla quarta elementare- mi sedetti su quel pavimento sudicio con la schiena contro la porta, sentii Abbie che dall'altro lato della porta si era messa nella mia stessa posizione, -lo sai non sei l'unica, in prima media la mia migliore amica mi sostituì e andai nel panico totale, quei segni che vedesti sul mio fianco non erano niente, ne sono uscita da poco, so riconoscere un'autolesionista quando me ne trovo una davanti - la conoscevo in prima media, sembrava sempre felice. - Non voglio che tu ne abbia la certezza, perché poi te ne andrai, e non voglio che ciò accada- mi scese una lacrima - Io non me ne andrò mai, voglio aiutarti, non so cosa mi lega a te, ma ti voglio un mondo di bene, a me importa di te- un'altra lacrima mi rigò il viso, questa era di gioia però, mi alzai aprii la porta e la trovai ancora a terra seduta, si alzò e l'abbracciai, uno di quelli felici . - Ora ti va di tornare in classe? - mi disse e abbassai la testa per non farle capire che stavo piangendo, mi alzô la testa con il dito - Non permettergli di farti essere come loro vogliono, sei perfetta così come sei, non hai bisogno di quelle lamette e di evitare di mangiare- in quel momento mi accorsi che avevo le maniche alzate - Ma io sono un disastro, chi vorrebbe mai un disastro come amica?- nell'abbraccio mi erano cadute le lame dal jeans. -Per me sei più un paradiso che un disastro. Dai andiamo su- mi diede un bacio sulla guancia e tornammo in classe.

(Abbie's POV) 
Deve stare bene, assolutamente, non voglio che nessuno sia male come sono stata io, ti senti persa in un mondo che non ti appartiene, vuota e quelle voci nella tua testa non fanno che uccidederti dentro. Col tempo si diventa mostri, e la voce nella tua testa è il tuo unico amico, ascolti solo lui, è davvero difficile uccidere quei demoni. Ti mettono spalle al murp, non puoi scappare, e continui, sperando che qualcuno ti salvi, spesso quel qualcuno non arriva così facilmente, ma con Demi non sarà cosi, io la aiuterò a salvarsi, non permetterò che si senta sola neanche un attimo.

(Demi's POV)
Sono le tre , ho appena finito di leggere il mio libro preferito che è suonato il campanello, era Abbie -Heeyy- mi abbraccio e la feci entrare -Siamo sole? - mi chiese ed io annui - Vabbene, allora prima di iniziare che ti va di fare- mi chiese -Aspettami un attimo qui- andai nella mia stanza e tornai da lei- voglio buttare queste- aprii la mano e c'erano le mie lamette - Sono orgogliosa di te, su dai che aspetti buttale- andai in bagno e le gettai nello scarico. -Perché sei andata vua dalla tua vecchia scuola? - mi chiese - Perché una ragazza si era innamorata di me, era troppo possessiva, non capisco cosa abnia mai trovato in me quella tipa - mi diede uno schiaffo - non dirlo più sei bellissima tu, aspetta ma hai detto RAGAZZA?- la sua faccia era sconvolta - si- risi, - ma tu non sei, cioè non ti piacciono le ... ehm...- Non smettevo di ridere -No, non sono Lesbica, e se pure fosse qual è il problema? - mi avvicinai verso di lei in modo malizioso, vidi che aveva paura e volevo scoppiare a ridere, mi avvicinai così tanto che rimase spalle a muro e mi ritrovai difronte a lei poi mi avvicinai all'orecchio - Booom- e risi, vidi che era sollevata che la stessi prendendo solo in giro - ma fottiti- mi spinse e caddi, feci finta di farmi male -oddio scusami- mi porse la mano e la tirai così cadde, addosso a me -togliti di dosso- le urlai - l'hai voluto tu- ni fece la linguaccia e inizió a farmi il solletico -okkey mi arrendo questa volta, Ab senti non ho voglia oggi di studiare andiamo a farci un giro? - le dissi e mi assecondò smettendo di farmi il solletico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: RedDisposition