Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: nihaltali99    20/02/2014    4 recensioni
Sofia è una ragazza come tante, ma a differenza di quelle nasconde un segreto: è stata una draconiana; ovvero che dentro di lei abitava un drago. Ma dopo l'ultima battaglia credeva di aver perso ogni legame con lui, fino a quando una mattina si ritrova il neo caratteristico dei draconiani pulsare vivo come non mai e come per magia vede comparire una strana pietra azzurra con incisa sopra una "N". Da quel momento inizierà un nuovo viaggio per la salvezza di un mondo che fino a poco tempo prima non sospettava esistesse.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sofia, Thuban, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La figura incappucciata fissava la ragazza che aveva davanti, lunghi capelli neri, grandi occhi scuri ed un neo rosso sulla fronte, se ne accorse subito, da esso proveniva tanta energia.
La ragazza cominciò a cercare tra i cespugli senza vederla, per forza, pochi secondi prima la figura si era disegnata una strana runa sul braccio ed era scomparsa "per poco non mi scopriva! Grazie tante Jace!" pensò la figura, poi però rimase sconvolta, la ragazza aveva trovato un pezzo della sua felpa che si era strappato "Maledizione! Questa non ci voleva!" si sentì la voce di un ragazzo "Lidja!" chiamava, la figura a quel punto decise di andarsene e corse via.
Mentre correva il cappuccio della felpa le scivolò rivelando una cascata di capelli ramati e il giovane viso di una ragazza; si nascose in un vicolo e cancello' la runa tornando visibile, poi entrò in un albergo che stava li vicino, chiese le chiavi e corse nella sua stanza.
Non appena entrò vide tre volti preoccupati avvicinarsi "Clary! Ma quanto ci hai messo? Eravamo preoccupati!" disse un ragazzo biondo abbracciandola "Io no!" disse un'altro ragazzo dai capelli neri seduto in disparte, Clary sbuffo', Alec non l'avrebbe mai accettata "Si lo so! Ma non sono ancora del tutto sicura che siano poi dei demoni, non so, non sembrano malvagi!" rispose lei e Alec si alzò "Quindi dobbiamo attacare così alla cieca!?" disse in tono duro "No! Ma vuoi rischiare che attacchino qualche umano!?" gli rispose quasi urlando, un altro ragazzo si mise in mezzo "Ehi! Piano! Calmatevi!" Alec fece una smorfia "Non ti impicciare vampiro!" la sorella di Alec, Isabelle, gli appoggiò una mano sulla spalla "Vacci piano stai esagerando! Comunque tu hai detto che si trasformano in draghi, giusto Clary?" lei annuì "Be' volete qualche altra conferma!?" nessuno rispose, poi intervenne il ragazzo biondo, Jace "Perfetto! Allora è deciso sono demoni! Li attacchiamo questa notte?" Clary lo bacio' sulle labbra e Jace ricambio' "Ottima idea! Prima ce ne andiamo meglio è!" Alec si girò dall'altro lato disgustato "Ma cosa ci trova Jace in quella!" pensò, la sorella lo vide molto arrabbiato e lo prese da parte "Alec smettila di sperare! Jace non ti vorrà mai! Devi capirlo o continuerai a soffrire!" lui guardò Isabelle sconsolato "Lo so, Izzy, lo so!".
I draconiani erano tutti molto ansiosi, l'idea dei gemelli era perfetta, avrebbero detto al professore che sarebbero andati via con la squadriglia scout di Chloe ed Ewan per due settimane, ma lo avrebbero poi convinto? "Dobbiamo provare!" aveva detto Lidja e Karl aveva aggiunto "Ci parlerai tu Sofia! A te darà sicuramente ascolto" e lei aveva annuito non tanto convinta. Adesso era faccia a faccia con il prof "Io e gli altri volevamo chiederti una cosa" aveva iniziato "Be' ti ascolto" le aveva sorriso lui incoraggiante, Sofia degluti' "Ok, be' ecco...ci stavamo chiedendo..." il prof posò il libro che stava leggendo "Si...?" disse guardandola negli occhi e lei arrossi' per la vergogna "Ci chiedevamo se...potevamo andare due settimane agli scout con Ewan e Chloe!? Ma dovremo dormire fuori e insomma non saremo qui per un po'!" l'aveva detto tutto d'un fiato, il prof sorrise "Perché avevevi tanta paura!? Tranquilla! Per me va bene!" Rise " insomma non posso sempre starvi a dosso, siete quasi maggiorenni ormai, dovete vivere le vostre avventure da soli!" Sofia si rilasso' "Sapessi le avventure che abbiamo passato!" pensò lei, poi lo abbracciò "Grazie mille! Grazie! Ci rendi molto felici!".
Sofia avviso' i suoi amici, adesso erano tutti molto felici, ma ancora pensavano alla presenza che aveva sentito Lidja e per sicurezza rimasero tutti a dormire insieme.
Le figure si avvicinavano alla villetta minacciose, Jace prese una strana bacchetta, non appena la appoggiò sul braccio per disegnare una runa, la punta si illumino' e subito dopo riuscì ad aprire la porta senza problemi, entrarono, nel salotto dormivano beati i demoni, sembravano semplici ragazzi "Non lasciatevi ingannare dal loro aspetto angelico!" aveva detto Jace, pian piano si avvicinò ad un ragazzo dai capelli castani e con uno strano neo giallo sulla fronte, prese un pugnale stava quasi per colpire quando un rete di liane lo avvolse completamente "Fabio!" urlò Sofia svegliando tutti i draconiani che subito si misero in posizione di difesa. Fabio si gettò su Jace che nel frattempo si era liberato dalla rete evocata da Sofia e cominciarono a combattere, Chloe ed Ewan combattevano insieme cercando di evitare i morsi del vampiro, Ewan evoco' un tornado che quasi lo colpi' "Simon! Attento" aveva gridato una ragazza dai capelli rossi che ora fronteggiava Sofia "Tranquilla va tutto bene!" aveva risposto lui. Isabelle si getto' contro Lidja che cercava di colpirla con tutto quello che la sua mente sollevava, ma Isabelle era abile come una serpe e un'ottima lanciatrice di coltelli, mentre la draconiana faticava a schivarli e a colpirla; Alec invece fronteggiava il ghiaccio di Karl "Maledette viverne!" gli disse il ragazzino biondo tra un colpo e l'altro "Viverne? Ma di che diavolo parli demone!?" esclamava lui sempre più confuso "Demone!?" disse Karl, anche lui confuso. In quel momento arrivò il professore "Che sta succedendo!?" chiese spaventato "Prof! Vattene! Scappa!" imploro' Sofia, Clary lanciò un coltello verso il prof, fortunatamente Sofia aveva evocato una barriera di liane, ma il coltello lo aveva comunque ferito alla spalla, George urlò di dolore e cadde a terra "Prof!" gridò Sofia fuori di se, stava quasi per raggiungerlo, ma Clary le si piazzo' davanti "Dove credi diandare Demone?!" Sofia ccominciò ad attaccare più arrabbiata e più decisa di prima "Smettila di chiamarmi così! Stupida Viverna!" le urlò legando la sua caviglia con una radice, Clary cadde a terra, cercò in tutti i modi di liberarsi, quel demone era più forte del previsto, Sofia stava per lanciarle contro un altro incantesimo, ma Jace tagliò la radice e spostò Clary appena in tempo. Sofia vide Fabio sul pavimento, non era ferito, ma faticava ad alzarsi, poi vide con orrore Jace avvicinarsi a lei con una lama stretta nelle mani, qualsiasi mossa avrebbe fatto l'avrebbe colpita, all'improvviso comparve Fabio nel suo campo visivo, chi sa dove aveva trovato la forza, ma adesso col corpo ricoperto di fiamme faceva a pugni con il ragazzo biondo "No! Jace! Bastardo!" Clary lanciò un coltello, Sofia evoco' la barriera, ma era troppo tardi, il pugnale si conficco' nella schiena di Fabio, smise di usare i suoi poteri e si accascio' a terra. Jace e Fabio erano entrambi sfiniti e stavano entrambi per morire, chi per le bruciature, chi per il pugnale, tutti smisero di combattere sconvolti "Perché! Perché ci fate questo!?" urlò Sofia e Clary non meno sconvolta rispose "Siete Demoni! È il nostro dovere! Siamo Shadowhunters!".

NOTE DELL'AUTRICE:
finalmente una delle due figure è stata svelata! Ma ad un caro prezzo! Non linciatemi! Non sono morti! Tranquilli! Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto lo stesso ;)!!! Bacioni e ci vediamo nelle recensioni! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99