Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MasfTorino    20/02/2014    1 recensioni
Aminia è una ragazza troppo insicura e stufa della sua vita quando all'improvviso succede qualcosa che la proietta in una realtà completamente diversa dalla sua. è davvero difficile dimenticare tutto e provare ad andare avanti senza conoscere il proprio passato...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quindi adesso dobbiamo calcolare l’accelerazione di gravità?
-Esatto Aminia.
-E come si fa?
Aminia e Chad sono in biblioteca, intorno a loro c’è un incredibile silenzio che solo una biblioteca ti può donare. Aminia e Chad sono seduti uno di fronte al’altro con il libro di fisica davanti e un foglio dove stanno cercando di scrivere la brutta della relazione.  Nonostante siano li già da più di un ora Aminia non riesce ancora a capire la fisica
-Non puoi pretendere di capire tutto subito, abbi un po’ di pazienza! Vedrai che se non ti arrendi riuscirai a prendere un voto decente in questa relazione!- la incita Chad.
Mentre Chad sta cercando di spiegare per l’ennesima volta ad Aminia che cos’è l’accelerazione di gravità gli suona il telefono. Sedute al tavolo dietro al loro ci sono altre tre ragazze che sembrano concentrate a studiare quella sembrerebbe storia. Appena il telefono di Chad suona le tre ragazze alzano lo sguardo dal libro e fissano Chad, che con un gesto meccanico si affretta a prendere dalla tasca dei jeans il cellulare ed a rispondere.
-Pronto?- sussurra il ragazzo.
Aminia cerca di ascoltare interessata la conversazione sussurrata ma ovviamente sente solo quello che dice Chad.
-Ah signora Pinna! Sì, Aminia è qui con me…- risponde il ragazzo. Da questa risposte Aminia capisce immediatamente che sta parlando con sua madre.
-Siamo in biblioeca a studiare fisica!- Risponde Chad ad una domanda rivolta dalla madre di Aminia, probabilmente gli ha chiesto “dove siete?” o “cosa state facendo?”
-No, non ha ricevuto nessuna chiamata, perché? Chi la sta cercando?- Aminia prende in mano confusa il su cellulare ma effettivamente non c’era nessuna chiamata persa, non si aspettava nessuna chiamata in quel momento.
- La polizia!??- risponde Chad che sta parlando ancora al telefono.
-Va bene l’accompagno subito a casa.
Aminia è molto confusa, cos’era successo? Perché la polizia la sta cercando? Cosa aveva fatto? Perché le devono succedere tutte a lei?
Mentre sono ancora abbastanza lontani dalla casa ma abbastanza vicini da poterla vedere da lontano intravedono due macchine delle polizia davanti alla casa di Aminia.
-Cosa hai fatto?- chiede Chad perplesso.
-Non lo so! Come posso essermi messa nei guai senza neanche saperlo?
-Non lo so! Tua madre non mi ha voluto dire niente! Mi ha solo detto di riaccompagnarti a casa immediatamente. Questo non vuole per forza dire che ti sei cacciata nei guai!
E allora perché la polizia è davanti a casa sua? Perché la stanno cercando? Domande a cui Aminia non sa dare risposta ma è proprio curiosa di saperne di più. Si avvicinano alla casa e si fermano davanti al cancello.
-Allora? Che aspetti? Apri la porta!- la incita Chad.
-Sì, ma tu entri con me!
Chad acconsente con un cenno della testa e Aminia lentamente prende le chiavi e apre la porta.
Ad attenderla trova un paio di poliziotti in divisa seduti in cucina di fianco a sua madre. Una dei due sembra consolarla mentre l’altro impassibile continua a scrivere qualcosa su un foglio. Aminia entra nella stanza affiancata da Chad.
-Che sta succedendo?- chiede la ragazza preoccupata.
La madre alza la testa e la guarda preoccupatissima e dice con tono che indica che a di lì a poco rischia di scoppiare in lacrimi:
-La macchina che ti ha investito è stata trovata, in fiamme, con dentro colui che era alla guida.
Il poliziotto che stava scrivendo si alza e si avvicina alla ragazza per spiegarle meglio la situazione.
-Colui che l’ha investita, signorina Pinna, si chiamava Ibañez, Juan Ibañez, era una famoso sicario. Noi abbiamo ragione di credere che qualcuno di importante e molto pericoloso abbia interesse ad ucciderla, probabilmente qualcuno che ha a che fare con la mafia o con il crimine organizzato. Questo qualcuno ha ingaggiato Ibañez per ucciderla ma appena ha scoperto che è ancora viva ha fatto incendiare la macchina di Ibañez con lui ancora dentro. Lo so che è una notizia sconvolgente e assurda ma abbiamo indagato su il suo caso e in questo momento sono piuttosto sicuro di quello che le sto dicendo. In questi giorni avrà un gruppo di poliziotto che la proteggeranno non potrà muoversi senza di loro, tutto questo finché non troveremo quel delinquente che sta provando a farle del male.
Aminia ascolta attentamente tutto quello che il poliziotto le sta dicendo poi si gira e vomita tutto quello che ha mangiato prima di andare in biblioteca.   
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MasfTorino