Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    20/02/2014    11 recensioni
Crocodile scoprirà a sue spese quanto possa essere dannoso fare scommesse con Mihawk e quanto il colore rosa, nonostante sia per lui così maledettamente fastidioso, sia peró necessario nella sua vita.
"Sai come si dice Croco-chan, 'un affare in cui si guadagna solo del denaro non è un affare.' " disse appoggiando la propria mano su quella dell'altro.
"Doflamingo, allora saprai anche che quando due uomini in affari sono d'accordo, uno dei due è superfluo." rispose togliendo la mano con uno scatto. "E non chiamarmi Croco-chan!"
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap6. Nella gelosia c’è più egoismo che amore.






Mihawk stava sorseggiando sakè seduto comodamente sul divano, quando sentì suonare il campanello.
'Di sicuro non è Crocodile. Chi sarà?' pensó, mentre con una mano impugnava la collana a forma di croce che portava al collo. Oltre a rispecchiare pienamente i suoi gusti, quel pendente era anche utile in caso di pericolo visto che all'interno si nascondeva una lama affilata.
Senza ulteriori indugi, Occhi di Falco aprì la porta. Tutto si immaginava, tranne che Doflamingo si recasse a casa sua per fargli visita. 
'Di sicuro vuole sapere qualcosa, altrimenti dubito si sarebbe spinto a tanto' pensó, togliendo la mano dalla croce.
"Mihawk! Che bello rivederti! Mi fai entrare?" gli disse allegro Doflamingo.
"Sarei tentato di risponderti di no, ma se sei qui è per un motivo preciso, quindi entra" gli rispose l'altro.
Doflamingo entró in casa e diede un'occhiata in giro: non era cambiata di una virgola dall'ultima volta che l'aveva vista, sempre immersa in un' atmosfera da film horror.
Mihawk, dopo aver detto all'ospite inatteso di accomodarsi in salotto, si diresse in cucina dove prese due bicchieri e una bottiglia di liquore.
Doflamingo si era seduto su una sedia e aveva accavallato le gambe, quando vide 
il moro tornare e porgergli un bicchiere, per poi sedersi di fronte a lui.
"Doflamingo cosa vuoi"
"Ahi ahi, non ci vediamo da un bel po'! Perchè sei così freddo con me falchetto? Per caso non ti piace la mia compagnia?" domandó il biondo versando il liquore ad entrambi.
"Cosa vuoi sapere" disse atono Mihawk, ignorando le parole dell'altro uomo.
"Ho sempre ammirato il tuo sangue freddo e la tua intelligenza" rispose sorridendo Doflamingo.
"Se inizi facendomi complimenti allora la cosa è grave" commentó il moro per poi bere un sorso di liquore.
"Non posso farti dei complimenti che tu pensi subito male? Ahahaha! Bene." disse Doflamingo passandosi una mano tra i capelli e cambiando tono di voce.
"Parliamoci chiaro. Voglio sapere chi è la donna che esce con Crocodile"
A Mihawk per poco non andó ditraverso il liquore che stava bevendo.
"Hai detto donna? E come fai a sapere che esce con una donna?" rispose curioso.
"Semplice. Oggi l'ho incontrato al supermercato mentre stava comprando degli assorbenti, e in più, mentre stavamo parlando, ha ricevuto un messaggio da qualcuno e si è lasciato scappare un mezzo sorriso. Conclusione: esce con una donna e gli piace anche vista la sua reazione al messaggio" Dopo aver detto questo incroció le braccia ed aspettó che l'altro gli rispondesse.
Mihawk appoggió il bicchiere sul tavolo e poi ... scoppió a ridere.
Doflamingo aprì la bocca per dire qualcosa ma non riuscì a dire nulla.
Vedere Occhi di Falco ridere era uno spettacolo più unico che raro; per intenderci, era più facile incontrare Smoker, il comandante della polizia detto il Cacciatore Bianco, vestito da fatina a cavallo di un unicorno rosa.
Dopo aver finito di ridere, Mihawk riacquistó la sua solita espressione seria e guardó l'altro uomo per poi cominciare a parlare.
"Hai frainteso la situazione, ma è comprensibile. Crocodile si trovava lì a causa di una scommessa, l'ho costretto io a fare la spesa e a comprare gli assorbenti, e sono stato io a mandargli un messaggio. Da quello che so non si vede con nessuno" concluse aspettando la reazione dell'altro, che lo guardava con la bocca semiaperta.
Doflamingo immagazzinó le informazioni. 'Scommessa, Mihawk, assorbenti, messaggio, non si vede con nessuno' 
Sapeva che Crocodile e Occhi di Falco si conoscevano da tempo, e quindi era anche possibile che Mihawk riuscisse a scatenare un mezzo sorriso nell'altro uomo.
Non riusciva a capire il motivo, ma si sentiva sollevato a sapere che le cose stavano così.
"Vedo che sapere che non esce con nessuna donna ti rende felice" commentó Mihawk guardando il suo bicchiere, ora vuoto.
Doflamingo lo guardó come un bambino scoperto a rubare le caramelle guarda il proprietario del negozio di dolci.
"Falchetto, non allargarti troppo. Non so di cosa stai parlando e non mi interessa la tua opinione. Croco-chan puó uscire e scopare con chi gli pare. Ora scusa ma devo andare, sai come si dice, 'il tempo è denaro' e io non ho altro tempo da dedicarti" disse assumendo di nuovo il suo solito ghigno e dirigendosi verso la porta.
"Ci vediamo." Detto questo uscì.
Mihawk appoggió il mento sul palmo della mano destra sbuffando.
"Ma a chi vuoi darla a bere, idiota."





*Special*

Crocodile era ancora fermo in macchina. Aveva parcheggiato nel suo garage da più di cinque minuti ma, proprio mentre stava per scendere dall'auto, gli era tornato in mente il discorso che aveva avuto con Mihawk.

..."Tsk. Sì, l'ho incontrato al supermercato. Non chiedermi cosa ci faceva lì perchè non lo so e non mi interessa"
"Vero e falso. Non sai cosa ci facesse lì ma la cosa ti interessa"...

"Cosa vuoi che me ne freghi di cosa ci facesse quel maniaco in rosa al supermercato. Che stesse comprando degli assorbenti poi... Ah basta, ogni volta che lo incontro mi viene mal di testa!" concluse dando un pugno al volante con la mano destra ed uscendo dalla macchina.






Buonasera a tutti miei cari! Ecco il sesto capitolo~ Doflamingo, non ci crede nessuno che non ti interessa quello che fa Crocodile, ma dato che sei cocciuto ti diamo ragione. Mihawk deve avere una bella pazienza per sopportare questi due ^^ e lo special questa volta è su Crocodile! Lasciate un commento e ditemi le vostre impressioni! Un bacione! ;)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades