Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: bianca_jackson    21/02/2014    1 recensioni
salve a tutti! questa è una fan fiction a cui lavoro da mesi, insieme a Sara e Francesco (Klaine21) , senza di loro non avrei potuto mai pubblicarla =)
comunque la storia parla della mia vita, le due saghe che mi hanno fatto sognare: Percy Jackson e Harry Potter da ora insieme. mille avventure saranno di nuovo alle porte e i prescelti sono pronti ad affrontarle... seguite questa storia, non ve ne pentirete e soprattutto commentate ho un bisogno disperato dei vostri vostri consigli, critiche o complimenti.
BUONA LETTURA
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Nico di Angelo, Percy Jackson, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey gente!!! Grazie ai consigli che mi avete dato ho modificato un po’ questo capitolo e a richiesta ho allungato il momento PERCABETH e ho intensione di inserire pure la PERCICO che ne dite? Fatemi sapere
Un bacio e buona lettura!
Bianca_Jackson
-----------------------------------------

*Annabeth*
Uscendo dalla Sala Comune vidi Percy.
- Quindi mi stavi davvero cercando. - dissi. Lo sentì sussurrare ed annuì. Mi posò una mano sugli occhi e mi fece camminare in avanti finché non arrivammo in una stanza calda, accogliente. Ci sedemmo su un divano e iniziammo a parlare.
- Devo dirti una cosa, strana. - Percy annuì pronto ad ascoltare. - E’ come se conoscessi Luna da una vita intera. - una faccia confusa gli spuntò in volto. - Luna! Sai quella ragazza dai i capelli biondo cenere, è molto intelligente. Sta insieme a Neville, lui è molto dolce. Non come te. – spiegai con un lieve sorrisetto sotto i baffi .
- Io non sono dolce? - disse mentre mi prendeva le mani e iniziava a farmi il solletico. - Io sarei quello che non pensa minimamente a te, quello che si dimentica dei compleanni o degli anniversari. Certo, forse hai sbagliato giorno sapientona, perché che sia un caso oppure no oggi è il tuo compleanno e io ho una sorpresa in serbo per te.
Il mio compleanno. Non ci posso credere, mi sono dimenticata del mio stesso compleanno!
- una sorpresa? Cosa?
- dovrai scoprirlo tu- mi diede un bacio sulla guancia destra. – Buon compleanno – ora un altro sulla guancia destra – ti amo Sapientona.
Prima che potessi rispondere mi diede un bacio sulle labbra e mi sentii al settimo cielo. Eravamo soli con un divano tutto per noi e quel compleanno di certo non lo dimenticherò per un po’.

*Neville*
La mattina seguente, mi svegliai e mi vestì in grande silenzio, per non farmi notare. Andai nella Sala Comune dei Grifondoro dove Harry, Ron, Seamus e Dean mi cercavano disperati.
- Amico! Ci hai fatto precc.. – urlò Seamus appena entrai. Mi guardava il collo.
- Notte movimentata, eh, Neville? – mi disse Ron ridendo, Harry mi diede un consiglio. - Mhh, mettiti la sciarpa.. si vede il succhiotto! – Scoppiammo a ridere. “Finalmente Hogwarts è iniziata!” pensai con foga.

*Annabeth*
Stavo preparandomi per andare a fare colazione quando Luna mi vide e disse – Ciao, come va oggi?
- Bene, tu? – dissi, lei annuì. –Scendiamo insieme? – le chiesi, e lei rispose con un OK. Parlammo fino a quando arrivammo nella Sala Grande. “Luna è davvero simpatica” pensai. Ciascuno di noi si sedette nel proprio tavolo, e iniziò a mangiare. Connor e Travis si ambientarono benissimo facendo amicizia con un certo George, che aveva perso il gemello durante la guerra. Luna doveva aver seguito il mio sguardo, perché d’un tratto esclamò qualcosa come leggendomi il pensiero.
- George sente molto la mancanza di Fred. - “Fred dev’essere stato il suo gemello” pensai triste. Annui. Conoscevo anche un'altra persona che sentiva la mancanza della propria sorella, Nico di Angelo. “Non ho pensato minimamente a lui! Chissà in che Casa l’avranno smistato, e se si trova bene.” Pensai. “Sarà completamente solo, devo sapere se Percy gli ha parlato.” Mi alzai dal tavolo dicendo: – Tornò tra un po’!
- OK – rispose Luna. Iniziai a correre cercando Percy.

*Neville*
Ci divertimmo, scherzando e ridendo, fino a quando Seamus non fece esplodere il suo orologio da taschino.
- E’ tardissimo! – urlò lui. A Dean prese un mini infarto, non poteva arrivare in ritardo anche il primo giorno di scuola. Corremmo urlando nei corridoio della scuola, arrivando nella Sala Grande facendo un gran chiasso. La McGrannit ci guardò con sguardo severo. Mi fissava.
- Signor Paciock! – urlò lei sconvolta. “No, la sciarpa!” pensai. Tutti videro il mio collo, e goffamente cercai di coprirlo più in fretta possibile. La professoressa roteò gli occhi, e iniziò a sgridarci per il ritardo. Ci sedemmo nel nostro tavolo. “Annabeth non è qui” pensai.

*Annabeth*
Trovai Percy che parlava con Hermione e Ginny. Stava parlando di Luke e Crono. “Questo ragazzo è troppo imprudente” pensai.
- Percy! Vieni qui. – chiamai e lui si avvicinò.
- Che succede Annie? – mi chiese. Mi salì un groppo alla gola, ma dovetti mandarlo giù. “Lo odio quando mi chiama in quel modo, ma lo fa apposta ormai.” Gli mandai un’occhiataccia. Iniziai a parlare delle cose importanti.
– Hai notizie di Nico? -Lui fece spallucce, e io continuai. – Ho sentito che sta cercando di.. di resuscitare Bianca, di nuovo. Percy sbiancò in volto.
– Cosa? Non ha imparato la lezione con Minosse? Dobbi.. – urlò ma proprio in quel momento passò di lì Nico. – Ehy Nico, dobbiamo parlare. – urlò Percy. Si avvicinò a noi e aspettai che Percy dicesse qualcosa, ma Nico ci fermò.
- C’è un altro ragazzo che ha perso il gemello – disse. “George! Ma cosa vogliono fare?” pensai. - Ho scoperto un luogo dove possiamo.. posso riportare indietro Bianca! Con l’aiuto di mio padre, posso farcela. I miei poteri sono aumentati, di molto. Posso portare in vita molte persone, tantissime.
“Non può essere vero” pensai, “Nico di Angelo può riportare in vita coloro che abbiamo perso in guerra. Silena e Charles, Zoe, tanti altri.. e Luke.” Non sapevo più quale fosse la costa giusta da fare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: bianca_jackson