Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |       
Autore: Minga Donquixote    20/02/2014    1 recensioni
Cosa succede se due ragazze, amiche per la pelle, vengono trascinate in un mondo fuori da ogni schema?
Francesca e Claudia alias Akemi e Hoshi si troveranno a confrontarsi con un'universo completamente diverso da ciò che si aspettavano.
******************
E' la mia prima fiction T.T Siate clementi *3*
Ps: Metto la fanfiction in Gender Bender perchè le due protagoniste saranno le forme femminili di Yukio e Rin (ma che ovviamente saranno presenti anche gli originali).
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti, Yukio Okumura
Note: Lemon | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai Cla! Altrimenti faccio tardi" gridò una ragazza dai capelli neri e corti fino alle spalle e con grandi occhi blu.
Era vestita con un paio di pantaloni neri e una maglia dello stesso colore e agitava una mano con un gran sorriso sulle labbra.
"Non rompere, Francè. Io devo entrare alle nove e non ho avuto nemmeno il tempo di mettermi le lenti" sbuffò una ragazza dai capelli castani e occhi verde smeraldo mentre si sistemava un paio di occhiali sul ponte del naso.
"Dai passiamo di qui!" rise Francesca prendendola velocemente per un braccio e trascinandola via, portandola in un vicolo vicino.
Quando arrivarono a metà Francesca si bloccò e vide qualcosa di blu e brillante poco distante. "Ma che diavolo è?!" ridacchiò correndo nella sua direzione e quando notò che fosse una spada prese a correre più forte. "Wooo! Una spada!"
Claudia si avvicinò un po' di più e si scrutò intorno. "Fra, andiamo via! Dobbiamo passare a prendere il continuo del tuo manga no?"
Francesca si mise accovacciata vicino all'arma e la osservò bene "Nooo! Non ci credo! Questa è una stupenda riproduzione della Kurikara!" esclamò eccitata la giovane.
Claudia si avvicinò appena in tempo per vedere Francesca tirare fuori un paio di guanti e un manga. "Ma quello è...Blue Exorcist 10? Hai detto che dovevi ancora comprarlo!" gli urlò indignata la mora tirandosi su gli occhiali. "E poi perchè diavolo ti porti dietro un  guanto?"
"Oggi avevo Chimica...ma tanto non l'avrei fatta hihi" ridacchiò la corvina ricevendo un sonoro colpo di giornale sulla testa.
"Senti, penso che dovremmo andarcene. Sicuramente hanno messo questa cosa in mezzo per attirare l'attenzione su qualcuno"
"E guarda caso è proprio quella di un'Anime. Rilassati voglio solo vedere se è vera" Francesca indossò velocemente il guanto e lo posò sull'arma estraendola.
La lama brillò alla luce del sole e Claudia si avvicinò di più posando una mano sulla spalla dell'amica. "Ecco ora rimettila dentro. E'-" non riuscì nemmeno a concludere la frase che una forte ondata di luce le circondò entrambi e si sentirono cadere nel vuoto.


 

Abisso Autrice

Ciao a tutti ^-^ Finalmente ho avuto il coraggio di postare questa mia fantasia momentanea su Ao No Exorcist. Non so se ho stuzzicato il vostro interesse ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :3
Aggiornerò se piacerà ovviamente :')
Ps. Ci saranno delle coppie ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Minga Donquixote