Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlOnFire_    20/02/2014    1 recensioni
Karen. Una ragazza di 15 anni che vive a Oakland. Ha tutto ciò che desidera:amici,una buona famiglia,un ragazzo che la ama per davvero...ma poi il suo mondo viene sconvolto. Lei scopre per caso di essere una vampira. Si deve trasferire al più preso alla Vampire Academy se vuole completare la trasformazione. E deve fare in fretta,perché se non è abbastanza veloce potrebbe anche morire...Nella Vampire Academy si scontrerà con il trio delle "vampire di mezzanotte",gruppo di tre studentesse che rappresentano la scuola. Inoltre scoprirà che il destino del mondo è nelle sue mani.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sei del mattino. La sveglia suona e come ogni mattina devo svegliarmi. Il mio unico pensiero è:"Che palle! Anche oggi passeò un'altra inutile giornata della mia esistenza nella vecchia topaia della mia scuola". Mi alzo,vado in bagno,mi lavo,scendo giù e faccio colazione. La mamma è già sveglia. Cosa del tutto strana,visto che si sveglia sempre le sette massimo sette e mezza. "Buongiorno" dissi con voce assonnata "Buongiorno principessa che cosa vuoi per colazione?" "Caffè e muffins al cioccolato" "Va bene". Mi siedo sulla sedia "mi sembra di essere un sacco di patate" pensai tra me e me. Mangia di fretta e furia la colazione,salii su per le scale e mi vestii. Come ogni mattina perdo lo scuolabus così devo farmela tutta a piedi. Schiena spezzata a parte,arrivo a scuola in orario e lì vedo Andrew il mio ragazzo. Lui si avvicinò subito a me e mi stampò un bacio sulle labbra. Un inizio di giornata per niente male. "Che materie hai oggi?" mi chiese "Matematica,scienze,chimica,storia dell'arte e ginnastica tu?" "Oh io ho inglese,francese,ginnastica e storia" "Oh bene! Amore adesso devo scappare a dopo!" "A dopo" ribattè lui. 
Entrai in classe.Una vecchia classe che cade a pezzi,con i pavimenti tutti rotti,i banchi mezzi andati e inoltre puzzolente. Passare dalle cinque alle sei ore della mia vita in questo posto mi rende davvero nervosa. E non lo so nemmeno io perchè.
La lezione iniziò.Il prof Rambin entrò:"buongiorno ragazzi!Oggi parleremo della tavola degli elementi" e così due ore passarono in fretta. Chimica,la materia più odiata ma anche la più amata da me. Strano,ma vero. La giornata a scuola passò in fretta. Tornai a casa,feci i compiti,portai a spasso Jackie. All'improvviso mi sentii male. Come se un coltello mi traffigesse i polmoni. Un dolore fortissimo che ad un certo punto mi piegai in due dal male. I passanti mi guardavano male e si chiedevano cosa potessi avere. Nemmeno io lo sapevo. Tornai di corsa a casa,chiamai mia madre. Dopo dieci minuti era lì. "Karen! Che succede?" mi disse con tono fermo "Ma..Mamma.." iniziai "Mi sembra che un coltello mi stia trafiggendo i polmoni" "Cosa?" "Hai capito bene" "Andiamo all'ospedale". Ed ecco la corsa all'ospedale,la macchina che sfreccia veloce sulla strada,io che piango dal male,mia mamma concentrata sulla strada e poco dopo arrivammo in ospedale. Mi fecero tutte le analisi possibili e immaginabili. Raggi,ecografie,taak,risonanze. Niente. Non trovarono niente. Così mi ricoverarono per qualche giorno. "Ehi Adrew! Sono Jenna..senti Karen è ricoverata in ospedale. Ha dei forti dolori ai polmoni. Quando avrai sentito questo messaggio vieni qui se ti è possibile." Poi si avvicinò a me :"Piccola come va?" "Come vuoi che vada?"le risposi acida "Immagino..beh ora devo proprio andare..ci vediamo dopo" mi baciò la fronte e se ne andò. Io mi abbandonai al mio dolore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlOnFire_