Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    21/02/2014    2 recensioni
Cosa succede quando per anni, confondi l'amicizia con l'amore? Come ti senti quando scopri che il tuo migliore amico adesso è il tuo primo, vero e forse anche unico amore? E' quello che è successo a Stiles e Scott, dopo anni di amicizia, dopo tutti i casini soprannaturali, dopo che Beacon Hills era finalmente tornata alla normalità da qualche giorno, loro avevano capito. Loro erano innamorati.
* Attenzione: Ho messo spoiler solo per lo stato lupesco di Scott dalla 3a* in poi. Per il resto, la storia di per se, è a parte. Non è dunque un vero e proprio spoiler.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Complotti e confessioni.
 
La scuola di Ben e Syd era chiusa da due giorni ormai per via delle vacanze natalizie e mentre Stiles e Scott affrontavano controvoglia, gli ultimi giorni di lavoro, Syd e Kait passavano il loro tempo chiuse nella stanza ad ascoltare musica, ballare, cantare a squarciagola e a trovare il piano perfetto per conquistare definitivamente Andrew e Joshua e far capire ai loro genitori che in realtà erano dei bravi ragazzi, Ben e Nath, invece, avevano passato due giorni interi ad organizzare uno dei complotti più assurdi della storia per allontanare definitivamente quei cattivi ragazzi, dalle sorelle, Ethan e Danny, invece, erano appena arrivati all'aeroporto e ovviamente la prima cosa che David e Rachel chiesero ai genitori era proprio quella di portarli da Ben e Nath e da Syd e Kait. Stufi di sentirli brontolare, alla fine cedettero ai capricci dei figli e li portarono da loro. Li lasciarono davanti alla porta d'entrata e dopo un saluto con un cenno della mano a Scott, che era appena arrivato, stanchi, andarono nella loro abitazione a disfare le valige.
- Ciao zioooo. - Dice Raey abbracciando Scott.
- Ciao cucciola. - Dice Scott.
- Ci siete mancati zio. - Dice Dave abbracciandolo.
- Anche voi amori. Se non ho sentito male ci sono anche Nath e Kait, andate. - Dice Scott sorridente.
- Si zio. Ci sono! Le ho sentite prima, ci siamo date appuntamento qui apposta. Tranquillo, staseremo in casa. So che avete messo in punizione Syd per niente. Non si fa, zio. - Scherza Raey.
- Si che si fa invece. Prova a farlo tu e ti mordo. - Dice Dave in direzione della sorella.
- Heiii. E allora! Regola n°3? - Chiede Scott riprendendo il nipote.
- Non mordere inutilmente, giusto zio Alpha. Scusa! - Dice con fare scherzoso Dave.
- Ecco bravo. Dai, vi preparo la merenda e arrivo. Fate i bravi. Tutti e 6. - Dice Scott mentre si dirige in cucina, lasciando che vadano incontro ai cugini.
Nella stanza di Ben:
- Hei famigliaaa. - Strilla felice Dave entrando nella stanza di Ben.
- Cuginooooo. - Urla Nath andandolo ad abbracciare.
- Oh, finalmente siete tornati, ciaooo! - Dice Ben correndo anche lui ad abbracciare Dave.
- Siii, poco fa, ci siamo precipitati subito qui. - Dice Dave.
- Fatto bene. Ascolta, stiamo organizzando un complotto per far allontanare Syd da Andrew e Kait da Joshua. Li odiamo. Ci aiuti? - Chiede Nath.
- Certo. Non posso permettere che anche mia sorella si avvicini a tipi del genere. - Dice Dave.
- Bene. Siamo apposto allora. 3 lupi, contro 3 idioti. Avremo la meglio. - Dice Ben ghignando divertito, seguito a ruota libera da Nath e Dave.
Nella stanza di Syd, dove aver urlato di felicità per l'arrivo di Raey:
- Io, non ci credo. - Dice Kait avendo sentito la conversazione dei fratelli.
- Io, nemmeno. Ma come si permettono? - Chiede Syd isterica.
- Sono idioti. E' la nostra vita, non la loro. Ma potremmo fare quello che vogliamo si o no? - Chiede Raey anch'egli nervosa.
- Tesoro, vai, dicci tutto. Chi è il tuo? - Chiede felice Syd a Raey.
- Emh, ok. Evidentemente Dave deve avermi spiata e dunque sa del tipo. Siamo solo amici al momento ma potremmo diventare qualcosa di più. - Dice Raey.
- Certo tesoro, come noi con Joshua e Andrew. - Dice Kait.
- Già, si chiama Noah.. e.. credetemi, ragazze, è il ragazzo più bello della storia. Non esistono più belli di lui, davvero. Sapete chi è? Quello del 4 anno, che viene a scuola da noi. - Dice Raey felice.
- O-mio-Dio. Quel gran fico di Noah? - Chiede felice per l'amica/cugina, Syd.
- Si, proprio lui. - Dice Raey con un sorriso che va da orecchio a orecchio.
- Il più popolare della scuola? - Chiede Kait sorpresa quanto felice.
- Esattamente. - Risponde Raey.
- Ma non ci credo. E' troppo bello quel ragazzo. - Dice Kait.
- Vero. - Dice Syd.
- Lo so. Ed è anche apposto. Non capisco perchè a Dave dia così tanto fastidio. - Si lamenta Raey.
- Perchè è idiota per natura, tesoro, proprio come quegli altri due. - Dice Syd.
- Chi sarebbe idiota per natura? - Chiede Scott sorridente entrando improvvisamente nella stanza delle ragazze con un vassoio tra le mani con la merenda delle 4 del pomeriggio.
- Tuo figlio e i tuoi nipoti. - Rispondono contemporaneamente le ragazze.
- Oh. Questo si che è interessante. Perchè? - Chiede Scott sorridente, pronto ad ascoltarle.
- Perchè non ci lasciano vivere papà. Ti sei soffermato ad ascoltargli qualche secondo? Hai capito cosa stanno facendo? - Chiede Syd.
- No. Non l'ho fatto. Come non ho ascoltato voi. Siete adolescenti. Saranno cose vostre. Non avreste dovuto farlo neanche voi, ascoltare la loro conversazione, intendo. - Dice Scott.
- Si, zio, ho capito, però, noi abbiamo ascoltato, perchè parlavano di noi. - Dice Kait.
- Appunto. E' assurdo, zio. Lo sanno che prima o poi lasceremo le nostre case per andare a vivere con qualcuno? - Chiede Raey.
- Ragazze, sentite, io non so, cosa stiano facendo loro di la, ok? Però, a quanto pare, si tratta dei vostri cattivi ragazzi. Siete le sorelle minori e se non ci arrivate voi a capire che quelle persone non fanno per voi, tocca a loro e a noi farlo. - Dice Scott.
- E di nuovo con questa storia.. siete tutti uguali. - Dice Kait.
- Si, appunto. Se prima potevo fare affidamento su mio papà Danny, adesso anche lui ci si mette. Di solito era il più permissivo. - Dice Raey.
- E perchè mio padre invece? Non abbiamo nemmeno più lui dalla nostra parte. Sono tutti convinti che quei ragazzi non facciano per noi che poi tra virgolette, per l'ennesima volta, papà, non sono i nostri ragazzi, ma sono i nostri amici. - Dice Syd.
- Ma neanche come amici vanno bene. Potrebbero portarvi sulla cattiva strada. - Dice Scott tranquillamente. Se l'aspettava una conversazione del genere.
- No invece. Siamo.. vabbè va. Tanto ormai! Penso che Andrew, abbia capito tutto e si sta allontanando. Tutta colpa di Ben. Ogni volta che mi sta vicino, lui, si mette in mezzo, inizia a ricordarmi che dobbiamo andare a casa, che c'è papà a casa, incentra tutti i discorsi sulla famiglia. Non è stupido e avrà capito. Dovrebbe farsi gli affari suoi. - Dice Syd.
- Perchè? Joshua, no invece? E' distante ormai. Vorrei cercarlo ma come faccio se quando ce l'ho vicino, sento la sua paura? O meglio, la paura che ha di Nath. - Dice Kait.
- Non ce la posso fare nemmeno io se Dave continua a girarci intorno. Noah, è terrorizzato da lui. - Dice Raey.
- E Andrew da Ben. Ha il cuore fermo in gola ogni volta che si avvicina a noi. Solo due giorni fa era tranquillo, quando ha permesso che ci abbracciassimo tranquillamente e stava a distanza. E' così bravo quel ragazzo e io ormai non so più come farvelo capire. - Dice Syd prima alle ragazze e poi a Scott.
- Uno che fuma e beve è un bravo ragazzo Syd? - Chiede Scott.
- Ha smesso di farlo da quando mi conosce papà. Da quella notte nel bosco in particolar modo. Riesco a sentire quando mente e riesco a sentire il suo odore. Tu, in questo momento, riesci a sentire che ti sto dicendo la verità? Che davvero ha smesso perchè gli e l'ho chiesto io? - Chiede Syd.
- Si, stai dicendo la verità. - Ammette Scott.
- Almeno inizi a credermi. E' un buon passo. - Dice Syd.
- Syd, noi non è che non ti credevamo prima, ok? Era l'atteggiamento che non andava. Se avresti parlato prima così.. non ci sarebbero stati tutti questi problemi. - Dice Scott.
- Se voi iniziate ad ascoltarmi solo ora. - Dice Syd.
- Zio, per favore. Sono davvero dei bravi ragazzi. Sono cugini anche loro. Come noi. - Dice Kait.
- I migliori zio. Aiutaci, per favore. - Dice Raey.
- Oddio. Stupidi adolescenti. Avete una f... - Scott, non finisce nemmeno di parlare che figlia e nipoti, gli hanno già piazzato il telefono sotto al naso con la foto dei ragazzi dei loro sogni. Scott sorride e dopo averli osservati fa una smorfia di disgusto.
- Cosa? Non dire che non sono belli è zio. - Dice sorridendo Raey.
- Bellissimi. Na meraviglia. - Fa del sarcasmo Scott.
- Zio, ma che ti prende? Tu hai sempre avuto buon gusto nei ragazzi. Sei sposato con un uomo che da ragazzo era un gran figo. - Dice Kait.
- Oh. Mio padre è figo ancora adesso se per questo. Ad ogni modo, papà. Li hai visti bene? Poi, hai visto Andrew? E' bello quanto zio Derek. - Dice Syd.
- E si sa, zio Derek è davvero bello. - La aiuta Kait.
- Ragazze, a dirla tutta, zio Derek è davvero un gran fico. Sia da ragazzo che adesso. - Dice Raey iniziando a ridere e trascinando con se Kait e Syd.
Scott è scosso da quello che dicono le ragazze e nel frattempo Stiles è entrato nella loro stanza.
- Si, avete ragione, zio Derek, è figo. - Dice Stiles, Scott, ripresosi dallo stato di trans in cui era caduto, ha tirato una forte gomitata a Stiles come a dirgli che non ha gradito il commento del marito. Le ragazze scoppiano a ridere ulteriormente e poi Stiles prende parole.
- Dai. Fateli vedere anche a me questi ragazzi, su. - Dice Stiles. Come con Scott, un secondo dopo, ha già le foto dei ragazzi sotto al naso.
- Allora? - Chiedono le ragazze in coro dopo qualche secondo di silenzio.
- Beh. Visti così, potremmo anche pensarci su. Ma, realmente, come sono? - Chiede Stiles.
- Zio, ci credi se ti dico che è il migliore in assoluto per davvero? L'altro giorno, mi ha fatto trovare nel banco un mazzo di rose rosse. - Dice Raey rossa in viso.
- E a me, invece, Andrew, nell'armadietto, mi ha messo la lettera d'amore più bella del mondo. Da brividi papà, te lo giuro. - Dice Syd.
- Beh, quanto a Joshua invece, zio, è la dolcezza fatta a persona. Lui, mi dimostra quanto mi voglia bene, non solo con i gesti, ma anche con le parole, ogni singolo giorno. - Dice Kait.
- Ho il cuore che rischia di scoppiarmi di felicità ogni volta che mi stringe a se. - Dice Syd.
- E io quando mi prende di nascosto, sotto il banco, per mano. - Dice Kait.
- Riesco a sentire il suo profumo addosso al mio corpo, per giorni e riuscirei a sentirlo anche se non fossi un lupo. - Dice Raey.
Scott e Stiles sono scioccati quanto emozionati per la figlia e le nipoti. Infondo, sono solo delle adolescenti alle prese con il loro primo amore.
- Scott, ma noi due anche eravamo così? - Chiede Stiles.
- Oddio, Stiles, no. - Risponde Scott.
- Significa che avete cambiato idea? - Chiede Syd.
- E significa che ci aiuterete anche a noi? - Chiede Kait, Raey sorride.
- Si. Ok, cioè più o meno. Dobbiamo pensarci ancora un pò, anche se quello che ci avete detto è v... - E mentre Stiles tenta di terminare la frase, Syd, Kait e Raey gli sono già saltate addosso riempiendolo di baci e dividendosi tra lui e Scott, avendo preso quel fiume di parole per un Si punto e basta.
Nella stanza di Ben, nel frattempo, i ragazzi, hanno sentito tutto e si sono battuti una mano sulla fronte, quasi schifati.
- Stupide donne adolescenti. - Dicono in coro i ragazzi.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Amorii. Io avrei in mente molti altri capitoli, ma se vorrete, se vi siete stufati di questa storia entro dopodomani al massimo, potrei mettere l'ultimo capitolo. Li sta a voi e vorrei saperlo :) avete ancora voglia di avventure del nostro splendido branco oppure siete stanchi? :) Fermatevi quando vorrete perchè fosse per me potrei continuare anche fino al mese prossimo. Beh, oddio, ancora un mese intero, forse no.. però. Ad ogni modo, alla prossima e mille grazie a tutti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011