Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    20/06/2008    5 recensioni
Kagome ha visto per l'ennesima volta Inu yasha e kikyo insieme, il suo cuore questa volta non ha retto! Da quando e' tornata nella sua epoca...molte cose sono cambiatein lei.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dolore negli occhi di un Angelo Demoniaco...

I mesi passarono, Inu yasha non si era mai fatto sentire, non era mai andato a trovarla e tanto meno a riprenderla.

Nel frattempo stando ai discorsi dei compagni sembra che per diverse notti, il mezzo demone fosse assente.

<< Anche questa notte Inu yasha non c'e'! >>

<< Ormai conosciamo tutti la sua scelta Sango! Inu yasha ha deciso di rimanere al fianco di kikyo, e noi non possiamo fare nulla per fermarlo... >>

<< Resta comunque il fatto che prima o poi dovranno incontrarsi di nuovo! Kagome ha ancora con se' i frammenti della Shikon! >>

 

Epoca moderna...

Kagome non si era piu' fatta vedere a casa, la vicinanza del pozzo le faceva male.

Era scappata a Ishikawa, e molte cose erano cambiate in lei.

Divento' capo della gang piu' forte della citta' -The Tenshi!- Gli angeli, era composta sia da ragazze che ragazzi e kagome, ne aveva preso il controllo, per un motivo.

<< Hei capo! Oggi non ammazziamo nessuno?! >> Chiese un ragazzo, capelli biondi e occhi azzurri, era americano.

<< No Josh! Non ne ho molta voglia oggi! >> Rispose la ragazza seduta sulla poltroncina di pelle nere mentre giocava con un ciondolo che portava al collo, affinaco a lei si ando' a sedere un ragazzo alto, capelli neri occhi grigi quasi di ghiaccio, dall'aria fedele che capiva sempre i sentimenti di kagome, lei lo reputava il suo migliore amico. Il suo nome era Akito.

<< Vogliamo andare all' Hell cosi' ti distrai un po' kagome? >> le chiese mentre la fissava, Kagome sposto' lo sguardo su di lui, in quella gang era l'unico a cui aveva dato il permesso di chiamarla per nome, il resto la chiamavano "capo" - "boss" o nel termine giapponese "kashira".

La ragazza rivolse un sorriso all'amico, per lei era come un fratello, era stato lui a trovarla quella notte, gia' quella notte... che non avrebbe mai potuto dimenticare.

<< D'accordo! >> rispose alzandosi seguita da Akito << Andiamo all'Hell! >> annuncio' mentre si dirigeva verso la porta seguita dagli altri.

Ognuno prese la sua moto, Kagome e Akito erano quelli che guidavano il resto del gruppo, quindi andavano sempre avanti ai loro compagni.

In quei mesi passati, la vita di kagome cambio' ulteriormente.

Quella notte in cui era arrivata a Ishikawa stava cercando un posto dove dormire, vagava da sola per le vie sconosciute della suo nuova citta', il suo cuore provava profondo odio verso i suoi ricordi, quei maledetti riocrdi che la cambiarono per sempre. Inu yasha e kikyo insieme! Perche'?! Perche' quel dannato mezzo demone le stava facendo questo?!!! Perche' doveva sepre mentirle, quanti sacrifici aveva fatto per restare con lui?! Quante volte aveva rischiato la vita?! Quante volte l'ha aiutato nella ricerca dei frammenti?!!! Gia'... i frammenti...

Si porto' la mano al petto, toccandoli.

Non li aveva mai abbandonati sopratutto da quel momento in cui aveva abbandonato il Sengoku. La notte in cui si era persa, i frammenti cominciarono ad illuminarsi, l'odio che il suo cuore stava provando verso quel mezzo demone e verso quella maledetta sacerdotessa la stava invadento, strinse forte i frammenti, cosi' tanto da sanguinare, il suo sangue ormai come il suo cuore, era contaminato.

Il sangue che usciva dai tagli delle sue mani avveleno' i frammenti, adesso anche loro erano colmi d'odio. In quel momento l'aspetto di kagome cambio':

Non era piu' un essere umano, i suoi occhi divennero rossi, dalla schiena uscirono delle ali, ali di demoniache, nere.

Da quella notte, kagome era diventata un demone, non faceva altro che uccidere e uccidere. Un giorno sveni' in un parco tornando al suo stato umano, fu' li che Akito la trovo' e la porto' a casa con se.

Si prese cura di lei per giorni, e quando kagome decise di svelarle il suo segreto, lui rimase a fissarla sorridente rispondendole "lo so!".

Akito aveva sempre compreso i suoi sentimenti e i suoi pensieri, e per questo kagome gli e' debitrice.

Insieme fondarono una gang -The Tenshi!- della quale kagome prese il pieno controllo dal momento di aver svelato al resto del gruppo il suo potere demoniaco, e nessuno aveva osato opporsi.

Da quel momento inizio' la sua nuova vita. Diede un ultimo sguardo all'amico al suo fianco, sorridendo.

Erano appena arrivati all'Hell, una volta entrati si sedettero nel loro tavolino privato come sempre, e come sempre Akito affianco a kagome. Il rumore all'interno del locale era assordante, alcuni membri della gang ballavano con delle ragazze conosciute la dentro e altri restarono seduti a bere.

<< Omocha na Shi! >> Esclamo' senza distogliere gli occhi dalla pista da ballo, i restanti membri del gruppo si misero sull'attenti.

Inizio' a fissare le varie persone nelle pista, come per decidere chi dovesse uccidere, per lei era come un gioco! Indico' una alla volta tre ragazze << Kikuchi! >> Questo parti' alla volta della donna indicata dalla kashira (ricordiamo "capo" in giapponese ndIchigo Wehara) sapeva il suo dovere, sedurla e portarla fuori per far "divertire" il suo boss. << Hiroto! >> chiamo' il compagno indicando la seconda ragazza << e.. Jin! >> anche quest'ultimo parti verso la piasta da ballo.

<< A me nulla?! >> chiese Akito mentre fissava l'amica, kagome si volto' verso di lui

<< Lo sai che sono gelosa del mio fratellino! >> detto questo gli stampo' un bacio sulla guancia, ormai per loro chiamarsi fratello e sorella era un abitudine, il sentimento che provava l'uno nei confronti dell'altra era quello.

<< Va bene ma che differenza fa se poi le uccidi?! >>

<< E va bene!!! a che sia carina! cosi' mi divertiro' monto di piu' nell'ucciderla... >> si passo' la lingua sulle labbra prima di sorseggiare il suo vodka guardando il "fratello" dirigersi verso la folla.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara