Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: TheBonnyBB    19/02/2014    3 recensioni
Salve a tutti! Sono ancora io, TheBonnyBB e questa volta mi cimenterò in una testimonianza, più precisamente un diario. Tratto da un paio di pagine di Mido-chan ^^
Ovviamente cita un po’ la HiroMido che adoro, ma dettagli xD
Vorrei precisare che, come la maggior parte dei miei scritti, sono stati realizzati a notte fonda, quindi se trovate degli orrori di qualsivoglia natura mi scuso anticipatamente!
Alcuni chiarimenti saranno presenti alla fine.. e buona lettura!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-----------------------------------------------------------------------------

----Angolo dell’autore---
Salve a tutti! Sono ancora io, TheBonnyBB e questa volta mi cimenterò in una testimonianza, più precisamente un diario. Tratto da un paio di pagine di Mido-chan ^^
Ovviamente cita un po’ la HiroMido che adoro, ma dettagli xD
Vorrei precisare che, come la maggior parte dei miei scritti, sono stati realizzati a notte fonda, quindi se trovate degli orrori di qualsivoglia natura mi scuso anticipatamente!
Alcuni chiarimenti saranno presenti alla fine.. e buona lettura!

-----------------------------------------------------------------------------------------


Ryuuji’s diary







 
Mi è sempre piaciuto giocare a calcio. Non ho mai perso questa mia grande passione, ed ho sempre cercato di diventare più forte.
Ho sempre ricercato tutta la mia fonte di potere nella perseveranza, che è la virtù dei forti. Perfino nell’Aliea Gakuen. Con la pietra di Aliea sentivo le mie vene riempite di una nuova energia, quello si, ma non era una scusa per non dare il meglio di me negli allenamenti.
Ero l’ultimo della gerarchia dell’Aliea Gakuen, ma si sa, gli ultimi saranno i primi, e così fu. Fui io e la mia squadra, la Gemini Storm, che ci dovemmo sporcare le mani per primi e presentare questa nostra nuova incombente minaccia, nonché distruggere decine e decine di scuole di centinaia di studenti… distruggere le speranze di giovani promesse del calcio… esattamente come una tempesta che sa solo devastare quello che trova senza discriminazione.
Lo ammetto, non lo facevo che per sentirmi meglio, dimostrare che se avessi sconfitto tutti, da solo, sarei stato all’altezza degli altri Capitani.
Mi sentii realizzato quando per ben due volte riuscii a sconfiggere la mitica Raimon. La terza volta davo ormai per scontato che non ce l’avrebbero fatta, come dice il proverbio, non c’è due senza tre, secondo il quale avremmo vinto per la terza volta… ma mi sorpresero. Come realizzai di aver perso, sotto gli evidenti miglioramenti della squadra di Endou, un flash mi invase la mente, impedendomi di ascoltare le sue parole. Sapevo cosa mi sarebbe successo. La pena e la vergogna che mi sarebbe aspettato quando sarei tornato annunciando la mia sconfitta. Mi avrebbero tolto tutto. Forse non avrei più ricordato nulla, mi avrebbero sottratto anche quei pochi legami che mi ero con così tanta fatica guadagnato…
Mi avrebbero tolto perfino te, Hiroto.
L’Aliea ci ha costretto a reprimere ogni nostro sentimento, o passione. Mi ha declassato a sottoposto, nemmeno degno di incontrarti, o almeno non ufficialmente, e tu lo sai. Mi ricordo ancora quando di nascosto guardavamo le stelle da soli la notte, in un angolo remoto che solo noi conoscevamo. Sognavamo e contemplavamo il cielo, e ricordo che eri sempre tu colui che mi riportava con i piedi per terra smentendo la mia convinzione di essere un alieno. Lo ammetto, questa era una mia grande fissazione, mi faceva sentire importante, distinto dagli altri, diverso...
La verità è che non riuscivo ad accettare le cause di quella situazione così disastrosa, come sei solito definirla tu, Hiro-kun, e ho dovuto costruirmi una maschera, per poi immedesimarmici, così tanto da convincermi di essere proprio quella maschera.
Lo confesso, quella fissazione di essere un alieno nel mio cuore lo porterò sempre, ma non più combatterò per distruggere, ma per costruire. Costruire una vita insieme a te, Hiroto.




 

Rieccoci Minna! Ecco come promesso ^^

Alcuni chiarimenti:
-Nelle prime righe si parla di perseveranza, qualità che a Midorikawa non manca. In questo caso si intende perseveranza come sinonimo di costanza.
- Nella terza serie, quella del FFI, si nota molte volte, come per esempio il dialogo con Hiroto della sera, quanto Ryuuji sia ancora radicato alle vecchie abitudini dell’Aliea Gakuen, e cioè sentirsi il più debole ed infatti sostiene di non aver il diritto di far parte della Inazuma Japan. In questo diario viene ripreso questo concetto. Credo che ogni ragazzo che ha avuto l’esperienza dell’Aliea Gakuen porterà sempre degli strascichi nella sua anima.
-Molte volte Ryuuji si rivolge a Hiroto. Questo perché vorrebbe dirgli tutto questo, ma da buon uke non ci riesce mai. Quindi questo è un effetto voluto.
Un bacione e grazie infinite per aver avuto il coraggio di leggerla ;)
 
TheBonnyBB
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheBonnyBB