Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    19/02/2014    4 recensioni
Un gruppo di sei amiche alle prese con la scuola e tutti i problemi che porta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Fate T., Hayate Y., Lord Dearche/Material D, Nanoha T.
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Giorni di scuola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darkness

Nanoha POV

Dove sono? E’ tutto buio qui attorno a me.

“Nanoha! Nanoha, apri gli occhi! Guardami, ti prego!” Chi mi chiama? Questa voce… è familiare? Dove l’ho già sentita? Ah… La testa mi fa male. Apro a fatica gli occhi, e guardo la ragazza che mi tiene tra le sue braccia. Ha gli occhi rossi e i capelli biondi, e piange. Vorrei dirle di non piangere, ma non ci riesco. La lingua non sembra voler funzionare, così mi limito a sorriderle, per farle capire che sto bene.

“Nanoha, mi dispiace, mi dispiace…”

 

Nanoha si risvegliò in ospedale, con attorno la sua famiglia, che la guarda preoccupata. “Nanoha! Stai bene?”

Sorrise, mettendosi a sedere mentre diceva: “Si, mi fa solo un po’ male la testa, non preoccupatevi. Piuttosto, cos’è successo?”

“Sei stata investita da una macchina, tesoro… - Nanoha se lo ricordava, anche se a frammenti. Ricordava i rumori e le sensazioni che aveva provato, ma non ciò che aveva visto – E’ stata Fate-chan ad avvisarci. Ha visto tutto… Quella ragazza è così preoccupata per te, sai?” – La rossa rimase per un po’ in silenzio, prima di chiedere:

“Posso parlare un attimo con lei da sola?” I familiari si guardarono un attimo, prima che la madre annuisse: “Certo tesoro. Ora la facciamo entrare” Era stata Fate a chiamare l’ambulanza, e avevano visto il dolore negli occhi di quella ragazza quando erano entrati. Speravano solo che Nanoha non ce l’avesse con lei.

Quando uscirono dalla stanza, fu il fratello di Nanoha – Kyouya – a dirle che Nanoha voleva parlarle.

Fate entrò titubante, guardando l’amica sul letto. Questa guardava la finestra, e sembrava concentrata nei suoi pensieri.

“Nanoha… Mi dispiace…” mormorò, attirando l’attenzione della rossa, la quale notò il suo sguardo imbarazzato e mortificato.

“Non sei stata tu ad investirmi, quindi non penso che debba scusarti di qualcosa. Piuttosto… Noi due ci conosciamo?” – Improvvisamente, a Fate sembrò che l’avessero investita con un camion. Nanoha… Non si ricordava di lei.


Si, lo so, questo capitolo è più breve degli altri, ma non potevo non renderlo breve. Anche perché non volevo parlare dei millemila complessi mentali di Fate sul fatto che Nanoha si è dimenticata di lei. Ci sarà tempo per questo più tardi. Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch