Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra CupcakeStyles    21/02/2014    1 recensioni
''Quanto le amo... Le mie Directioners, le mie ragazze.'' Disse, mentre una lacrima scendeva sulla sua guancia destra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Eleanor Calder e sono fidanzata con Louis Tomlinson. Oggi è il nostro anniversario e Louis mi ha detto che ha una sorpresa per me. Non mi ha dato nessun indizio su cosa fosse, ma mi ha detto che devo vestirmi elegante e devo essere pronta per le 20:30.
Ora sono le 19:00 e io inizio a prepararmi. Ho scelto un vestito color carne e delle scarpe bianche, Mi feci i capelli e misi un trucco leggero.
Quando finì di prepararmi, ricevetti un messaggio: Louis era arrivato. Presi la borsa e uscì di casa. Non appena chiusi la porta, fui assalita dai paparazzi, che iniziarono a scattare foto e a farmi un sacco di domande. A volte erano davvero fastidiosi e invadenti. Mentre cercavo di uscire dalla folla, vidi Louis che cercava di raggiungermi e aiutarmi.
''Prendimi la mano e inizia a camminare.'' Incrociai le mie dita alle sue e iniziai a camminare.
Finalmente siamo riusciti ad entrare in macchina.
''Sei bellissima.'' Louis mi disse, guardandomi e lasciandomi un bacio, per poi staccarsi e sorridere. Il suo sorriso era meraviglioso. Non vedo l'ora di passare la notte tra coccole e baci con lui.
Dopo un viaggio di circa un'ora, Louis fermò la macchina davanti un ristorante molto elegante. Entrammo dentro e tutti si girarono a guardarci. Non mi piaceva essere guardata in quel modo, ma ormai mi ero abituata. 
Andammo a sederci e al tavolo dietro di noi c'erano due Directioner insieme alla madre.
Non appena videro Louis, scoppiarono a piangere, menre la madre cercava di calmarle. Erano così dolci.
''Oddio , il mio angelo sta qui !'' Urlò una di loro.
Non appena Louis sentì quelle parole, le lacrime bagnarono i suoi occhi. Lacrime di emozione, felicità... Lacrime che dimostravano l'amore per le sue Directioner, le sue ragazze. Si alzò dal tavolo e andò verso le due ragazze. Le strinse in un forte abbraccio e iniziarono a piangere tutti e tre. Riuscivo a sentire la stretta dell'abbraccio di Louis, solamente guardando la scena davanti a me. Vedere Louis così felice ed emozionato mi ingrandiva il cuore. Louis non si commuove spesso, ma quando lo fa, è tenerissimo.
Le due ragazze lasciarono dei baci sulle morbide guance di Louis, facenolo sorridere ancora di più, per poi alzarsi e scattare una foto con lui. Dopo averlo abbracciato un'ultima volta, Louis si girò e si incamminò verso il nostro tavolo, dove io lo stavo aspettando.
Si sedette al suo posto, con un sorriso stampato in faccia, continuando a fissare le due ragazze ancora in lacrime per l'emozione.
''Quanto le amo... Le mie Directioners, le mie ragazze.'' Disse, mentre una lacrima scendeva sulla sua guancia destra.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra CupcakeStyles