Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Muzzy    19/02/2014    0 recensioni
parla di un adolescente che dovrà fare i conti con amicizie,amore e famiglia!
è la prima volta che scrivo mi farebbe piacere se mi dite quello che pensate!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Lola,ma per gli amici LoL. Perchè questo nome?  In realtà,nessuno lo sa!
sono una quindicenne,ho i capelli ricci e castani e gli occhi grandi e verdi…un colore ardì poco bellissimo,sono di un altezza normale,con un fisico con un bel davanzale anche se il lato b lascia a desiderare…secondo mia madre sono la ragazza più bella del mondo,ma come si dice al mio paese,"ogni scarafone è bell a mamma soij"
Il mio carattere?Bè… Sono dolce,timida,simpatica,non mi piace mai stare sola,anche se lo sono spesso,cerco di fare subito amicizia ma di solito nessuna ragazza vuole relazionarsi con me , enon inizio mai una discussione per prima. Non mi piace vantarmi,ma mi piace curare il mio aspetto  perché sono della teoria che, se non piaccio prima a me stessa,come voglio piacere agli altri?  Sono sempre ottimista e non penso mai in negativo…anzi vorrei tanto che nella mia testa frullasse la teoria “HAKUNA MATATA” !! Ma non si può vivere senza pensieri ! Sono molto comprensiva,soprattutto quando mi parlano dei loro problemi “scolastici” cioè quando hanno problemi ad ambientarsi a fare amicizie a trovare la compagnia giusta,il perché ? Perche mi identifico il loro…ci sono passata e ci sto passando tutt’ora..
 Ho un fratello maggiore di 17 anni,a dicembre 18 ,si chiama Bruno è biondo,alto ,intelligente…fa molto sport,in pratica siamo due cose diverse !! Andiamo d’amore e d’accordo,si certo come no ! Litighiamo sempre ogni girono,però scherzi a parte anche se litighiamo siamo molto uniti e non ci siamo mai separati fin da quando eravamo piccoli. Frequentiamo lo stesso istituto…un professionale…la “ragioneria”. Sono fidanzata da quasi un anno e ho pochissime ma fantastiche amiche!
Ora ,cioè oggi sono la ragazza più fortunata al mondo,ma per arrivare fino questo punto,Dio quante ne ho passate!! 
Tutto iniziò il 19 settembre di due anni fa...





ciaooooo ,è la prima volta che scrivo ogni tanto mi incapo a scrivere hahahaha cosa ne pensate di questa piccola intro? :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Muzzy