Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    20/06/2008    8 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



ALLENAMENTI E CULTURA




Per il Cell Game, Goku e Gohan si stavano allenando nella stanza dello spirito e del tempo.

All'interno della magica stanza sono già a trascorsi alcuni mensi di estenuanti allenamenti che solo il sangue della gloriosa razza saiyan è in grado di sopportare.

Dopo tanti sacrifici e fallimenti, Gohan sta per raggiungere lo stadio del supersaiyan.

Continua così, figliolo! Puoi farcela!” lo incitò Goku.

Gohan aumentò la sua concentrazione e l'aura attorno a lui divenne dorata, mentre a spruzzi anche i suoi occhi e i suoi capelli cambiavano colore.

Infine con un ultimo immane sforzo, il ragazzo era riuscito nella sua impresa sfoggiando una forza tutta nuova.

Allora, Gohan, come ti senti? Non è fantastico quello che si prova?” chiese orgoglioso al figlio.

Beh, mi sento come la poesia...” mormorò il giovane.

La poesia? Che cosa c'entra?”

Prima di rispondere, Gohan sorrise, certo che suo padre non avrebbe capito.

Come la poesia, papà, mi illumino di immenso...”





Un omaggio a chi sta subendo la tortura adolescenziale degli esami di maturità.

Grazie a tutti quelli che seguono questa mia pazza raccolta, ma in particolare a chi ha commentato:

Angelo Azzurro

Sgt

veggylink94

Vegeta4ever

LadyDreamer

Cicochan

Grazie a Manni_chan per aver messo la ff tra i preferiti!

Scusate ma non ho molto tempo, dopo l'anatomia arriva la microbiologia! Alla fine di luglio mi dovranno raccogliere con il cucchiaino!


Ossequi


Lady Gaunt



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt