Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _dianahoran99_    20/02/2014    0 recensioni
one-shot ispirata alla canzone dei One Direction, What makes you beautiful.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

What makes you beautiful

Harry e Diana
Era un freddo mercoledì pomeriggio, la temperature era sotto zero e il grigio chiaro del cielo prometteva neve. Io me ne stavo sola in camera mia con il computer sulle ginocchia mentre navigavo sul alcuni siti interessanti, fin quando il mio telefono non iniziò a squillare. Risposi distrattamente senza nemmeno guardare il nome sul display.
-Pronto- risposi con voce annoiata.
-Piccola, sono io, Harry- sorrisi senza rendermene conto al suono della sua voce.
-Vogliamo vederci al parco tra poco, vorrei vederti- continuò lui.
-Aspetta, mi vesto e ci vediamo direttamente lì- acconsentì io.
-A dopo amore- mi salutò e io incominciai a prepararmi. Mi misi un semplice paio di jeans, un grosso maglione, il cappotto e un paio di stivali. Uscì di casa senza neanche preoccuparmi di chiudere la porta a chiave e mi diressi verso il parco. Lui era lì ad aspettarmi in tutta la sua bellezza; mi avvicinai e gli diedi un semplice bacio a stampo che lui approfondì attirandomi più vicino a lui.
-Ma ciao Diana- sussurrò lui a due centimetri dal mio viso.
-Ciao Haroldello monello- gli risposi io pizzicandogli la guancia.
-Come hai fatto a sapere che ho dato fuoco alla sciarpa della Whiston?- domandò lui con una voce preoccupata e divertita allo stesso tempo.
-Ho i miei informatori segreti- gli risposi ridendo sotto i baffi.
-Sei stato un grande, quelle bastarda si meritava proprio una bella lezione- aggiunsi  cercando di sembrare seria.
Harry rise divertito dalla mia affermazione e, quando meno me lo aspettavo, mi spinse giù sulla neve morbida. Iniziò a farmi il solletico, sapeva che era uno dei miei punti deboli.
-Smettila ti prego- cercai di dire tra le risate.
-Sei bellissima- se ne uscì  lui smettendo di farmi il solletico e fissandomi con i suoi splendidi occhi verdi. Nessuno me lo aveva detto, almeno non in questo modo: nel suo sguardo c’era solo sincerità e amore. Già, amore. Harry mi amava, sapevo che mi amava. Me lo dimostrava ogni giorno con ogni suo bacio, con ogni suo abbraccio, con ogni sua stretta di mano, con la sua gelosia, con ogni suo sguardo. Mi scrollai subito dai miei pensieri, sapendo che Harry aspettava sicuramente una risposta o un segno da me.
-Non è vero- gli risposi insicura e alquanto imbarazzata.
-No Diana. Questa è la cosa più vera che io abbia mai detto in vita mia. Sei bellissima anche se sei un insicura senza nessun motivo, sei bellissima perché non hai bisogno di kili di trucco per esserlo. Non so se ti accorgi, ma quando entri in una stanza tutti si girano per guardarti attentamente. Sei bellissima perché sei cosi timida, che quando ti guardo, sposti il tuo sguardo altrove. Piccola tu illumini il mio mondo come nessun altro e se solo tu potessi vedere quello che vedo io, capiresti del perché io ti ami cosi tanto. Ti amo dal primo giorno in cui ha varcato quella soglia a scuola, ti amo da quando al nostro primo appuntamento facevi di tutto per non sembrare così insicura e impacciata, anche se in realtà lo eri, ti amo perché ormai sei il mondo, hai fuso ogni mio neurone rimasto nel cervello perché penso sempre a te e non posso farci niente, anzi non voglio farci niente, perché voglio che tutto questo non finisca. Ti amo piccola, ricordatelo.-
Sentì che dai miei occhi voleva uscire qualche lacrima, ma cercai subito di ricacciarla dentro. Mi ero commossa: nessuno mi aveva mai detto tutte quelle bellissime parole. Per lui andavo bene così com’ero. Mi aveva detto che mi amava, il ragazzo più perfetto al mondo aveva detto di amarmi . nessuna parola, nessuna frase, nessun poema, nessun ‘ti amo’ poteva eguagliare le pe splendide parole di Harry, così decisi di baciarlo con tutto l’amore che provavo per lui, perché io l’amavo tantissimo e nessuno avrebbe mai potuto cambiato questa cosa.
  
note autrice
ciao a tutti :)
come ho scritto nell'introduzione questa è una raccolta di one shots ispirate a tutte le canzoni di Up all night, quindi, se ci riesco, farò una one shot per ogni canzone. Essendo anche straniera, perdonatemi se faccio qualche errore o qualcosa del genere. Forse queste one shots potranno sembrare abbastanza smielate e romantiche, ma io sono fatta così e quindi questo influisce anche sul mio modo di scrivere. Aspetto qualche recensione e anche se volete criticare, fatelo. Adesso mi dileguo, un bacio. A presto c:
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _dianahoran99_