Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    20/02/2014    2 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dallo scorso capitolo:
Demi sogghigna contro il mio collo,va a mettersi l'intimo e torna poco dopo con in mano un pacchetto.
Demi:"apri,è per te"
Prendo in mano il pacchetto tutta eccitata,lo scarto e...

E ci trovo una scatola rettangolare.Sollevo il coperchio e al suo interno vedo un anellino con un piccolo diamante incastonato e due biglietti sotto di esso.
Sant:"viaggio per due persone per le Hawaii..ASPETTA,LE HAWAII?! Io..Oddio demi..io..l'anello che.."
Demi:"Santana Lopez vuoi esser ufficialmente la mia ragazza e vuoi venir in vacanza con me alle Hawaii per una settimana?"
Finisce di parlare e le salto letteralmente addosso allacciando le gambe al suo bacino.
Sant:"Dio,si,ti amo da morire" la bacio passionalmente mentre lei mi sostiene il busto per non farmi cadere,il bacio vien interrotto dalla suoneria del suo cellulare.
Demi:"pronto?..sisi buongiorno!..Mhmh,va bene fra poco siamo lì"
Mette giù sbuffando e mi riprende fra le braccia.
Sant:"che succede?"
Demi:"tesoro domani c'è la finale,fra poco dobbiamo provare provare provare!"
Piagnucolo sulla sua spalla,mi lascio cullare per qualche minuto dalle sue braccia e infine mi dirigo in bagno.
--12:00--[Demi]
Demi:"parti fra 3..2..1..via con la base!"
Santana inizia a cantare la sua canzone che ha scritto per la finale e devo dire che è davvero ottima.
Sant:"Sorry, I’m not sorry
Cause I’ve been rolling round, shut it down, lady
Bagged him up, now he’s my baby
Sorry, I’m not sorry
Yeah you had your fun now it’s done, crazy
Lookin’ at his number one lady
Amber, Brittany, Tiffany
Sorry he belongs to me
Heather, Ashley, Stephanie
It just wasn’t meant to be sorry!"
A fine canzone mi alzo in piedi e lei corre fra le mie braccia gioiosa.
Sant:"È venuta bene?"
Demi:"ti dico solo che appena torno a casa me la scarico su iTunes!"
Lei mi bacia velocemente e va nel backstage per cambiarsi,io faccio richiamare Rachel per la prova finale.
Demi:"base di Cannonball pronta?..ok..3..2..1 vai Rachel"
Rachel inizia la performance e anche lei mi stupisce,ho la categoria migliore!alla faccia di Mr.Cowell!
Rachel:"And now I will start living today
Today, today I close the door
I got this new beginning and I will fly
I’ll fly like a cannonball
Like a cannonball
Like a cannonball
I’ll fly, I’ll fly, I’ll fly like a cannonball
Like a cannonball
Like a cannonball
I’ll fly, I’ll fly, I’ll fly like a cannonball.."
Applaudo fortemente e lei si avvicina saltellando
Rach:"tutto ok?andava bene?"
Annuisco orgogliosa e la stringo in un abbraccio caloroso,lei va e
finisco di sistemare l'organizzazione della serata finché Santana non mi raggiunge.
Demi:"ehi amore"
Sant:"ciao bellissima,andiamo a mangiare?"
Sogghigno vedendola massaggiarsi lo stomaco come una bambina e la trascino fuori dagli studios.
Demi:"mangiamo fuori?"
Sant:"vabene,andiamo in quel ristorante italiano la in fondo"
Me lo indica così la prendo per mano ed iniziamo a passeggiare per le strade di Los Angeles.
Girato l'angolo ci ritroviamo difronte a una folla di Lovatics scatenate che,appena ci vedono,iniziano ad urlare come matte.
Sant:"demi.."
Demi:"Sant.."
Sant-Demi:"CORRIIIII"
Iniziamo a correre come matte fino agli studios e,giunte li,ci rinchiudiamo nel Beackstage con il fiatone.
Sant:"io..mangio qui,non esco"
Scoppio a ridere buttandomi sul divanetto alle mie spalle.
Demi:"secondo te siamo sole?"
Vedo che Santana gira per gli studios,se ne va e torna poco dopo annuendo.
Sant:"eh già,siamo sole..con il tavolo del buffet ahah"
Sorrido maliziosa,prendo delle fragole in un piattino e le metto affianco al divanetto invitando Sant a far lo stesso.
Appena il suo fondoschiena perfetto tocca il materasso io le salgo sopra a cavalcioni ed inizio a baciarla,lentamente prendo una fragola e con essa traccio il contorno delle sue labbra per poi mettermela in bocca:vedo le sue pupille dilatarsi e sento che il suo respiro si fa sempre più affannoso.
Sant:"Dio sei così sexy"
La guardo maliziosa,prendo un altra fragola e con essa traccio la sua clavicola fino allo scollo della maglia,per poi toglierla ,e continuar a tracciare lo sterno e poi ripercorrer lo stesso tragitto al contrario.
Sant:"demi..ti prego"
Addento una metà della fragola per poi porgere l'altra metà a lei che la prende baciandomi con passione.
Inizio a massaggiarle il seno e lentamente scendo verso il basso.

Sant:"DEEEMI!"
Demi:"sa..sa..SANT"
Veniamo insieme,io mi accascio sul suo corpo riprendendo fiato mentre lei respira affannosamente.
Sant:"ti amo"
Sollevo il viso dal suo petto,le bacio la fronte e le rispondo che la amo pure io.
Dopo mezz'ora usciamo dagli studios lentamente,non c'è più nessuno fuori così possiamo tornar tranquillamente nella casa di Xfactor.


[Sant]
Entro stanca in camera,mi accascio sul letto stremata facendo sobbalzare Rach che stava leggendo.
Rach:"ehilà,stancante il sesso eh"
Soffoco un insulto sul cuscino,mi cambi velocemente e mi butto sotto le coperte intenzionata a riposare.
Rach:"sai che sono solo le sette di sera e che dobbiamo ancora cenare?"
Le faccio un cenno con la mano,mi lascio andare sul materasso e chiudo gli occhi.
Subito crollo e dormo profondamente..
[demi]
Mi faccio una doccia veloce,mi cambio e decido di passare un po' di tempo con Sant prima di cena:busso alla porta della sua camera e Rach mi sossurra di poter entrare.
Apro la porta,vedo Rachel che legge sulla poltrona e Santana profondamente addormentata nel letto,appena la vedo un sorriso dolce mi spunta sul viso e vado sotto le coperte dietro di lei cingendola da dietro.
La sento mugugnare un po' finché si gira verso di me,ancora addormentata,e si rannicchia contro il mio petto mentre io le carezzo i capelli.
La coccolo per qualche minuto finché il sonno non mi assale e mi addormento.
[Santana]
Mi sveglio a causa della sveglia che avevo impostato prima,evidentemente sono le otto.
Apro gli occhi sentendo un peso affianco a me e noto di esser fra le braccia di Demi c'è dorme beatamente:le bacio ripetutamente il collo e le guance finché non si sveglia stropicciandosi gli occhi.
Demi:"mm ciao,scusa ma quando son venuta dormivi così ne ho approfittato..e io che volevo un po' di coccole prima di cena!"
Rido intenerita e inizio a solleticarle la pelle del suo bacino che s'increspa sotto il mio tocco.
Sant:"scendiamo a cenare?"
Demi annuisce,si alza e si stira le braccia mentre sbadiglia rumorosamente;io intanto mi alzo dal letto sgranchendomi le gambe,solo dopo aver visto lo sguardo di demi noto di esser in mutande così sogghigno e vado in bagno sculettando di proposito.

Buonasera! Che ne dite??
Recensite! Al prossimo capitolo ci sarà la finale e mi ricordo che non è detto che vinca proprio Santana! ;) si accettano pronostici!hahah

Spero vi piaccia la storia,a me piace e mi trovo bene anche a scrivere.
Fatemi sapere che ne pensate, Hope You Like It ❤️❤️
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12