Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    21/02/2014    8 recensioni
I ragazzi che si amano si baciano
In piedi contro le porte della notte
I passati che passano se li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
E se qualcosa trema nella notte
Non sono loro ma la loro ombra
Per far rabbia ai passanti
Per far rabbia disprezzo invidia riso
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Sono altrove lontano più lontano della notte
Più in alto del giorno
Nella luce accecante del loro primo amore.
SEQUEL DI MAY I. 
SOSPESA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Sento la sveglia suonare.
 
Oddio, è giù ora di alzarsi!?
 
Spengo la sveglia e gli do le spalle raggomitolandomi nelle coperte.
 
Mi rilasso e cerco di dormire di nuovo.
 
« Anastasia, svegliati. È ora di alzarsi. » Sento il letto infossarsi e una mano accarezzarmi i capelli.
 
Mugolo infastidita e nascondo il viso nelle coperte.
 
« Tutte le volte è sempre la stessa storia. » Ridacchia.
 
Sento le coperte scivolare via e delle labbra sul collo.
 
Oh, si.
 
Mi piace questo risveglio.
 
Faccio le fusa e poi sorrido mentre porto le braccia a circondargli il collo.
 
Apro gli occhi e mi ritrovo a fissare i suoi a pochi centimetri di distanza. « Buongiorno. » Sussurro.
 
« Buongiorno a te, sunshine. » Dice prima di baciarmi una fossetta.
 
« Ragazzi! » Urla Harry dalla cucina. « Muovetevi. »
 
« Va bene papà! » Urliamo
di rimando.
 
Lo sentiamo imprecare, sicuramente ci ha mandati a quel paese.
 
Ridacchio e scendo dal letto andando in bagno.
 
Mi tolgo il pigiama e mi faccio una doccia veloce.
 
Sono passati sette anni. Ora sono una donna, oggi è il mio primo giorno di quarto superiore.
 
Zayn si è diplomato all’università. Dipinge ed è un critico d’arte. Tutte le mie compagne di scuola mi chiedono il suo numero, ma non ho intenzione di farlo, se lui non vuole.
 
Lui è solo mio.
 
Da quando ho compiuto quattordici anni, mi sono resa conto che i sentimenti che provo per lui vanno ben oltre l’amicizia.
 
Io lo amo.
 
Arrossisco e appoggio la testa sulle piastrelle azzurre della doccia.
 
Apri gli occhi, Ana. Zayn ha tutte le ragazze ai suoi piedi, non s’innamorerà mai di te. Dice la vocina dentro la mia testa.
 
« Ana, sbrigati! » La voce di Zayn mi fa cadere dalle nuvole.
 
« A-Arrivo. » Esco dalla doccia e prendo un asciugamano bianco, per poi avvolgerci il mio corpo.
 
Mi asciugo i capelli e li sistemo in una treccia a lato. Torno nella mia stanza e comincio a vestirmi. Un jeans, una maglietta bianca e le converse dello stesso colore.
 
Vado in cucina e mi metto seduta intorno al bancone. Afferro la mia tazza e sorseggio un po’ di latte.
 
In questi anni ci siamo trasferiti in una casa più grande, non molto distante dalla mia scuola. Ci sono quattro camere, la più grande è diventata il nostro studio d’arte. Zayn sta facendo un graffito sul muro e gli sta venendo davvero bene.
 
Louis è diventato un professore della nostra scuola. Insegna arte e, tutte le mie compagne di classe, gli sbavano dietro.
 
Harry continua a lavorare con Liam e Andy, i quali passano la maggior parte del loro tempo libero, a casa nostra. Continuo a ripetergli di trovare una moglie, ma lui preferisce una botta e via. Che insensibile, ma tanto sono sicura che troverà qualcuno che lo farà innamorare.
 
« Siete pronti? » Chiede lui, mentre addenta un biscotto con le gocce al cioccolato.
 
« Si. » Diciamo in coro noi due.
 
Prendo la tracolla ed esco di casa. Saliamo in macchina e, dopo qualche minuto, arriviamo davanti alla scuola.
 
« Ciao. Dopo torno a casa con Julie. » Scendo dall’auto e li saluto con una mano. Ricambiano il saluto per poi allontanarsi.
 
« Ana! » Qualcuno richiama la mia attenzione. Mi giro e vedo Julie, Josh e Niall. In questi anni abbiamo legato molto, non ringrazierò mai la mia maestra di scuola per avermelo messo vicino.
 
Josh e Julie durante quest’estate, hanno cominciato a uscire insieme e non si allontanano mai, stanno quasi sempre insieme a baciarsi. A volte, mi sento in imbarazzo davanti a loro. Non ho ancora dato un vero bacio, escludendo quelli a stampo che ho dato a degli amici durante il gioco della bottiglia.
 
« Mi sei mancata! »Vengo travolta dall’abbraccio di Julie. La stringo a me e ridacchio.
 
« Abbiamo cenato insieme ieri sera. » Mi allontano da lei.
 
« È lo stesso. » Scoppia a ridere, facendo ridere anche me.
 
Un braccio avvolge le mie spalle e alzo lo sguardo, incontrando gli occhioni azzurri di Niall. « A me sei mancata. » Mi abbraccia.
 
« Anche tu. » Lo stringo a me. Queste ultime due settimane di vacanza è andato in Irlanda a trovare i suoi nonni, ed è tornato solo ieri.
 
« Non mi abbracci? » Josh sporge il labbro inferiore e allarga le braccia.
 
« Aw, Josh, scusa. » Lo abbraccio e lui mi stringe a se. È il cugino di Niall, perciò è andato con lui in Irlanda.
 
La campanella suona e andiamo nella nostra classe. Niall e Josh si mettono seduti agli ultimi banchi, mentre noi davanti a loro.

 
Angolo Autrice.
Buonasera a tutte! : D
Come avevo detto, ho pubblicato il seuqel di 'May I'.
Scusate se non l'ho pubblicato prima, ma ho avuto un vuoto, lol.
Per prima cosa, ringrazio tutte quelle che hanno recensito l'ultimo capitolo. *w*
13 recensioni, siete dolcissime. <3
Questo è solo il prologo, ma mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate,
e che cosa vi aspettate nei prossimi capitoli. : 3
Per scrivere il capitolo ho ascoltato 'Don't forget where you belong' e 'Strong'. : )
Mi siete mancate tantoo. :c <3
Alla prossima,
Reds xx
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy