Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    20/02/2014    5 recensioni
Acnologia semivana il terrore su tutta Fiore. Era venuto il momento di agire per i maghi di Fairy Tail. Gray e Juvia si dirigono verso la Cascata Eterna, inconsci di quello che stava per accadere...
Nessuno spoiler ;)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Gray, Fullbuster, Lluvia, Ultear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No… non poteva esser sconfitto… Non ora!
Acnologia riaprì lentamente gli occhi vitrei, cercando di reggersi, per quanto debolmente sulle zampe anteriori prima e posteriori dopo. Non ci riuscì, scivolò senza rumore sull’erba bagnata.
“Solo… solo un anima… Poi avrò la redenzione dei miei peccati… Devo farcela…”
Preparò un ultimo ruggito del drago, cercando di colpire i due ragazzi che, ignari, gli volgevano le spalle. Doveva essere silenzioso, il più possibile.
Quando capì di aver raccolto il giusto quantitativo di energia spalancò le sue nere fauci e liberò il suo immenso potere.
 
***
 
“Juvia…”
“Si, Gray-sama, ci siamo riusciti” rispose sorridendo la ragazza.
“Juvia… Io… Io ti amo!” L’aveva detto, era finalmente riuscito a dichiararle i suoi sentimenti. Ma la risposta della ragazza non fu quella che sia aspettava…
 
***
 
Juvia scorse con la coda dell’occhio ciò che stava accadendo. Acnologia era ancora vivo,per quanto sembrasse vicino al tracollo. Udiva indistintamente le parole di Gray al suo fianco e quando vide il mostro spalancare le sue fauci si gettò sopra il ragazzo, sperando di proteggerlo.
 
***
 
Non si accorse subito del perché la ragazza avesse reagito in quel modo. Solo quando vide un raggio nero passare ad un soffio della sua testa e udì il tonfo di un corpo dietro di se intuì cos’era successo. Acnologia aveva usato le sue ultime forze per colpirli, ma Juvia l’aveva protetto. Juvia!
“Juvia! Stai bene?”
“Gray-sama… Puoi ripetere le tue ultime parole…?” rispose con un filo di voce
“Ti amo Juvia, io… ti…” disse tra le lacrime, mentre il corpo della ragazza scivolava inerme sul suo, cadendo a terra. Solo allora potè notare la grande macchia rossa situata sulla sua schiena. Il colpo era fatto di magia nera, il suo corpo non era riuscito a rigenerarsi…
“Anche io ti amo… Gray…” sussurrò chiudendo gli occhi. Sorrideva, di una felicità mai provata in tutta la sua vita. E ora correva inconsciamente verso la morte.
 
***
 
Improvvisamente la barriera che la divideva dai due maghi si dissolse. Un terribile presentimento la avvolse. Corse a perdifiato alla ricerca dei due, e quando trovò Gray in lacrime con il corpo di Juvia inerme e stretto tra le sue braccia capì di aver avuto la giusta intuizione. Acnologia era morto, ma aveva portato con se anche la ragazza…
 
***
 
C’era riuscito, finalmente era riuscito a redimersi dai suoi peccati. Ora la sua anima poteva tornare umana.
O almeno così credeva… Quella ragazza, il legame con il suo corpo era troppo forte, opponeva una resistenza incredibile e lui andava indebolendosi inesorabilmente. Le forze per tenerla legata a se vennero a meno e dovette desistere dal suo intento.
“Sono sempre stato un debole… E questa sarà la mia condanna eterna” pensò spirando.
 
***
 
Gray la fissava disperato. Chiamava il suo nome, ma non otteneva alcuna risposta. Piangeva, come non aveva mai fatto in tutta la sua vita. Aveva pensato di poter esser felice, ma si era illuso. Il dolore era sempre dietro l’angolo pronto ad aspettarlo e portargli via le cose a cui teneva di più.
Ma un azzurro indistinto gli passò davanti al volto e un calore etereo gli si posò sulla guancia. Una mano, la mano di Juvia. Il sole ricominciò a splendere.
 

 
 
 
 


 
Nota dell’autore: Eccomi di ritorno! Perdonatemi la lunga assenza ma aveva un progetto di fisica da portare avanti ^^ Allora vi avviso che ho deciso di dividere la parte finale in due capitoli, di cui uno è questo. :) Sono un po’ più brevi ma mi piace da morire tenervi sulle spine :3 *risata diabolica che parte* Comunque il prossimo sarà l’ultimo capitolo (ç.ç) Spero che vi piaccia la conclusione :)
Buona serata a tutti!! :)
P.S. Trollzuki non ha ancora finito il suo operato ù.ù
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan