Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GingerEye   Capitolo: 2
Il suo gruppo di amici si girò appoggiando le braccia (coperte dalla stessa giacca di Louis) e risero della scena comica mentre Louis si ostinava a disegnarsi quel sorriso finto, quel bellissimo sorriso finto.
Mi alzai e lo raccolsi visto che con il piede non ci sarei mai riuscito.
“Questo è un posto ottimo per farsi le seghe.” Prese una mia penna e cominciò a giocarci prima di far finire anche quella a terra.
“Hai perso la voce, frocietto?” Mi domandò passando una mano nei miei ricci scuri. La bloccai e la strinsi all'altezza del polso. Sbuffò mentre, dolorante, si tastava il polso per controllare se qualcosa non andasse.
“Ci vediamo, frocio.” Mi sussurrò con fare seducente sul collo prima di allungare la mano sul mio sedere e strizzarlo con forza. Se ne andò prendendo il suo unico quaderno che usava per tutte le materie.
Raggiunse i suoi amici e si fece battere il cinque dal più alto. “Dammi cinquanta dollari, coglione. Gli ho strizzato il culo.” Risero e Louis cinse il collo della ragazza bionda e le diede un bacio a fior di labbra.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: GingerEye