Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    20/02/2014    0 recensioni
Tony chiama sempre Steve Boyscout, ma se lo fosse davvero?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Steve Rogers
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Boyscout

Steve osservò un anziano sul limite del marciapiede. Alzò il capo a sinistra e vide il semaforo rosso, osservò una ventina di macchine sfrecciare nelle due direzioni. Spostò lo sguardo sulle strisce pedonali che iniziavano alla sinistra dell’anziano. Socchiuse gli occhi e corse verso Stan Lee. L’anziano si passò l’indice e il pollice sui baffi grigiastri.

“L’aiuterò io anziano signore, non tema” disse Steve. Si mise lo scudo sulle spalle sistemandosi le spalline. Si abbassò, prese in braccio Stan che sgranò gli occhi. Si voltò, guardò la luce vermiglia del semaforo diventare verde e corse dall’altra parte della strada. Si piegò e adagiò a terra l’anziano. Lee strinse il bastone e colpì ripetutamente la spalla di Rogers.

“Non dovevo attraversare!” ululò. Capitan America si piegò e si lasciò colpire ripetutamente in testa.

-Se non mi abbassavo il povero vecchietto non ci arrivava- pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy