Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Naaimaa    19/02/2014    0 recensioni
Semplicemente la storia di Luce, una classica ragazza innamorata, divertente, piena di sogni e di passioni. Racconta la semplice vita di una adolescente...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

Ciao a tutti, mi chiamo Luce e ho 13 anni. Vado in terza media e i miei voti a scuola sono abbastanza buoni,a volte molto, dipende dalla materia. Ho un’ amica a distanza di nome Sofia,  che non ho mai visto dal vivo. Il nostro sogno è incontrarci nella realtà e non per videochiamate, come facciamo sempre. Come la maggior parte delle ragazze della mia età, sono innamorata ma non ho i classici gusti, dell’aspetto mi importa abbastanza poco. Non voglio dire che non lo guardo per niente, ma non mi metto a guardare se ha gli occhi azzurri, i capelli biondi, se è muscoloso, cerco solamente di conoscerlo e vedere se è simpatico. Se non lo è molto raramente mi piace e (prendetemi per pazza) ma amo i ragazzi un po’ insicuri di se, semplicemente perché mi incuriosiscono. Lui si chiama Luca e mi piace da più di un anno ormai, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, in classe lo hanno capito tutti, tranne lui. Molte volte la mia migliore amica Sara mi ha coinvolto in situazione favorevoli al discorso dell’amore, ma io mi sono sempre allontanata perché sapevo che mi sarei sempre bloccata e non glielo avrei mai detto, ma pazienza. Odio la timidezza in queste situazioni perché quando parliamo di qualsiasi cosa, sono molto tranquilla e a volte ci manca il respiro per le risate che facciamo. A Sara piace Davide da tre anni, dal primo giorno che lo ha visto lo ama da impazzire e lei, a differenza mia, glielo ha detto anche se solo due mesi fa e si sono messi insieme. Uno dei problemi per cui non riesco a fidanzarmi con lui è anche per il liceo. Noi ci dovremmo separare se mai ci unissimo, lui andrebbe allo scientifico ed io al classico, da due parti di Roma completamente opposte e non credo di essere capace a mantenere una relazione a distanza, purtroppo. Spero solo che prima o poi questo amore passerà, mi sta uccidendo perché ogni giorno aumenta e non la smette più. Sono arrivata a farmi venire il mal di testa e di pancia solo se mi chiede di prestargli il temperino…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Naaimaa