Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    20/06/2008    5 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindicesimo capitolo

Quindicesimo capitolo

 

Zakuro - Su forza muovi quelle gambe!! -

Strawberry – è quello che sto facendo!!

Zakuro – Non è vero!! Sei lenta!! Corri più veloce!!

 

La mattina era iniziata piuttosto bene. Nel cielo splendeva un gran sole ed è per questo che come prima cosa dell’allenamento Strawberry e Zakuro iniziarono col fare una corsa. Per Zakuro, preparata come era al combattimento, non era per niente difficile fare una corsa e andare velocissima. Per Strawberry, invece, gracile come era, non riusciva a stare al passo di Zakuro, anzi correva affannata e la implorava di fermarsi per riposare un attimo.

 

Strawberry – Fermati un attimo!! Ti prego!! Non ce la faccio più!!

Zakuro – No!! Dobbiamo correre ancora per dieci minuti!!

Strawberry – Cosa?? Oh dio!!!

 

Strawberry, affannata, girò il capo verso destra, e vide anche Ryan che correva con Masaya. Il ragazzo, a differenza di lei, era preso da quei allenamenti e faceva il massimo per poter essere come Masaya. Strawberry si concentrò sul suo sguardo serio e non smetteva di guardarlo. Anche in quell’occasione Ryan mostrava tutta la sua bellezza. Il suo viso bagnato dal sudore e i suoi capelli mossi dal vento… Strawberry osservava ogni particolare di quel momento, arrossendo ogni secondo che passava…

 

Zakuro – Ehi!! Stupida!! Guarda dove vai!!

Strawberry – Eh?? Ahhhhhh!!

 

Zakuro non riuscì a fermarla in tempo, infatti Strawberry colpì in pieno un albero. Le sue grida raggiunsero Ryan, Masaya e perfino Kai.

 

Kai – Strawberry!! Secondo te, stiamo giocando qui??

Strawberry – No…-

Kai – E allora perché non ti stai impegnando con l’addestramento?? Non puoi distrarti!! Devi concentrarti e allenarti seguendo Zakuro!! Hai capito??

Strawberry – Si, ho capito!! Scusa… -

 

Strawberry era stata chiamata da Kai perché aveva saputo da Zakuro i particolari dell’accaduto. Per risolvere questa situazione, Kai decise che Strawberry e Ryan, da quel momento, si sarebbero allenati in zone diverse, in modo che ciascuno non si sarebbe distratto e che, invece, si concentrasse nel proprio allenamento.

Strawberry accettò questa condizione senza opporsi. Naturalmente, la colpa era sua, quindi non poteva fare altrimenti. Dopo la discussione, andò nella sua stanza per farsi una doccia, dato che era quasi l’ora di pranzo. Nel corridoio, vide la porta della stanza di Ryan aprirsi, e lo vide venire verso di lei. Dal suo sguardo, capì che sapeva quello che era successo e così, Strawberry, arrossì per l’imbarazzo…

 

Strawberry – Ryan… -

 

Ryan non si fermò. Non la guardò neanche.

 

Strawberry – Aspetta!!!

 

Al suo grido, Ryan si fermò, dandole ancora le spalle.

 

Strawberry – Scusa per quello che è successo oggi… Io mi impegnerò sul serio, da ora in avanti… Ti prego… Non essere arrabbiato con me… -

Ryan – Io non sono arrabbiato con te… Sono solo deluso… Oggi, io, mi sono davvero impegnato ad allenarmi!! Tu ti sei solo lamentata come una bambina!!! Possibile che ancora non hai capito la situazione?????!!! –

 

Ryan si girò di scatto verso di lei e si bloccò nel vederla piangere.

 

Ryan – Ma perché piangi sempre??? Non ti si può dire mai la verità sugli errori che fai, che già ti metti a piangere!! Se vai avanti così, non crescerai mai!!! Avrai sempre bisogno di qualcuno che ti consoli!!! Perché questo è quello che vuoi!!! Non riesci mai a cavartela da sola!!!!! Hai paura di tutto!! Hai sempre la necessità di avere una persona vicina che ti protegge perché tu da sola non riusciresti ad alzare un dito!!! Sono preoccupato, infatti, dato che dovrai proteggere la Terra… Sono in dubbio se ce la farai o no… -

Strawberry – Basta!!!!!!!! Smettila!!!!!!! Ti odio!!!!!!!

 

Strawberry scappò via, uscendo dal palazzo, con le lacrime agli occhi e con le parole di Ryan ancora in testa…

Ryan, intanto, era ancora nel corridoio. Si appoggiò alla parete, pensando a quello che le aveva detto…

 

“Scusami Strawberry… Ti ho detto quelle parole solo per spronarti a fare seriamente… Mi odi, lo so, ma devi capire che siamo in una situazione difficile, dove non possiamo commettere errori… Spero che capirai e che le mie parole ti siano arrivate davvero e che ti aiutano a capire le tue azioni future… Spero che un giorno mi perdonerai per quello che ti ho detto e che capirai perché l’ho detto, il mio fine… Penserai ora che non ti ami più, ma questo non succederà mai… perché ti amo, ora e per sempre…

 

Strawberry, intanto, correva, correva, correva senza fermarsi. Le sue lacrime scendevano veloci, senza fermarsi, e il suo cuore gli faceva male per il dolore. Si fermò poi, tra gli immensi alberi che la circondavano. Si abbassò, accovacciandosi, mettendo la testa sulle sue braccia incrociate… piangendo, piangendo, piangendo come non mai…

 

Strawberry – Ryan!!!! Perché??? Tra tutte le persone che conosco, non avrei mai pensato che tu, un giorno, mi avresti detto quelle parole!! Perché???

- Strawberry… Strawberry… -

Strawberry – Chi è che mi chiama??

 

Una luce abbagliante l’avvolse e non poté fare a meno di chiudere gli occhi. Quando li riaprì si trovò davanti sé stessa!! Ma non era proprio lei… era Ichigo…

 

Strawberry – Tu… sei… Ichigo… -

Ichigo – Si, Strawberry… Sono Ichigo, sono te, nella tua vita precedente… -

Strawberry – Questa è la prima volta che ti vedo da vicino… -

“Zakuro aveva ragione… Lei è molto più bella di me…

Ichigo – Si… ma sappi che io vivo dentro di te… Noi due siamo una cosa sola… Sono sempre stata accanto a te… -

Strawberry – E perché solo ora ti sei fatta vedere??

Ichigo – Perché stai attraversando un brutto momento… Il tuo cuore, ora, è debole per la tristezza e per il troppo pianto… -

Strawberry – Questo perché Ryan mi ha detto delle cose bruttissime… Lui non mi ama più… -

Ichigo – Questo non è vero… Ryan ti ama molto e non sai quanto… -

Strawberry – E allora perché mi ha detto quelle cose orribili??

Ichigo – Questo devi scoprirlo dentro di te… -

Strawberry – Dentro di me… No, aspetta!! Non andartene!!!

 

Ci fu ancora una volta quella luce abbagliante e Strawberry chiuse gli occhi. Riaprendoli, si guardò attorno e vide di essere ancora nel bosco.

 

Strawberry – Sarà stato un sogno?? No, troppo reale per esserlo… Comunque, basta piangere!! Ryan ha ragione!! Devo imparare a cavarmela da sola!! Devo impegnarmi seriamente con questi allenamenti!! In questo modo, non solo diventerò più forte, ma farò ritornare in Ryan la fiducia in me!! Grazie Ichigo!!!

 

Strawberry iniziò a correre, felice più che mai e con uno scopo da raggiungere…        

    

 

Ciao a tutti!!!! Lo so, lo so, questa volta il capitolo è cortissimo… Scusate… Ma ho dovuto concludere il capitolo così, perché nel prossimo Strawberry inizierà ad allenarsi seriamente… Quindi non perdete il prossimo capitolo!! Ciaooooooooooooooo!!!

 

P.S. Grazie per i vostri commenti!!!!!!!! Kiss kiss        

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91