Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    20/06/2008    4 recensioni
Per Sasuke Uchiha la vita era come un gelato, un fatto di gusti e persone...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Sasuke Uchiha la vita era come un gelato.

C’era il cacao, dolce e rasserenante, nei momenti di ristoro. Al contatto con il cacao le papille si distendono, si rilassano, si rasserenano.

(Sei il ninja più promettente del Villaggio della Foglia)

 

Forse, Kakashi.

 

C’era il limone, aspro e freddo, nei momenti di rabbia. Le papille si irrigidiscono al contatto, fremono, rabbrividiscono.

( La tua debolezza deriva dall’ineguatezza del tuo odio)

 

Probabile, Itachi.

 

C’era la fragola,tanto salata da sembrare dolce, nei momenti di tristezza. Un mezzo per fuggire dalla realtà, per cambiare ciò che è realmente.

(Io ti darò il potere)

 

Fallo, Orochimaru.

 

C’era il pistacchio, con il suo sapore semplice ma inimitabile, strano, incompreso. Può sembrare un semplice gusto, all’apparenza pessimo visto il colore, ma se assaporato lo si sopore forte, imbattibile.

(Se mi costringerai ti riporterò a Konoha con la forza)

 

Ci riusciresti, Naruto.

 

C’era infine l’amarena. Quel gusto colorato, puro, dolce e semplice, eppure così forte e deciso. Lento da assaporare, vorresti non finisse più.

(Io sono innamorata di te! Ti amo da morire!)

 

Andrai avanti, piccola Sakura.

 

 

Sasuke Uchiha uscì dalla gelateria con un cono pistacchio e amarena.

Un sottile strato di panna si aggiungeva al duo.

La panna è un gusto neutro, senza colore, senza un particolare sapore. Sembrava un gusto distaccato, neanche un vero gusto. Come lui. Come Sasuke.

Il ragazzo passò la lingua sui tre gusti. La concordanza era perfetta. Sorrise, mai aveva assaggiato nulla di più buono.

 

Spero vi sia piaciuta! Recensite.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou