Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: emyforzaroma    20/02/2014    0 recensioni
Lui Niall Horan
Lei Emily Rizzoli
Una giornata di fine agosto
Un incontro particolare
Lui si innamora di lei, lei si innamora di lui
Sapranno andare oltre le difficoltà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduto su una scomodissima sedia di plastica rossa. Già che vengo dal dentista almeno che le sedie siano comode! Va bene non risolverò certo la cosa arrabbiandomi.. Faceva caldo ancora ed era una cosa strana a Londra sentire caldo a fine Agosto... Mah... AH scusatemi non mi sono presentato, che sbadato! Mi chiamo Niall, Niall Horan e si sono QUEL Niall Horan che tutti conoscono, credo di non necessitare di ulteriori spiegazioni. Continuiamo però. Ero seduto su una sedia  con attorno cinque o sei persone sedute anche loro che leggevano una rivista. Che noia il dentista!! Ormai sono qui. Mi “uniformai” al gruppo di persone presenti e presi una rivista. Era una rivista patinata con la copertina verde chiaro e sopra spiaccicata la faccia di una ragazza. Sicuramente una di quelle ragazzine viziate. La guardai un po’ con disprezzo, ma non mi trasmetteva brutte sensazioni. Era bella e giovane, aveva un sorriso molto solare e contagioso e poi aveva due occhi verdi magnetici e dei bellissimi capelli castani e lisci. Decisi di aprire la rivista e di leggere la sua intervista. Quando la trovai iniziai a leggere e scoprii che si chiamava Emily (Elisabetta) Rizzoli, italiana, 20 anni, stava diventando un fenomeno mondiale. Era nata a Roma e ha sempre sognato di visitare l’Irlanda. Aveva vinto l’anno prima X-Factor Italia e ora stava per partire per i suoi primi concerti in Europa. Avrebbero partecipato anche altri con lei ma nessuno sapeva chi… Da quello che lessi capii che non era la solita oca giuliva delle copertine e che, nonostante gli impegni internazionali, stava studiando per laurearsi in lingue. Mi trasmetteva positività quella ragazza. Non era una bambola ma era bellissima. Aveva proprio la bellezza mediterranea che tanto mi attraeva.  Mi chiamarono dal dentista… accidenti!
Era la mattina dopo e mi era rimasta in mente quella ragazza. Scaricai una sua canzone. Era brava… veramente brava. Mi svegliai e mi misi la sua voce nelle orecchie. Veramente brava. OK era già tardi. Quel giorno dovevamo andare dai manager e ci avevano costretto ad andare a piedi per incontrare le fan. Camminammo tutti insieme e poi, nel cuore di Londra, mentre ero girato di spalle, una ragazza mi cadde addosso, ma io appena sentita la botta, mi girai e la presi prima che potesse cadere. Ancora non sapevo che quel giorno mi avrebbe cambiato la vita.




Hi girlzz !!!!!
Questa è solo una piccolissimissimissima parte della storia. Spero di avervi incuriosite!
Ciaoooooooooooooooooooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emyforzaroma