Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: happily_93    21/02/2014    4 recensioni
Lui: il più figo della scuola, insieme ai suoi amici
Lei: tra le più popolari, insieme alla sua migliore amica
Lui: donnaiolo
Lei: seria
Lui: la stuzzica
Lei: gli tiene testa
Da una semplice scommessa al vero amore. Questa è la storia ragazzi che si odiano a vicenda, ma che si ritrovano, poi, ad amarsi. Insieme alla sua migliore amica, Hope White, considerata da lei una sorella, riuscirà a risolvere i problemi sentimentali e le difficoltà dell'ultimo anno di liceo.
Lui: Harry Styles
Lei: Alysha Smith
******************************************************************************
Questa fan fiction non è mia ma della mia migliore amica. Spero vi piaccia...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1 POV'S HARRY Vidi quella scena che aspettavo da 3 mesi: vedere Alysha con la sua amichetta e sfotterla un pò. Ma quando la vidi, non andò esattamente come mi aspettavo... rimasi con la bocca a formare una perfetta O, non me la sarei mai immaginata così: capelli castani lunghi fino al sedere e con le punte abbocalate, quei suoi occhioni grigi con delle sfumature verdi, contornati da un velo di matita nera e del mascara per accentuare le sue ciglia. E poi quel fisico semplicemente... WOW!!! Era mozzafiato. Era dimagrita, ma le sue curve non erano scomparse... in poche parole era stupenda e rimasi incantato... aspetta... cosa sto dicendo? Mi è saltato il cervello? Quella è una ragazzina di 17 anni che è stupendamente meravigliosa... una dea. I miei amici Liam, Niall, Zayn e il mio migliore amico Louis, mi risvegliarono da quello stato di trance e Lou mi fece un sorrisetto, come per dimrmi "falla diventare una delle tue conquiste" e io annuì facendoli cenno col capo. Suonò la campanella di inizio lezione ed entrammo nell'edificio. POV'S ALYSHA Io: "Hope che materia hai ora?" Hope: "Fisica. Tu invece?" Io: "Io invece ho inglese!" Hope: "Fortunata!" Io: "Non credo..." Hope: "Perchè?" Io: " Perchè sono in classe con Harry vienialettoconme Styles..." Hope: "Allora dovresti essere contenta!" Io: "E perchè dovrei esserlo?" Hope: "Perchè Harry sonounfottutobono Styles non faceva altro che fissarti prima che suonasse la campanella..." Io: "Ma non m'importa" Hope: "Sssè... vabbè... buonanotte Aly" Purtroppo quella stronza di Hope aveva ragione, Harry mi è sempre piaciuto, sin da quando ho incontrato per la prima volta i suoi smeraldi. Dopo aver preso i libri d'inglese salutai Hope e mi diressi verso l'aula ed Harry si sedette vicino a me e...aspettate... HARRY SI SEDETTE VICINO A ME! Ok... nello stomaco ho uno zoo che sta ballando a ritmo di "Danza Kuduro" e sto iniziando a sentire caldo. Har: "Buongiorno Aly" Io: "Cazzo vuoi Styles?" giustamente la finezza di un elefante non manca mai... Har: "Ehi piccola, non sto facendo niente... comunque, complimenti sei una bomba! E attenta ai ragazzi, chissà cosa potrebbero farvi a te e alla tua amichetta..." disse con un sorriso malizioso stampato su quella faccia da primo pervertito che si ritrova (prima non ho detto che Harry ha 19 anni ed è stato bocciato perciò è in classe con me) Io: "Senti, non me ne importa un bel niente della tua opinione perciò lasciami stare!" Har: "Come non te ne importa? Chiunque vorrebbe saperla..." disse avvicinandosi alla mia sedia e sfiorandomi il collo con il naso... ok... ho un heart attack in corso. Io: "M-ma io n-non sono c-come gli altri" Har: "Non credo proprio..." sussurrò prima di mordermi il lobo e facendo passare per la mia schiena mille brividi. Si mise composto e nel momento stesso arrivò il prof. Uff... appena in tempo. Durante tutta l'ora, Harry non fece altro che guardarmi, tanto da spazientirmi... Io: "La smetti di guardarmi?" Har: "Sei bellissima!" Io: "Non mi accontenti con due paroline dolci..." Oh no! Cosa ho detto!?! Ora capirà il doppio senso! Har: "E cosa dovrei fare? Vuoi già fare..." lo interruppi in tempo. Io: "NO! Non pensarlo neanche! Har: "Sono sicurissimo che lo farai invece..." disse con sorriso beffardo. Io: "Proprio sicuro?" Har: "Ci scommetto!" Io: "Va bene!" Har: "Allora, se entro oggi riuscirò a baciarti, io e Liam dovremo venire a stare da voi e dovrete essere le nostre ragazze per due settimane, se non riuscirò a baciarti, ti lascerò stare... ci stai?" Io: "Ci sto!... Aspetta, come fai a sapere che io e Hope viviamo da sole?" Har: "Perfetto! Ho i miei segreti" sorrise in modo beffardo e io so già di aver perso. Uno sola cosa mi chiedo... PERCHE' NON CHIUDO QUELLA CAZZO DI BOCCA? Ok... Aly calmati e preparati a farti trascinare dai modi di fare di Harry...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: happily_93