Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sethmentecontorta    21/02/2014    7 recensioni
Sbuffò rumorosamente attirando l'attenzione di Tenma, che nella sua ingenua stupidità gli chiese cosa non andava.
- Kirino non va, secondo me con tutta questa gente dietro finirà per montarsi la testa diventando un irritante cretino. - disse guardando dalla parte opposta rispetto alla cerchia di calciatori che si era formata. - E poi di questo passo ci faremo notte ad aspettare l'inizio degli allenamenti! - sbottò in risposta allo sguardo confuso del castano, il quale sorrise, pensando erroneamente che fossero solo il ritardo e la voglia di giocare a calcio ad irritare il turchese.
Ebbe l'istinto di mandare tutto e tutti a farsi benedire ed andarsene.
Ciau ragazzi, è precisamente una settimana che non ci si sente, neh?! ^^
Allora, questa mia fic è un piccolo regalo schifoso che faccio a me stessa per il mio compleanno, che è precisamente oggi. Uno schifo di regalo, ma è il pensiero che conte, neh?
Spero che non sia un totale fallimento... *^* Detto questo... Buona lettura a tutti!! ;3 (per quanto sia possibile chiamare ciò una "buona lettura")
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:°Happy Birthday°:.


Kariya entrò a scuola e la prima cosa che vide fu uno stuolo di ragazzine urlanti strette intorno ad una macchiolina rosa. Che macchiolina insulsa che era il suo senpai, quanto poteva essere dannatamente bello e desiderato da scatenare quel putiferio solo perché era il suo compleanno?! Solo Kirino Ranmaru con i suoi occhi meravigliosamente orrendi, e quegli stupidi codini di quel colore così bello e nauseante, poteva attrarre a sé così tante gatte in calore.
Quando passò vicino al gruppo lanciò proprio nel mezzo la lattina della bibita che aveva appena finito di bere, colpendo proprio la nuca desiderata: l'oggetto di tutte quelle attenzioni. Approfittò della confusione e della folla per nascondersi dallo sguardo confuso del rosa e da quello semplicemente omicida delle ragazze.

Le lezioni si svolsero con la solita estenuante lentezza che uccide, fino alla tanto attesa campanella che segnava la fine della giornata scolastica.
Masaki afferrò la borsa e si avviò a passo tranquillo verso il club di calcio, le braccia alzate dietro la testa, i piedi che passando calciavano qualsiasi cosa fosse alla loro portata per pura noia. 
Incrociò con lo sguardo Ranmaru che era ancora avvolto dall'ultima nube di ragazze che non hanno nulla di meglio da fare che tormentare il poveretto con frasi civettuole di auguri e pacchettini pieni di fronzoli e nastrini. Ma quelle gatte morte non avevano nessun club dove andare, o qualche compera da fare o cose così?! 
Si allontanò stizzito, mentre le galline diminuivano, e al loro posto si facevano strada i membri del club.
Cercò di pensare il meno possibile al rosato e al suo nubulo di ammiratrici, ma era praticamente impossibile, anche perché tutti i componenti della squadra gli stavano facendo gli auguri, alcuni anche accompagnati da un pacco colorato, ignorando bellamente il fatto che l'allenamento sarebbe dovuto iniziare già da parecchio ormai. Sbuffò rumorosamente attirando l'attenzione di Tenma, che nella sua ingenua stupidità gli chiese cosa non andava.
- Kirino non va, secondo me con tutta questa gente dietro finirà per montarsi la testa diventando un irritante cretino. - disse guardando dalla parte opposta rispetto alla cerchia di calciatori che si era formata. - E poi di questo passo ci faremo notte ad aspettare l'inizio degli allenamenti! - sbottò in risposta allo sguardo confuso del castano, il quale sorrise, pensando erroneamente che fossero solo il ritardo e la voglia di giocare a calcio ad irritare il turchese.
Ebbe l'istinto di mandare tutto e tutti a farsi benedire ed andarsene, quando la voce irritabilmente gentile di Ranmaru lo chiamò.
- Ehi, Kariya! Mi chiedevo...
- Cosa vuoi? Ho da giocare a calcio, se non ti spiace... - Kirino fece per parlare, ma fu nuovamente interrotto. - Oh, aspetta... Fammi indovinare... Vuoi che ti faccia gli auguri per il tuo compleanno? Ah, bene... Ti auguro una morte lenta e dolorosa!
Fin troppo stizzito per sopportare oltre, Masaki si allontanò a grandi falcate. 
Non mancò molto che venne fermato dal ragazzo dai profondi occhi azzurri, erano giusto fuori dagli sguardi indiscreti dei calciatori e di eventuali passanti. Voltandosi verso di lui si perse per un attimo in quei pezzi di cielo, per subito distogliere lo sguardo.
- Che vuoi? - borbottò palesemente infuriato.
- Si può sapere per quale oscuro motivo sei così arrabbiato? E pensare che dovrei essere io al tuo posto, vista la lattina che mi ha colpito stamattina, tu non ne sai niente, Kariya? - disse con un irritante sorriso malizioso e divertito.
- Ah, sì... Beh, che ne dici, ti è piaciuto il mio regalo di compleanno?
- Wow, certo che hai proprio un pessimo gusto nel fare regali. - il suo sorriso si ampliò. - In questo caso spero che tu non debba più farmene di altri, o dovrò venire a scuola con il casco. 
Masaki era talmente adirato che gli fu necessario tutto l'autocontrollo che riuscì ad accumulare per non mollargli un sonoro ceffone su quelle guance tirate al limite del possibile in quel sorriso spastico che cercava di nascondere in malo modo l'ira per il "regalo" del ragazzo. 
- Oh beh, se davvero il signorino continua a fare il gradasso e non apprezza il pensiero profondo che si cela sotto al mio magnifico regalo... Ne avevo uno di scorta per ogni evenienza. - il rosa non riusciva proprio a decifrare l'espressione del minore, aveva uno strano presentimento riguardo al "regalo di scorta". Ma del resto era pur sempre maleducazione rifiutare un regalo, no? E ad essere sinceri, moriva dalla voglia di scoprire a cosa l'azzurro avesse pensato per lui.
- Beh, ecco... Non per vanesia... Ma... - fece, insicuro su come accettare senza sembrare arrogante o superbo. Per fortuna non dovette continuare il discorso, in quanto fu bloccato dalle labbra di Kariya sulle sue. 
- Beh, questo regalo ti è piaciuto di più, baka che non sei altro?
Kirino lo osservò per un po' sorpreso, poi fece un sorriso dolce.
- Se devo dirla tutta è durato troppo poco per essere un regalo come si deve. - disse con una lieve punta di malizia nella voce, baciandolo a sua volta, ma questa volta più profondamente e più al lungo. - Ecco, questo sì che è stato il regalo più bello della mia vita! - rise scompigliando affettuosamente i capelli del più piccolo, vermiglio in ogni più piccola parte del suo viso. 



E quando i cani canteranno, le manguste faranno numeri di magia, i geki balleranno e le scimmie dipingeranno... Seth cadrà dalle nuvole e smetterà di rovinarvi l'esistenza con le sue cavolate (ditemi se avete colto il riferimento)
Konnichiwa minna! ;3
Avrete capito che ricorrenza cade nel giorno 21 Febbraio, no? IL MIO COMPLEANNO!! ^^
Sono piuttosto gasata, domani andrò al cinema con un po' di amiche (anche se non sappiamo ancora cosa guardare... ^^'') dopo un gelato nella migliore gelateria della città (secondo molti), in più ceneremo con le mie cugine gemelle che vivono in Francia e sono venute in Italia per un battesimo di un loro cugino. Morale della favola? Non ci sarò dalle 4 in poi... TT-TT E mi dispiace tantissimo, perché domani sarà il primo anniversario della mia iscrizione su EFP... TT-TT
Avevo cominciato una fic anche per quello, ma non so se riuscirò a postarla in tempo, dato che devo fare una relazione di fisica per domani che non ho praticamente neanche iniziato... TT-TT
Ma va beh, siamo allegri! ;3 Ringrazio tantissimo tutte voi ragazze stupende che mi avete sostenuto in questo anno, da An2e a BurnxGazelle, tutte voi che avete recensito le mie storie e mi avete sopportato fino ad oggi... Un grazie enorme perché se non fosse per voi chissà cosa avrei cavato fuori dalle mie idee malate. Con alcune di voi ho stretto un legame speciale, con alcune un po' meno, ma io voglio un mondo di bene a tutte voi, perché continuate a sostenermi nonostante io faccia pena. Non faccio nomi perché sono certa di dimenticare sicuramente qualcuno, ma mando un bacio a tutti voi di questo fandom stupendo. Molti di quelli iscritti ad EFP parlano di gente che non si accontenta neanche di una recensione positiva, che te ne lascia una negativa soltanto perché hai messo in cattiva luce il suo personaggio preferito o cose così... anche per questo io all'inizio ero un po' in ansia, ma in questo fandom dal quale non mi allontanerò mai, fosse l'ultima cosa che faccio, ci sono solo persone stupende. Vi voglio un mondo di bene, minna, ancora grazie grazie e ancora grazie! :3
Ora, devo proprio mettermi a lavorare a quella schifosa relazione... TT-TT
Un bacione enormemente enorme a tutti voi che state leggendo! ;3

Seth ^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta