Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: TheBonnyBB    20/02/2014    1 recensioni
Kazemaru e le cose che avrebbe voluto dire a Endou prima di lasciare la Raimon durante la lotta contro L'Aliea Gakuen. Song-fic con sfondo siglata dalla musica dei mitici Linkin Park, Given up.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     -------------- Angolo dell’autore ----------------    

Salve a tutti! Questa volta mi cimenterò in una song!! >< oddio siate clementi ve ne prego! Ebbene, ho scelto la canzone dei Linkin Park “Given up” perché ogni volta che l’ascolto mi viene in mente la scena del molo in qui Kazemaru e Endou parlano per l’ultima volta prima che Ichi-kun lasci la Raimon. In quel dialogo in cui Kazemaru non parla molto, ho immaginato che dentro di se covasse questi sentimenti di delusione e frustrazione. Non poteva essere capitano migliore per rappresentare il significato dei Dark Emperors, ovvero il forte desiderio di essere più forti, persino della Raimon stessa, per dimostrare che loro non fossero meno forti di loro.   
Finisco subito e vi lascio in pace dicendo.. Buona lettura!
<3

--------------------------------------------------------------------------------------------------------






                                                                                                                    Waking in a sweat again
                                                                                   Another day’s been laid to waste
                                                                       in my disgrace..






Ci siamo conosciuti agli inizi di questa grande avventura. Eri così entusiasta che il tuo carisma mi rapì e non potei fare a meno di unirmi nella tua squadra. All’epoca eravamo pochi, giovani e inesperti studenti della Raimon, pronti a seguirti in ogni scelta che avresti preso o che il destino avrebbe avuto in programma per noi. Affrontavamo una squadra dopo l’altra. Non ci siamo mai persi d’animo. E tutto grazie a te. Tu sei la colonna portante, l’anima della squadra. Hai sempre sostenuto ogni membro nei momenti difficili.. insomma, hai sempre tenute alte le speranze e il morale di ognuno di noi.
Ma questa volta è diverso.
Giorno dopo giorno allenamenti estenuanti per diventare sempre più forti. Forti per combattere gli alieni. Per te l’allenamento è sempre stato e sarà sempre l’unico metodo per sconfiggerli. Abbiamo avuto a che fare con molte squadre, le quali hanno dimostrato la tua stessa volontà di essere i migliori. Parlo di mille squadre, mille modi diversi per ottenere il potere. Hai sempre dimostrato che il sudore e i nostri sforzi sarebbero sempre stati ripagati.
Ma ora qualcosa è cambiato.




I’ve given up
           I’m sick of feeling
                          Is there nothing you can say?






Il mio corpo, così come la mia mente non ce la fanno più. Non riesco più a seguirti e stare al tuo passo. Ogni volta sembra che il nostro obiettivo si allontani piuttosto che avvicinarsi. L’Aliea Gakuen offre sempre una nuova resistenza, e ogni squadra sembra irraggiungibile.
Ogni fatica mi sembra vana.
Sono stanco di questo sentimento. Stanco di sentirmi surclassato dalla potenza del male. Perché ti ostini a combattere con metodi puliti proprio ora? Loro lo sono mai stati? Andiamo.. stiamo combattendo contro gli alieni, e non lo stiamo facendo ad armi pari. Avremmo pur il diritto di facilitarci un po’. Evitare sofferenze superflue. Non siamo forse legittimati ad utilizzare mezzi come il Nettare degli Dei? Solo per il bene della Terra, solo per questa volta… non faremmo del male a nessuno! Mentre tu continui ad opporti, in ogni modo, predicando di diventare sempre più forti… non ti rendi nemmeno conto che io non ce la faccio!
Io… io non ti capisco.
Ogni volta mi ripeti le stesse cose. Ormai sono convinto di essere arrivato al mio limite: le tue parole non mi toccano più. Non posso più esserti di nessun aiuto ormai.
Non so più rinnovarmi.
C’è forse altro che vorresti aggiungere? Puoi farmi cambiare idea ora? Puoi convincermi che andrà tutto bene, dopo tutto?

     



                                                                                     Looking for help somehow somewhere
                                                                                 and no one cares
                                                     I’m my own worst enemy.






Sono sempre stato emozionato per ogni tua iniziativa. Mi dava forza ogni volta che volgevo lo sguardo dietro di me, e incrociavo te e la tua inesauribile determinazione.
Ora non mi basta più.
Cerco dovunque e in qualunque modo un nuovo stimolo che mi faccia andare avanti, ma inutilmente. A nessuno importa più di me. Non credo più in me stesso. Coloro che non erano più in grado di stare con te se ne sono andati. Puoi assicurarmi che non ti sei solo liberato dei più deboli per rimpiazzarli con altri più forti? Puoi farmi ricredere da tutto questo?
Te l’ho detto… non hai più bisogno di me.
I miei limiti mi sembrano ostacoli insormontabili. L’energia mi manca. Dopotutto non sono poi tanto gli alieni i miei peggiori nemici… quanto io stesso.
Mi dispiace Endou, non sono forte come te.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheBonnyBB